Mi presento in poche righe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Scrivo già su un altro forum, ma intervenendo sempre nella sezione dell'infedeltà, ne ho cercato uno che parlasse solo di quest'argomento.

Sono tendenzialmente infedele, e in passato ho tradito, ma sempre lasciato dopo.

Ho avuto una storia come amante, una storia molto profonda. L'unico uomo che ho amato davvero. Ho sofferto molto, l'ho lasciato quando è stato il momento di lasciarlo. Lo amavo ancora, ma dovevo farlo.

Ho avuto una storia successiva, ho cercato in un altro esattamente tutto quello che non era lui, salvo poi scoprire di essere sempre stata tradita da quest'ultimo.

Ergo: conosco il tradimento in tutte le sue forme.

Faccio tesoro delle mie esperienze, sono cresciuta molto, non ho più la presunzione dell'amante, ne soffro di vittismo post-corna.

Mi sono chiesta tempo fa perchè io intervenga ancora su questo argomento, credo sia perchè porto sulla pelle profonde cicatrici, non fanno male, ma sono comunque segni di un vissuto.
Beh. da quello che hai scritto hai una laurea ad honorem. e' giusto che ci illumini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Benvenuta :carneval:

Buscopann

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mai quanto me :mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
...........

Cannoneggiato? E si vede che te lo meritavi!!! prrrrrrrrrrrr
ingrata! :carneval:
non capisci che ti stava suggerendo che avevamo cannoneggiato anche te e ti stava offrendo la sua solidarietà?

(comunque, sì lo meritava, anzi ci siamo limitati :D)

Amoremio

Utente di lunga data
infatti non era difficile da capire.........mahh:confused:
tu mi perplimi davvero!

nessuno ha cannoneggiato lei
e, sotto il profilo tradimento, non sei stato cannoneggiato neanche tu

le cose da te dette che hanno disturbato diversi utenti, me compresa, non avevano a che fare col fatto che tradisci tua moglie ma il tuo modo di porti rispetto alle donne

poi se preferisci raccontarti un'altra storia, sono affari tuoi

tu mi perplimi davvero!

nessuno ha cannoneggiato lei
Anche se accadesse io risponderei ignorando, ma comunque non essendocene motivo, non vedo perchè farlo... :)

le cose da te dette che hanno disturbato diversi utenti, me compresa, non avevano a che fare col fatto che tradisci tua moglie ma il tuo modo di porti rispetto alle donne
Ah si? Allora starò attenta ai suoi interventi, questo mi incuriosisce :)

lothar57

Utente di lunga data
più che altro sei un grande sborone!

con affetto, eh! ;););) :):):)
Sai Quintina mi spiace che probabilmente non potro'esserci al raduno;avrei sfatato un mito che ,tutte voi avete creato,e probabilmente avremmo anche fatto amicizia.
Non sono il pataca da bar sport,come credi tu,ma ben altra cosa,ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.