Mi presento e vi racconto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La penso come te.
Ridimensiona l'accaduto allora.
E' successo che il tipo che ti scopavi ti ha mollata. Era impegnato, e decisamente non gliene importava molto di te non solo dopo, ma durante. La spiegazione che cerchi non la devi cercare: e' esattamente quella che ti ha dato, e non credere che non ti possa rivedere davanti ad un caffè perché altrimenti poveretto non sa resistere. Sono favole.
Capita.
Ma perché non gli importava di lei?
Mi viene da sbattere la testa contro il muro , giuro

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Attratto ecc forse addiritt spaventato e quindi ... Gambeeeeeeee

Da rispettare come scelta però
Pensa che invece per me può essere proprio che lei contasse troppo. E ha messo sulla bilancia tutto e ha fatto quella che secondo me è stata la scelta giusta

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Pensa che invece per me può essere proprio che lei contasse troppo. E ha messo sulla bilancia tutto e ha fatto quella che secondo me è stata la scelta giusta

Ti lascio perchè ti amo troppo :rotfl:

Scherzi a parte... spiegherebbe anche l'assenza di spiegazione... se mi avesse detto me ne vado perchè non ci sto più dentro e ti amo, di sicuro non lo avrei lasciato andare tanto facilmente.

Jacaranda

Utente di lunga data
Non sono mai entrata in competizione con sua moglie, non sono stupida, so benissimo qual è il mio ruolo e il mio posto.
Mi stupisco perché mi ha sempre rispettata. Sempre. Altrimenti non sarei qui a parlarne
Anche la moglie la rispettava prima di metterle un cesto e di corna in testa... credi che abbia smesso di rispettarla solo perché ha smesso (così dice lui a te) di amarla ?
Le persone non smetti di rispettarle perché non ti attizzano più ...

Brunetta

Utente di lunga data
Si io concordo con te Nocciola...

sono sempre più dell'idea che sia andato proprio per quello... non era più in grado di gestire il suo sentimento
e l'unica cosa che potesse fare era tornarsene a casa full time
L’accendiamo?

Rosarose

Utente di lunga data
Ecco questa mi piace di più...più affine al mio pensiero:)
Guarda se è molto razionale come lo hai descritto quella di Nocciola è l'ipotesi più plausibile. I ripetuti incontri se si è preso una decisione, possono solo indurre "in tentazione" ed un'uomo razionale evita!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Anche la moglie la rispettava prima di metterle un cesto e di corna in testa... credi che abbia smesso di rispettarla solo perché ha smesso (così dice lui a te) di amarla ?
Le persone non smetti di rispettarle perché non ti attizzano più ...

Allora, sono certa del fatto che non ami più sua moglie, ripeto, non aveva bisogno di raccontarmi frottole per convincermi a stare con lui visto che ho deciso di starci e tenermelo seppure abbia messo in chiaro che non sarebbe andato via da casa.

Poi, perchè per forza sminuire il rapporto tra noi? A volte non rispetti una persona anche senza farlo apposta. Perchè sei egoista e non pensi di ferire l'altro, o lo pensi ma te ne fotti... Non perchè non ti attizza più.

Sua moglie non la rispetta per lo stesso motivo.
Non perchè non la ama... ma perchè è egoista e pensa a se stesso prima che a chi lo circonda

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, sono certa del fatto che non ami più sua moglie, ripeto, non aveva bisogno di raccontarmi frottole per convincermi a stare con lui visto che ho deciso di starci e tenermelo seppure abbia messo in chiaro che non sarebbe andato via da casa.

Poi, perchè per forza sminuire il rapporto tra noi? A volte non rispetti una persona anche senza farlo apposta. Perchè sei egoista e non pensi di ferire l'altro, o lo pensi ma te ne fotti... Non perchè non ti attizza più.

Sua moglie non la rispetta per lo stesso motivo.
Non perchè non la ama... ma perchè è egoista e pensa a se stesso prima che a chi lo circonda
Sei la zia di Rose?

Jacaranda

Utente di lunga data
Ti lascio perchè ti amo troppo :rotfl:

Scherzi a parte... spiegherebbe anche l'assenza di spiegazione... se mi avesse detto me ne vado perchè non ci sto più dentro e ti amo, di sicuro non lo avrei lasciato andare tanto facilmente.
Ecco...classico discorso femminile .....
non esiste in natura un uomo così .... e neanche una donna .... infatti il “ti lascio perché ti amo troppo ..” viene spesso seguito da una risata

Brunetta

Utente di lunga data
non esiste in natura un uomo così .... e neanche una donna .... infatti il “ti lascio perché ti amo troppo ..” viene spesso seguito da una risata
Comunque l’ultima cosa che vuole chiunque abbia deciso di chiudere è che l’altra persona si accozzi.

lastregaseventitu

Utente di lunga data

Ti lascio perchè ti amo... INTANTO... poi magari capisci che eri solo innamorato della situazione e non della persona e quindi col senno di poi pensi di aver fatto bene.
Se invece senti veramente di amare, e te ne accorgi con la mancanza, con il vuoto, ecc ecc... allora torni con altre intenzioni.
Se ami davvero e le intenzioni non possono cambiare per motivi che non vogliamo analizzare in questa sede, allora per amore te ne stai al tuo posto e lasci libera l'amante.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma perché non gli importava di lei?
Mi viene da sbattere la testa contro il muro , giuro
Io il perché lo ricavo dal tenore della risposta.
Quando ti arrampichi sugli specchi per lasciare, non è un buon segno.
A meno che non sapesse che qualunque risposta avrebbe dato alla nostra amica, sarebbe significato darle speranze di "recupero".

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data