lastregaseventitu
Utente di lunga data
Cambia qualcosa dal lato pratico?
No... e l'ho già detto che non cambia nulla.
Ho solo la mia idea...
Cambia qualcosa dal lato pratico?
Credo soltanto che vedere al di là una persona risoluta, e comunque dispiaciuta, aiuti a farsene una ragione. Ma siccome di là il pensiero è di avere meno impicci possibile (ivi semplicemente compreso quello di guardare in faccia la sofferenza altrui), finito l'interesse, semplicemente passata la festa. Ha capito che per lei non era un party, e conseguentemente evita rompimenti vari, non da ultimo il pensiero che ad assecondare pie illusioni di "seconde famiglie" (responsabilità di Strega questa, ma evidentemente mai smentita visto che tutto andava a gonfie vele, improvvisate comprese) si crea non poca sofferenza.
Non sto contestando che mi abbia lasciato. Sto contestando che non mi ha spiegato le motivazioni...penso di averlo scritto almeno duecento volte.Tu, Strega e Francisca avete situazioni analoghe. Separate con figli. Avete affrontato la fine di un matrimonio, non senza dolore. Vi siete ricostruite una vita e avete trovato un nuovo equilibrio. Siete tranquille. Uomini in casa non ne volete.
Per te uomo = sbattimento
Sposato o meno per frequentare una persona dovresti averlo. Se trovassi uno che vive lo stesso all'opposto probabilmente non vi vedreste mai (per te sarebbe ideale vedersi il mercoledi pomeriggio, per lui un venerdi mattina, e simili). Se ti dicesse in faccia "guarda bella io son stato sposato e di averne una in casa proprio non se ne parla" non credo ti farebbe fare i salti di gioia, ti smorzerebbe subito (almeno credo).
Strega ha detto che l'unica cosa che le mancava era il sesso, Francisca non mi ricordo.
Sia Francisca che Strega han avuto un periodo che lui voleva lasciare la moglie (per andare a vivere con loro?!? voleva lasciare a parole, nei fatti niente è stato fatto) e loro han detto no per vari motivi (vedi topic di @francisca).
Il periodo da fidanzati è necessario per approfondire una conoscenza. Certo che sto periodo sia da amante e che ci sia una donna all'oscuro di tutto non credo sia qualcosa a cui uno/a aspira. Tu single, puoi vivere da fidanzato, l'altro no. Non è che il non libero torna a casa da mamma e papà, torna dal coniuge.
Dipende a cosa e' rivolto l'interesse, come sempre.Mi dispiace ma l'interesse non finisce da oggi a domani... si spegne più o meno velocemente ma non dalla sera alla mattina.
Dipende a cosa e' rivolto l'interesse, come sempre.
O semplicemente ti piace prima scopare extra, e il resto. (la persona) trovasi a contorno.QUALUNQUE interesse.
Se è emotivo, non si spegne in due giorni
Se è sessuale, non si spegne in due giorni.
una che ti piace al punto di scoparla continuativamente per due anni, non smette di piacerti in un week end.
Mah...io se dovessi scopare extra non terrei sempre lo stesso per due anni... cambierei repentinamenteO semplicemente ti piace prima scopare extra, e il resto. (la persona) trovasi a contorno.
Tu.Mah...io se dovessi scopare extra non terrei sempre lo stesso per due anni... cambierei repentinamente
Strega nessuno ha detto questo ma cosa c entraQUALUNQUE interesse.
Se è emotivo, non si spegne in due giorni
Se è sessuale, non si spegne in due giorni.
una che ti piace al punto di scoparla continuativamente per due anni, non smette di piacerti in un week end.
Uomo è!Mah...io se dovessi scopare extra non terrei sempre lo stesso per due anni... cambierei repentinamente
..Potrebbe smentirmi solo lui. Guardandomi ovviamente in faccia.
Ma vogliamo dire che fondamentalmente quando due si lasciano, anche a seguito di un tradimento, la percentuale che sia per l'amante o per una eventuale convivenza con lei/lui ha una percentuale decimale?
Raramente si lascia per l'amante, spesso ci si separa per sopravvenute impossibilità di continuare dopo il tradimento, insomma è più l'accaduto che crea scompiglio che il soggetto della tresca.
E spesso i soggetti sono più di uno ...
Perciò sperare che una persona lasci per l'amante è un progetto molto arduo.
Ecco perché quando si lascia l'amante si presta cura che non se ne accorga la persona con la quale si vive e non quella della trasgressione...
Glielo ha pure esplicitato eh, che non ha nemmeno voglia di inventarsi una palla...
[video=youtube;4URxUmtPDqo]https://www.youtube.com/watch?v=4URxUmtPDqo[/video]
puoi anche restare ehPerfetto.
Grazie a tutti, tolgo le tende, mi siete stati tutti a vostro modo "utili", concedetemi il termine.
Buone feste
Bea
...Perfetto.
Grazie a tutti, tolgo le tende, mi siete stati tutti a vostro modo "utili", concedetemi il termine.
Buone feste
Bea
puoi anche restare eh
A volte siamo anche divertenti![]()