Ma anche secondo me soprattutto se il problema fosse un eccessivo coinvolgimentoPer me ha fatto pure bene eh
Questo non vuol dire che non mi spiaccia per Strega e non la capissi
Ma anche secondo me soprattutto se il problema fosse un eccessivo coinvolgimentoPer me ha fatto pure bene eh
Naturalmente ma il fatto non è che lui abbia deciso per sé, ci sta tutto, ma che lo ha fatto bruscamente, in modo sbrigativo e lasciandola con la sensazione di essere scaricata... quindi non è il contesto che discuto ma il modo un po' becero, poi per carità, sarò io che pretendo tatto e gentilezza anche da un amante...Ma anche secondo me soprattutto se il problema fosse un eccessivo coinvolgimento
Questo non vuol dire che non mi spiaccia per Strega e non la capissi
Sul modo possiamo essere d’sccordoNaturalmente ma il fatto non è che lui abbia deciso per sé, ci sta tutto, ma che lo ha fatto bruscamente, in modo sbrigativo e lasciandola con la sensazione di essere scaricata... quindi non è il contesto che discuto ma il modo un po' becero, poi per carità, sarò io che pretendo tatto e gentilezza anche da un amante...
Che non le importasse di lei si e’ desunto proprio dal modo ..non dal fatto in se che fossero amantiSul modo possiamo essere d’sccordo
Ma si è parlato del fatto che fosse seriale, che di lei non importasse ecc ecc
Forse io sono cinica ma se gli fosse importato chiudeva la storia in modo più elegant, quanto al fatto che sia seriale, non posso asserirlo prove alla mano, ma dubito fortemente che sarà fedele in futuro. Cerco di spiegarmi, la facilità di intrattenere una storia, che ci viene raccontata come importante e continuativa non depone a favore di uno che ha senso del rispetto del rapporto in corso (parliamo di fidanzati), ma di persona che non ha remore nello stare e mantenere situazioni che crede di saper gestire. Non voglio fare la saccente, ma se un uomo mi avesse lasciato in quella maniera avrei pensato che non era importante la durata e l'intensità del rapporto visto che ha potuto chiudere in modo tanto "scaricante" ma molto auto conservativo... Una spiegazione gentile, corretta, che dimostrava una cura verso il pregresso ci stava tutta eh !? Perciò ha mostrato la sensibilità del travertino, tutto qui, e uno del genere a mio avviso è difficile rimpiangerlo, anche con tutta la generosità di giudizio possibile. Poi chiaro non sono nella pelle di chi è stata scorticata, ma ormai penso sia giusto passare definitivamente oltre...Sul modo possiamo essere d’sccordo
Ma si è parlato del fatto che fosse seriale, che di lei non importasse ecc ecc
Ecco per me non è cosìChe non le importasse di lei si e’ desunto proprio dal modo ..non dal fatto in se che fossero amanti
Cazzarola.Ecco per me non è così
Non lo so perchè non gli escono, e ho detto che il modo è sbagliato. Ma a volte un taglio netto aiuta a prendere una decisione che pesa prendere.Cazzarola.
C'è un fatto, in mezzo.
Che lui la ha lasciata in modo.... diciamo sbrigativo?
Perché e' tanto sensibile che dopo due anni di scopate non gli escono le parole????
Posto che non si può mai sapere ..ma io sono convinta che tu non avresti troncato così , con il tuo sentireEcco per me non è così
Ma che vuol dire taglio netto?Non lo so perchè non gli escono, e ho detto che il modo è sbagliato. Ma a volte un taglio netto aiuta a prendere una decisione che pesa prendere.
Io non lo conosco e non so cosa abbia nella testa.
Non ho elementi per dire che di lei non importa nulla.
Ho scritto 3 volte che il modo è stato discutibileMa che vuol dire taglio netto?
Non sarebbe taglio netto trovare un modo per dirlo?
Così non dai un taglio netto alla storia.
Così seghi la persona che ti lasci dietro. Perché si deve sforzare a dare un significato diverso a un gesto inequivocabile? E' grandicello pure lui eh. Non è l'adolescente che non riesce a spiegare.
Un taglio netto aiuta... ci sta, ma se non gli escono parole si può trovare un modo. Ovviamente noi abbiamo elementi esteriori, ma se si vuole c'è maniera di essere garbati. Ad una mai conoscente arrivarono dei fiori da Interflora con un biglietto molto stringato "Grazie per tutto" e l'iniziale del nome... sarebbe stata una scelta non compromettente e almeno gentile.Non lo so perchè non gli escono, e ho detto che il modo è sbagliato. Ma a volte un taglio netto aiuta a prendere una decisione che pesa prendere.
Io non lo conosco e non so cosa abbia nella testa.
Non ho elementi per dire che di lei non importa nulla.
Io gli avrei bruciato i fioriUn taglio netto aiuta... ci sta, ma se non gli escono parole si può trovare un modo. Ovviamente noi abbiamo elementi esteriori, ma se si vuole c'éè maniera di essere garbati. Ad una mai conoscente arrivarono dei fiori da Interflora con un biglietto molto stringato "Grazie per tutto" e l'iniziale del nome... sarebbe stata una scelta non compromettente e almeno gentile.
Da super paraculiIo gli avrei bruciato i fiori
una cosa da paraculi veri
Che sia seriale o meno io non lo so: mi viene da dire che un seriale non si "ferma" per due anni.Ho scritto 3 volte che il modo è stato discutibile
Metto in discussione questo, non abbiamo elementi, secondo me, per valutare quanto lei sia importante per lui nè che lui sia un seriale.
Quindi meglio fare ghosting?Da super paraculi
Te li metto su x il sedere scemo
Per me. Non ha fatto ghosting se ho letto bene perché mi perdo dei pezzi le ha comunicato la decisione di chiudereQuindi meglio fare ghosting?
Naturalmente ma il fatto non è che lui abbia deciso per sé, ci sta tutto, ma che lo ha fatto bruscamente, in modo sbrigativo e lasciandola con la sensazione di essere scaricata... quindi non è il contesto che discuto ma il modo un po' becero, poi per carità, sarò io che pretendo tatto e gentilezza anche da un amante...