Quotonon necessariamente non c’è più interesse.
È sufficiente ce ne sia uno più grande.
Quotonon necessariamente non c’è più interesse.
È sufficiente ce ne sia uno più grande.
Strega e innamorata e quindi ha perso la razionalità che brutto stare male x amore x carità....No.
Non è mai dovuto niente.
Vuoi che ti diciamo che è un pirla stronzo perché ti può aiutare? Te lo diciamo. A me non aiuterebbe. Ma io non ho bisogno di rabbia o disprezzo.
Con altre parole ho espresso lo stesso concetto, ma evidentemente non è convincente... purtroppo lo è tranquillamente per l'altro !!!Scusa però... Se ti ha detto basta dovrebbe bastarti questo
Lui ha moglie forse figli. Ha deciso e tu dovresti rispettarlo.
Ma non vi viene in mente che sta he te poi decide di stare in famiglia e deve dare spiegazioni punto per punto?
Per me è assurdo non si tratta di una relazione normale tea due liberi voglio Dire ha una famiglia si sa che 90% ste storie nascono e muoiono
Cosa ti cambia si fosse stufato o se fosse ancira coinvolto... Cmq ha scelto
Però pure ste amanti che palle scusate uno Cia ha già tanti cazzi e ci si mette pure un amante e no eh.....
Sarebbe (credo) la sola roba che manderebbe in bestia pure me.Ma certo, questo è chiaro.
Tra l'altro è una delle poche cose che mi fa incazzare da morire. Mi parte proprio l'embolo, non tollero certe ipocrisie.
Che uno si faccia paravento del mio bene per fare il cazzo che vuole.
O si arroghi il diritto di decidere per me. So farlo da sola, grazie.
Credo che chi è single e soprattutto senza figli non riesca proprio a rendersi conto di quanto impegno richieda una famiglia, compreso il parentado. Magari è proprio tutto questo impegno che invoglia a una evasione, ma l’impegno resta e vi sono periodi in cui aumenta ulteriormente.Scusa però... Se ti ha detto basta dovrebbe bastarti questo
Lui ha moglie forse figli. Ha deciso e tu dovresti rispettarlo.
Ma non vi viene in mente che sta he te poi decide di stare in famiglia e deve dare spiegazioni punto per punto?
Per me è assurdo non si tratta di una relazione normale tea due liberi voglio Dire ha una famiglia si sa che 90% ste storie nascono e muoiono
Cosa ti cambia si fosse stufato o se fosse ancira coinvolto... Cmq ha scelto
Però pure ste amanti che palle scusate uno ha già tanti cazzi e ci si mette pure un amante e no eh.....
Credo che chi è single e soprattutto senza figli non riesca proprio a rendersi conto di quanto impegno richieda una famiglia, compreso il parentado. Magari è proprio tutto questo impegno che invoglia a una evasione, ma l’impegno resta e vi sono periodi in cui aumenta ulteriormente.
E allora se capisci, perché non capisci?Ho due figli... ed essere single con due figli è ancora più impegnativo... quindi se la canzone andava a me... capisco perfettamente.
Ho sempre capito.
Forse troppo.
Non è che "non la meriti".Assodato che non merito una risposta...
adesso mi ritiro nel mio dolore.
la speranza che torni è pari a zero... evviva
Sta avendo probabilmente problemi in famiglia di qualche genere che lo hanno fatto rientrare. Potrebbero essere motivi di diversa natura, ma poco importa perché da come parli pare che lui abbia preso una decisione tesa a non creare squilibri da qualche parte.Ho due figli... ed essere single con due figli è ancora più impegnativo... quindi se la canzone andava a me... capisco perfettamente.
Ho sempre capito.
Forse troppo.
Ascolta: da sposata e con un amante, due parole (serie) a chi lascio dopo due anni io le direi.E allora se capisci, perché non capisci?
Da sposata e con un amante non avresti mille ragioni di cui non vuoi parlare?
Non prenderla così... non si tratta di meritare ma di come si è considerata dall'altra parte. Che lui sia poco empatico non significa che tu meriti un atteggiamento che ti ferisce, considera però che lui in questo momento NON prova quello che provi tu... in amore o nella sua chiusura, il merito è relativo, conta quello che ognuno sente in proprio.Assodato che non merito una risposta...
E allora se capisci, perché non capisci?
Da sposata e con un amante non avresti mille ragioni di cui non vuoi parlare?
Ascolta: da sposata e con un amante, due parole (serie) a chi lascio dopo due anni io le direi.
Va bene tutto: un minimo di decenza per me ci vuole. Poi va da sé che se non accetti le mie spiegazioni non devo restarti legata per la vita. Ci mancherebbe. Nella vita si sciolgono ben altri rapporti.
Avrà visto il tuo sguardo sospettoso...Dalla spiegazione non richiesta e non dovuta data con imbarazzo.
Per me te la meritavi, non come amante, ma come persona.Assodato che non merito una risposta...
Vuoi dire quindi che lui ti metteva al corrente di tutti i fatti relativi alla sua famiglia (vista l'età immagino abbia anche dei figli) come fossi la sua migliore amica/confidente oltre che amante?NO!!!!!
Abbiamo sempre parlato di tutto... di tutti i nostri problemi... ci siamo confrontati e consigliati su tutto...
perchè proprio adesso non vuoi più parlare?
non ci sto.
Mi spiace.
Poi, lo accetto perchè di certo non mi metto a rincorrerlo o supplicarlo... ma non ci sta.
Non è giustificabile!
Per me te la meritavi, non come amante, ma come persona.
Ma non siamo tutti uguali.
Purtroppo ciò non cambia comunque l'esito, ovvero io fatto che tra voi due sia finita.
Capisco moltol’esigenza di capire meglio. Aiuta a tentare di mettere le cose nella giusta posizione .Lui è sempre stato uno molto attento e controllato... è sempre stato uno "niente messaggi alla sera o nel week end o in vacanza" a nessun costo.
La nostra relazione era molto metodica dal punto di vista degli incontri...una sera a settimana in cui lui raccontava della classica partita di calcio coi colleghi e un pranzo a settimana, cosicchè anche i colleghi non avessero modo di sparlare.
Tutto sotto controllo...sempre...
Poi improvvisamente a giugno, ha mollato tutto il suo self control... e cercava di vedermi tutte le volte che poteva... ha cominciato a fantasticare su di noi... ha cominciato a farmi telefonate di nascosto all'improvviso in momenti impensabili... insomma, secondo me finalmente ha cominciato a godersi appieno la storia... finalmente secondo me lasciandosi andare, si è innamorato.
Tutto questo fino a fine ottobre...poi, dopo il ponte dei morti in cui per ovvie ragioni non ci siamo visti e sentiti, si è raggelato...e da lì è stato precipitare della situazione...fino a lasciarmi.