Mi presento, mi chiamo....

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Io gli ho già detto una volta di chiudere, ma lui dice che non è giusto privarsi di qualcosa che ci piace e ci fa star bene, ha ragione per un certo verso, però io ho un figlio, non posso scherzare troppo col fuoco.
Da giovanissima ho portato avanti relazioni parallele, ma era diverso, non avevo niente da perdere.
Scusa ma che ti aspettavi che ti dicesse? Ha trovato la milf disponibile, sposata con un figlio quindi NON in grado di rompere i coglioni cercando qualcosa in più del sesso, e secondo te ci rinuncia facilmente senza cercare di manipolarti?
Si vede che sei alla prima esperienza... quindi non potrai fare che danni...
Tiratene fuori il prima possibile.
Non sai come fare? digli che ti sei innamorata e che vuoi uscire allo scoperto... vedrai come si volatizza all'istante

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Non si tromba perchè lei continua a stare male da 6 mesi, ha continuamente caldane e le fa male la pancia come se dovesse avere le mestruazioni ma praticamente non le ha... e questa cosa dura da 2 mesi ininterrotta... quidi non posso nemmeno sfiorarla... per fortuna lei è empatica e quindi fa in modo che io non rimanga a secco, usando tutti i trucchetti che conosce...
Penso che dovrebbe farsi aiutare, non so se ha qualche riserva verso la terapia sostitutiva, ma non deve rassegnarsi a stare così male.
In ogni caso, premesso che mi auguro che gli esseri umani sappiano stare sei mesi senza sesso, i vostri sono sei mesi senza rapporti completi, non sei mesi senza sesso. Senza sesso vuol dire vivere come amici, senza desideri o gesti di natura sessuale. Il sesso non è solo l'atto fisico, si può mantenere una complicità sessuale anche senza poter avere rapporti fisici.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che dovrebbe farsi aiutare, non so se ha qualche riserva verso la terapia sostitutiva, ma non deve rassegnarsi a stare così male.
In ogni caso, premesso che mi auguro che gli esseri umani sappiano stare sei mesi senza sesso, i vostri sono sei mesi senza rapporti completi, non sei mesi senza sesso. Senza sesso vuol dire vivere come amici, senza desideri o gesti di natura sessuale. Il sesso non è solo l'atto fisico, si può mantenere una complicità sessuale anche senza poter avere rapporti fisici.
Ma dolori lancinanti non sono la normalità della menopausa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non si tromba perchè lei continua a stare male da 6 mesi, ha continuamente caldane e le fa male la pancia come se dovesse avere le mestruazioni ma praticamente non le ha... e questa cosa dura da 2 mesi ininterrotta... quidi non posso nemmeno sfiorarla... per fortuna lei è empatica e quindi fa in modo che io non rimanga a secco, usando tutti i trucchetti che conosce...

Ho solo paura che con questi due Prime Day compri uno Strap-On in sconto...

Anzi adesso corro a controllare :eek: 🥶😂
Dille di fare un controllo...ci sono molte terapie che alleviano di molto i problemi che possono essere dati dalla menopausa....

Brunetta

Utente di lunga data
Può darsi che non riesca più a bagnarsi e il rapporto le causa dolore...potrebbe avere mentalmente abbinato il sesso al dolore e anche il solo toccare la pancia le dà fastidio o dolore
Mi pare comunque anomalo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Non so chi ne ha parlato, in quali termini. Quindi non ho idea.
Sarà che io mangerei ogni giorno riso in bianco e pasta al pomodoro…
No, per carità...
Mangiare sempre la stessa roba, proprio no.
Neanche al cane piacciono sempre le stesse crocchette.
Ogni tanto un bell'osso...

Brunetta

Utente di lunga data
No, per carità...
Mangiare sempre la stessa roba, proprio no.
Neanche al cane piacciono sempre le stesse crocchette.
Ogni tanto un bell'osso...
Non si è capita la metafora?
Se l’hai capita stai giustificando il tradimento subito?

ologramma

Utente di lunga data
La mia non è una soluzione, è stata una debolezza. Non cerco giustificazioni,, sia chiaro.
giustificazioni no ormai il fosso l'hai saltato ma inizi ha ragionarci sopra per le possibili conseguenze non nel tuo matrimonio ma nel tuo cervello perchè ipotizzi un sentimento verso l'altro , anche una attaccamento verso colui che ti fa godere come non mai.
bel dilemma Mely vedi dici che ci hai provato ha distaccarti da lui ma non ci sei riuscita questo d9imostra che sei presa molto presa , e non vedo un bel proseguo del tuo matrimonio mo convivenza non ricordo , go saltato molte risposte

