Allora, a me piacerebbe qualche parere non goudicante, sulla mia situazione.
È una cosa di cui ovviamente non posso parlare con nessuno, probabilmente l'anonimato mi potrà aiutare.
Ho una relazione da 8 anni (7 di convivenza) col mio compagno, all' inizio tutto bene, innamorati e felici , sesso super;, ma, come capita a molte coppie, dopo la nascita di nostro figlio, ci siamo raffreddati entrambi, la passione è andata scemando, è rimasto l'affetto.
Non ho mai pensato di chiudere, né per suoi demeriti, né per via di nostro figlio.
Mi sono dedicata al bimbo e alla mia piccola attività, credendo che non mi mancasse niente.
Finché qualche mese fa, sui social mi accorgo di un messaggio particolare, mi scrivevano tanti uomini in cerca di avventure, ma non avevo mai risposto a nessuno, sempre cancellato tutto.
Stavolta mi soffermo e gli rispondo, incuriosita dalla sua giovane età, scopro che ha 27 anni, iniziamo a scriverci, c'è sintonia, finché decidiamo di vederci per un caffè...
Mi piace, gli piaccio.
Le chat si fanno sempre più spinte, finché dopo dopo pochi incontri finiamo a letto e il mio desiderio che sembrava morto esplode in tutta la sua prepotenza.
Mi accorgo che mentre dopo i primi incontri riuscivo a mantenere un certo distacco, adesso sono molto presa da questa storia di sesso.
E mi chiedo devo chiudere prima che succeda un casino o continuare a vederlo sapendo che è una cosa a tempo, senza futuro, rischiando magari di innamorarmi? Qualcuno ha esperienze simili? Finirà male, vero?
(Vi prego, non massacratemi, so da sola che
sto sbagliando, ma ci sono dentro e non sono lucida)