Foglia
utente viva e vegeta
Vabbè.E' quello che intendo io Foglia... grazie... forse non riesco a spiegarmi
Quindi la persona la hai potuta pesare alla fine. Considerato che non lo hai sposato, amen per lo spazzolino da denti da buttare
Vabbè.E' quello che intendo io Foglia... grazie... forse non riesco a spiegarmi
Aggiungo anche quelli che tradiscono la parthner senza serenità....Capisco moltol’esigenza di capire meglio. Aiuta a tentare di mettere le cose nella giusta posizione . Però poi non aiuta mai, perché importanti sono le azioni .... noi donne poi, molto più degli uomini, tendiamo a vedere del romantico in tutto .. e a dare spiegazioni complicate a eventi semplici. Se non ti vuole vedere, ha fatto una scelta . Nessuno lo sta minacciando con la forza . Nella mia breve esperienza con l’analista, questa mi disse che gli uomini cambiano idea spesso repentinamente ..:alcune tipologie poi ( quelle che tradiscono la partner con serenità ), ancora più velocemente. In ogni caso, cosa ti impedisce di chiedere maggiori informazioni ?
Perdonami, Io rimango sempre molto basita dallo stupore che chi frequenta una persona poco corretta, prova riguardo ad un fatto accaduto però su di se ...NO!!!!!
Abbiamo sempre parlato di tutto... di tutti i nostri problemi... ci siamo confrontati e consigliati su tutto...
perchè proprio adesso non vuoi più parlare?
non ci sto.
Mi spiace.
Poi, lo accetto perchè di certo non mi metto a rincorrerlo o supplicarlo... ma non ci sta.
Non è giustificabile!
Esattamente!Vuoi dire quindi che lui ti metteva al corrente di tutti i fatti relativi alla sua famiglia (vista l'età immagino abbia anche dei figli) come fossi la sua migliore amica/confidente oltre che amante?
AhahhahahaVabbè.
Quindi la persona la hai potuta pesare alla fine. Considerato che non lo hai sposato, amen per lo spazzolino da denti da buttare![]()
Tu stai male perché lui non ti ha dato una spiegazione esauriente oppure perché ti ha lasciata ?Assodato che non merito una risposta...
adesso mi ritiro nel mio dolore.
la speranza che torni è pari a zero... evviva
E' quello che continuo a sostenere, certo che è stato sbrigative e poco sensibile, chi lo nega?... Prendiamo atto che come empatia é un cialtrone e diamoci pace ...
Ho fatto un tentativo...Capisco moltol’esigenza di capire meglio. Aiuta a tentare di mettere le cose nella giusta posizione .
Però poi non aiuta mai, perché importanti sono le azioni .... noi donne poi, molto più degli uomini, tendiamo a vedere del romantico in tutto .. e a dare spiegazioni complicate a eventi semplici.
Se non ti vuole vedere, ha fatto una scelta . Nessuno lo sta minacciando con la forza .
Nella mia breve esperienza con l’analista, questa mi disse che gli uomini cambiano idea spesso repentinamente ..:alcune tipologie poi ( quelle che tradiscono la partner con serenità ), ancora più velocemente.
In ogni caso, cosa ti impedisce di chiedere maggiori informazioni ?
E non concedere più spazio fisso in bagno a casa tua al prossimo.Ahahhahaha
QuotoPerdonami, Io rimango sempre molto basita dallo stupore che chi frequenta una persona poco corretta, prova riguardo ad un fatto accaduto però su di se ...
E qui, per evitare un vespaio faccio una precisazione: non tutti quelli che hanno amanti sono scorretti anche con l’amante ...quindi non è automatico che sia così .
Ma benedette ragazze...se uno c’hanla faccia come il kulo che tromba con te al posto di giocare a calcetto e torna dalla moglie fingendo di aver rincorso il pallone ...pensate davvero :”oh, cielo!!! Non me lo sarei mai aspettato ?”
Quindi: si, meritavi una spiegazione più profonda...meritavi più rispetto...Ma perché ti stupisci per il fatto di non averlo ricevuto da lui ?
Sempre perché tu sei diversa dalla moglie e meriti di più ?
Sto sicuramente più male per il fatto che mi ha lasciato.Tu stai male perché lui non ti ha dato una spiegazione esauriente oppure perché ti ha lasciata ?
O entrambe le cose ?
Un persona per bene dopo 2 anni passati insieme dovrebbe dare una spiegazione, ma evidentemente per te la spiegazione “ non spiega” abbastanza bene il perché di suo allontanamento ...
Purtroppo credo che non ci tiene abbastanza a te per continuare...smettila di soffrire per lui, non vale la pena.
Un rapporto va avanti in due, lui non ci tiene più.
Niente più spazi fossi per gli uomini dopo il mio ex marito... se non per mio figlioE non concedere più spazio fisso in bagno a casa tua al prossimo.
Non sono mai entrata in competizione con sua moglie, non sono stupida, so benissimo qual è il mio ruolo e il mio posto.Perdonami, Io rimango sempre molto basita dallo stupore che chi frequenta una persona poco corretta, prova riguardo ad un fatto accaduto però su di se ...
E qui, per evitare un vespaio faccio una precisazione: non tutti quelli che hanno amanti sono scorretti anche con l’amante ...quindi non è automatico che sia così .
Ma benedette ragazze...se uno c’hanla faccia come il kulo che tromba con te al posto di giocare a calcetto e torna dalla moglie fingendo di aver rincorso il pallone ...pensate davvero :”oh, cielo!!! Non me lo sarei mai aspettato ?”
Quindi: si, meritavi una spiegazione più profonda...meritavi più rispetto...Ma perché ti stupisci per il fatto di non averlo ricevuto da lui ?
Si è veroCredo che chi è single e soprattutto senza figli non riesca proprio a rendersi conto di quanto impegno richieda una famiglia, compreso il parentado. Magari è proprio tutto questo impegno che invoglia a una evasione, ma l’impegno resta e vi sono periodi in cui aumenta ulteriormente.
La penso come te.Niente più spazi fossi per gli uomini dopo il mio ex marito... se non per mio figlio
Ma allora scusa cercati uno al max single o separato che ti cerchi altre rogne Petche ti sei presa una bella sbandata altroché evita hai altri cazzi....Ho due figli... ed essere single con due figli è ancora più impegnativo... quindi se la canzone andava a me... capisco perfettamente.
Ho sempre capito.
Forse troppo.
AppuntoPerdonami, Io rimango sempre molto basita dallo stupore che chi frequenta una persona poco corretta, prova riguardo ad un fatto accaduto però su di se ...
Io non darei per assodato che non lo provaNon prenderla così... non si tratta di meritare ma di come si è considerata dall'altra parte. Che lui sia poco empatico non significa che tu meriti un atteggiamento che ti ferisce, considera però che lui in questo momento NON prova quello che provi tu... in amore o nella sua chiusura, il merito è relativo, conta quello che ognuno sente in proprio.
Pensa che in questi frangenti, comunque vada, esistono i "cuor di leone" ed i "dove posso svicolare" ... e qui vale il carattere.
Dici di non avere speranza? Immagino di sì, ma e se invece l'avessi scampata perché tra l'altro hai smesso di perdere tempo???
Attratto ecc forse addiritt spaventato e quindi ... GambeeeeeeeeIo non darei per assodato che non lo prova