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi pare comunque anomalo.
Non è poi così anomalo...io stessa all'inizio non avevo preso benissimo la menopausa...mi sentivo quasi in imbarazzo con mio marito e questo non aiutava...mi sono fatta aiutare... a meno che non ci siano effettivamente problemi fisici spesso è la testa che va per i fatti propri...bisogna parlare e farsi aiutare dalla prima comparsa dei problemi...l'errore più grande che potrebbe fare la moglie di @Warlock è non cercare un rimedio per se stessa perché va bene accontentare il compagno ma del buon sesso farebbe bene anche a lei.

ologramma

Utente di lunga data
A me personalmente niente, mi fanno girare i coglioni perche sono mezze calzette che al primo problema, invece di affrontarlo, vanno sfarfallare sui genitali altrui con una superficialità disarmante.

E non parlo di donne, visto che ho detto le stesse cose a @Bianco

E non li vedo neanche un po sgamati in modo da tradire ma cercare di non fare danni al partner ignaro.

Gente veramente debole, che rischia di rovinare una famiglia per lo scazzo di non avere voglia di mettersi a sedere e parlare a cuore aperto col partner.

Per la menopausa di SS sono ormai 6 mesi che non si tromba, ma mai mi verrebbe in mente di andare a trombare con una.
Le ho promesso rispetto e, sarò pure un cazzone fuori di testa mezzo fumato, ma io le promesse le mantengo sempre.
quello sottolineato , nel mio caso tutto iniziò così poi la cosa è scemata piano piano , non si facevano piu neanche le alternative quindi non dire che mantieni le promesse sempre , perch io dopo adesso non ricordo se per piu di sei sette o oltre le ho mantenute ma poi come ho sempre detto ci sono caduto per un po , ma poi non scoperto non è successo niente , la mia lei non glielo domando più se sa come io mi sollazzo credo lo immagina , lei non chiede ed io non lo dico , va meglio così?

Warlock

Utente di lunga data

Si, ho specificato senza trombare, sesso se ne fa, o meglio lei lo fa a me utilizzando tutte le tecnice imparate in gioventù (ricordo che sono il numero 100)
Sono io che non "posso" fare niente e la cosa mi destabilizza...

Perchè ricevere è splendido... ma DARE è sublime

ologramma

Utente di lunga data
Però Warlock non è manifestazione normale della menopausa.
Potrebbe esserci una patologia. Andate da una ginecologa.
guarda che le donne in là negli anni , i sesso dopo la menopausa non lo ritengono importante , te lo posso asserire , ci sono quellle che praticano , i prim i tempi prendono medicinali per far ritornare il mestruo e con lui il desiderio , ma molte che hanno vari problemi non possono farlo e li si vede la differenza per chi vuole farlo e chi non lo cerca piu .
la qualcosa capita anche ai maschi per vari problemi fisici e malattie cardiache o altre patologie più serie , questo per dire se la coppia è unita da altre cose , che mi sono stufato di elencarle , si seguita il viaggio insieme nel bene e nel male .
Il problema del sesso è importantissimo quando si è molto giovani quindi la ragazza della discussione io la capisco ma non la giustifico perchè bisognava parlare e spiegarsi

ologramma

Utente di lunga data
Si, ho specificato senza trombare, sesso se ne fa, o meglio lei lo fa a me utilizzando tutte le tecnice imparate in gioventù (ricordo che sono il numero 100)

io neanche quello avevo dopo un paio d'anni , mettici anche i casini della vita , quindi accetta se seguita così , hai visto mai vuole riprovare te lo auguro

Alphonse02

Utente di lunga data
Non si è capita la metafora?
Se l’hai capita stai giustificando il tradimento subito?
No, da sto sul treno AV da Milano a Roma e non ho letto tutto.
Comunque, il gusto del proibito se diventa dipendenza non si riesce a controllare.
La opener si prepari al possible disvelamento, valuti le conseguenze e si goda il momento con la serenità che le rimane.
Oggi hanno appena servito snack fatto da trancio di focaccia alta con olive e un bicchiere di prosecco.
Non è sempre così, per rimanere nella metafora. Quasi sempre noccioline e succo di pseudo frutta.

Se lei è pronta a mangiare spesso panzanella dopo aver assaggiato tartare de bœuf avec pâte de foie gras può andare a vedere che succede tra qualche anno.

È sempre questione di scelta...

perplesso

Administrator
Staff Forum

direi che puoi pazientare e capire se stia per partorire un alieno. i segni ci sono tutti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma è proprio nella ripetitività che si annulla gradualmente il desiderio.
Ai bambini quando si annoiano, di solito, non si dice di usare la fantasia? Peccato che diventando adulti molti la perdano.