Rose1994
Utente di lunga data
Io comunque sto capendo che gira e rigira noi amanti abbiamo pensato quasi sempre le stesse cose.Brunetta... io non dico che non sia possibile... mi sembra impossibile che non me ne abbia parlato tutto qua.
cosa ci sarebbe stato di male a dire guarda...la situazione a casa sta diventando pericolosa...prendiamoci un attimo per capire e se il rischio è reale dobbiamo chiudere.
No??
Pensi che se veniva a parlarti, con calma potevate ponderare la situazione e valutare un distacco x far sbollire la situazione vero?
Sei arrabbiata perché non ti ha incluso nella scelta di lasciarti, perché se ti avesse incluso tu avresti potuto tentare di trattenerlo, di valutare il da farsi.
Ma non funziona così con una storia clandestina. Io ho vissuto una adrenalina paurosa,stavo con lui e mi tremavano le gambe tanto lo volevo. L'ansia era a mille ed eccitava. Ma passato questo appena sentivo il sentore di venire scoperti sprofondavo nel panico, ma per me stessa per le conseguenze su di me. Una volta ho pensato, e l'ho scritto anche qui, che lei ci stava per scoprire e sai a cosa ho pensato dentro di me? Di lasciarlo subito. Di non rischiare il mio culo e la mia vita.
Io però c'ero dentro proprio a livello di conoscenze comuni. Fa ancora più schifo.
È così. Per spirito di sopravvivenza pensi a salvare te, ovvio che non te lo ha anticipato... Avresti complicato le cose.
Però pensaci, se venivate scoperti tu come ti saresti sentita? Con quelle basi come poteva iniziare una storia tra voi? Sarebbe iniziata non perché lui lo voleva ma perché venivate scoperti ed è triste, credimi.
Lui ha fatto quello che fanno il 99% dei traditori e che ho fatto anche io quando ero impegnata, un messaggio, una scusa banale e via.
Funziona così. Se vi foste visti era sesso assicurato,pianti e robe varie.
Siete durati 2 anni, un tempo enorme immagino che la situazione lo ha sfinito.
Coraggio, al massimo torna con qualche messaggino innocente per sondare il terreno, peggiorerà perché da te magari vorrà il sesso ma stavolta ancora più "occasionale". Tu mollalo, rispondi magari ma fagli capire che non ci scopi più.
Ha scelto la moglie. Che si tenga a lei.