Mi presento in poche righe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai Quintina mi spiace che probabilmente non potro'esserci al raduno;avrei sfatato un mito che ,tutte voi avete creato,e probabilmente avremmo anche fatto amicizia.
Non sono il pataca da bar sport,come credi tu,ma ben altra cosa,ciao

Allora vieni, dai!

Vieni e sfata il mito, dai!!!!!!!!

Ti aspettiamo! :D

E'acqua passata,un banale equivoco,io alle donne ci tengo...solo che sono,secondo alcune gentili signore del forum,un po'troppo immorale,nonche'privo di scrupoli,quasi tutto vero.

mmmm sicuro che tu lo sia? Un immorale lo è, ma non lo va a sbandierare ai quattro venti, sa essere subdolo!! Forse ti sei costruito l'immagine che hai dato qui... chissà, è tutto un chissà, non ti conosco per niente.

lothar57

Utente di lunga data
mmmm sicuro che tu lo sia? Un immorale lo è, ma non lo va a sbandierare ai quattro venti, sa essere subdolo!! Forse ti sei costruito l'immagine che hai dato qui... chissà, è tutto un chissà, non ti conosco per niente.
Immorale vengo considerato,non sono.
Senza scrupoli si',lo sono realmente,per sintetizzare non ho fatto distinzioni.
Io non costruisco un bel niente,sono quello che sono,non avrebbe senso,e per guadagnarci che cosa??
Sai io sono un commerciante.....debbo sempre vedere il senso della cosa,e creare un immagine per il forum,sarebbe un''idiozia galattica.

Simy

WWF
Immorale vengo considerato,non sono.
Senza scrupoli si',lo sono realmente,per sintetizzare non ho fatto distinzioni.
Io non costruisco un bel niente,sono quello che sono,non avrebbe senso,e per guadagnarci che cosa??
Sai io sono un commerciante.....debbo sempre vedere il senso della cosa,e creare un immagine per il forum,sarebbe un''idiozia galattica.
ciao Lothar...io non ti ritengo senza scrupoli!!
cmq alla fine che fai vieni al raduno?

Go Lothar Go!!!

Lothar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai, non fare il patacca, ma va la', bel burdel!!!!!!!!

lothar57

Utente di lunga data
ciao Lothar...io non ti ritengo senza scrupoli!!
cmq alla fine che fai vieni al raduno?
Magari cara Simy..magari....e'tremendamente difficile,non faccio apposta credimi,tra le altre cose mia molglie e'un po',sesto senso femminile??,che mi dice''per me tu hai un'altra...''....vedremo,sperimao che smetta:):)

Simy

WWF
Magari cara Simy..magari....e'tremendamente difficile,non faccio apposta credimi,tra le altre cose mia molglie e'un po',sesto senso femminile??,che mi dice''per me tu hai un'altra...''....vedremo,sperimao che smetta:):)
Spero che tu riesca ad esserci! davvero! :(

Sabina

Utente di lunga data

Se ti dice così significa che lei l'ha notato qualche cambiamento. Te lo dice da poco o da prima che tu avessi l'amante?

No da poco,spesso quando parlo non l'ascolto e lei s'incazza''a cosa pensi...''in realta'non penso a quell'altra,e che mi rompe lei..
poi la sera sono passato da tutte le sere,a ogni 2,ogni 3,etc....
e anche questo la mette in guardia..mah vedremo cis ono ben due mesi..chiassa',ciaooo

Ammazza, Lothar! Complimenti, eh!

Senti, ma a quell'altra ogni quanto glielo dai? E da quanto tempo vi frequentate?

Nausicaa

sfdcef
Scusami e scusate.il numero di volte mi e'scappato,non e'da me farlo,fate finta di anon averlo letto,grazie

Ci vediamo poco e da altrettanto ci conosciamo,perche'abitiamo lontano,e abbiamo tanti impegni

se per qualunque motivo non vuoi che rimanga scritto, puoi anche cancellare il tuo post, cliccando su "edit".

Sabina

Utente di lunga data
No da poco,spesso quando parlo non l'ascolto e lei s'incazza''a cosa pensi...''in realta'non penso a quell'altra,e che mi rompe lei..
poi la sera sono passato da tutte le sere,a ogni 2,ogni 3,etc....
e anche questo la mette in guardia..mah vedremo cis ono ben due mesi..chiassa',ciaooo
Cavolo! Dopo 24 anni di matrimonio tutte le sere!:eek:
Complimenti!

Scrivo già su un altro forum, ma intervenendo sempre nella sezione dell'infedeltà, ne ho cercato uno che parlasse solo di quest'argomento.

Sono tendenzialmente infedele, e in passato ho tradito, ma sempre lasciato dopo.

Ho avuto una storia come amante, una storia molto profonda. L'unico uomo che ho amato davvero. Ho sofferto molto, l'ho lasciato quando è stato il momento di lasciarlo. Lo amavo ancora, ma dovevo farlo.

Ho avuto una storia successiva, ho cercato in un altro esattamente tutto quello che non era lui, salvo poi scoprire di essere sempre stata tradita da quest'ultimo.

Ergo: conosco il tradimento in tutte le sue forme.

Faccio tesoro delle mie esperienze, sono cresciuta molto, non ho più la presunzione dell'amante, ne soffro di vittismo post-corna.

Mi sono chiesta tempo fa perchè io intervenga ancora su questo argomento, credo sia perchè porto sulla pelle profonde cicatrici, non fanno male, ma sono comunque segni di un vissuto.
E' tutta oggi che penso a questo post.
Tradimento o non tradimento, la mia riflessione è questa.
Un traditore SA benissimo dentro di sè le ragioni per cui lo ha fatto. Lo sa benissimo.
Casomai si trovano delle scuse, delle giustificazioni e delle varianti.
Sento una cosa così oggi.
Senti è meglio che io non ti dica mai perchè ho tradito, ti farebbe davvero male.
Meglio non parlarne mai.
Bon Ciao.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sai Quintina mi spiace che probabilmente non potro'esserci al raduno;avrei sfatato un mito che ,tutte voi avete creato,e probabilmente avremmo anche fatto amicizia.
Non sono il pataca da bar sport,come credi tu,ma ben altra cosa,ciao
Peccato che non potrai venire. Tra le altre, avresti conosciuto persone veramente prive di scrupoli
:D

Lothar vuoi che cancelli il mio post con il tuo in quote?

sai in fondo sono buona, se me lo chiedi per favore lo cancello...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar vuoi che cancelli il mio post con il tuo in quote?

sai in fondo sono buona, se me lo chiedi per favore lo cancello...

Ciao Quintina,confesso la mia ignoranza..qui'ci sto'poco e non ho letto il regolamento..intendi dire che facendo cosi'cancelli la discussione che parla''delle volte''?oppure che cancelli i post negativi?
Be'nel dubbio...fallo....grazie e ciao,buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.