Mi presento, mi chiamo....

iosolo

Utente di lunga data
Vero che io non ne ho mai parlato, ma non l'ha fatto nemmeno lui...
Ci siamo seduti entrambi, e come è successo a noi, sarà successo ad altri o pensi che tutte le coppie facciano fuochi d'artificio a vita?
Il punto è, se non puoi fare a meno dei fuochi d'artificio e a casa non ne hai, come pensi sarà il tuo futuro?
E' questo il punto.
Per quanto riguarda il ragazzo, che idea ti sei fatta, va in giro e scopa anche con altre? Ti va bene anche questo?

Warlock

Utente di lunga data
Adesso non so cosa voglio ho scritto qui per sfogarmi, non so esattamente cosa cercavo, forse semplicemente parlarne con qualcuno con esperienze simili.
Guarda che non sei credibile...
Lo sai benissimo quello che vuoi... continuare a scopare allegramente sperando di non essere beccata perche il tuo corpo è pieno di serotonina.
Ma non puoi continuare a drogarti per sempre... quindi hai due vie:
Molli l'osso (ed eventualmente lo sostituisci con un sex toy)
Continui e prima o poi ti fai beccare perchè come già detto a @Bianco, la fortuna non dura per sempre e anche una piccolissima sfiga ti fa saltare il banco soprattutto se non sei una seriale e stai già vedendo volare unicorni rosa.

Il culo che hai comunque è di essere donna, per cui avendo un figlio piccolo ti becchi casa ed alimenti nonostante sia tu la fedifraga.

Un uomo fortunato tuo marito, non trovi?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ci siamo seduti entrambi, e come è successo a noi, sarà successo ad altri o pensi che tutte le coppie facciano fuochi d'artificio a vita?
Credo che nessuno faccia fuochi d'artificio a vita, ma ciò non è un viatico automatico a farsi i fatti propri alle spalle dell'altro. Tant'è che probabilmente, se si venisse a sapere, il piattume subirebbe un bello scossone e non in positivo e non sarebbe più così tanto piatto ma improvvisamente desiderabilissimo

ParmaLetale

Guarda che non sei credibile...
Lo sai benissimo quello che vuoi... continuare a scopare allegramente sperando di non essere beccata perche il tuo corpo è pieno di serotonina.
Ma non puoi continuare a drogarti per sempre... quindi hai due vie:
Molli l'osso (ed eventualmente lo sostituisci con un sex toy)
Continui e prima o poi ti fai beccare perchè come già detto a @Bianco, la fortuna non dura per sempre e anche una piccolissima sfiga ti fa saltare il banco soprattutto se non sei una seriale e stai già vedendo volare unicorni rosa.

Il culo che hai comunque è di essere donna, per cui avendo un figlio piccolo ti becchi casa ed alimenti nonostante sia tu la fedifraga.

Un uomo fortunato tuo marito, non trovi?
Eh ma come sei pieno di livore rancoroso! ma cosa ti hanno mai fatto ste donne tutte cattive?

Nicky

Utente di lunga data
Si certo, anche, però noto una cosa, chi ne ha parlato non ha ottenuto significativi cambiamenti, magari la cosa è migliorata per un po' poi la disaffezione ha ripreso il sopravvento. Conosci qualcuno che dopo averne parlato ha visto significativi e duraturi cambiamenti?

Ho una mia teoria riguardante il sesso di coppia, almeno uno dei due deve avere una forte fantasia per mantenere vivo il rapporto, deve avere lo spirito di sperimentazione nel calare il suo desiderio in modo da non farsi ingoiare dalla quotidianità. La scoperta dell'altro può durare quasi una vita, se c'è lo stimolo.
Non è proprio così, per me. Se due persone non ne parlano proprio, vuol dire che si sono proprio persi, si sono dimenticati del tutto di essere una coppia.
Se due ne parlano, invece ci tengono, però, purtroppo, non è sempre tutto risolvibile. A quel punto, poi, smettere di parlarne è un modo per cercare di salvarsi.
E non credo sia questione di sperimentazione, ma di affinità e di comunicazione.

ParmaLetale

Il punto è, se non puoi fare a meno dei fuochi d'artificio e a casa non ne hai, come pensi sarà il tuo futuro?
E' questo il punto.
Per quanto riguarda il ragazzo, che idea ti sei fatta, va in giro e scopa anche con altre? Ti va bene anche questo?
Questa la so! vedi come l'ha agganciata, mandando msg a strascico + non c'è una convenzione di esclusività fra i 2..

Mely84

Utente
Non sto vedendo volare un bel niente... So di essere nella m...a.
Dato il nome del forum, speravo di non venir giudicata in questo modo, so che mi sono messa in una brutta situazione con troppa leggerezza, neppure mi aspettavo una mano tesa, solo un po' di dialogo costruttivo.

spleen

utente ?
Dato il nome del forum, speravo di non venir giudicata in questo modo, so che mi sono messa in una brutta situazione con troppa leggerezza, neppure mi aspettavo una mano tesa, solo un po' di dialogo costruttivo.
Benedetta donna, il giudizio delle persone che ti rispondono è sempre implicito e traspare, dovevi darlo per scontato. Comunque al netto di questo, visto che nel forum ci sono un sacco di teste, sta a te ricavare eventualmente quello che ti può sembrare utile.

ParmaLetale

Ora rileggo tutto ma non mi pare che qualcuno ti abbia maltrattato, almeno non più della media di tutti coloro che capitano qui... Spiega meglio cosa intendi per dialogo costruttivo

spleen

utente ?
Ho forse detto questo?

Lostris

Utente Ludica
A me sembra che qualche spunto ti sia stato dato.

danny

Utente di lunga data
Non è esattamente una brutta situazione.
È una situazione rischiosa.
Se la gestisci bene ti farà stare bene per un po'.
Il problema semmai sarà dopo, ma ne parleremo al momento opportuno.
Non devi farti beccare, solo questo.

Homer

Utente con ittero
Mi sento di smentire 🤷‍♀️

Anche conoscendo solo nove numeri sono sempre possibili più di trecentomila combinazioni.
Ho dovuto googlare, le combinazioni possibili sono esattamente 362.880

Ciò significa 362.880 posizioni diverse, una volta finite subentra la noia comunque :LOL:

Warlock

Utente di lunga data
Eh ma come sei pieno di livore rancoroso! ma cosa ti hanno mai fatto ste donne tutte cattive?
A me personalmente niente, mi fanno girare i coglioni perche sono mezze calzette che al primo problema, invece di affrontarlo, vanno sfarfallare sui genitali altrui con una superficialità disarmante.

E non parlo di donne, visto che ho detto le stesse cose a @Bianco

E non li vedo neanche un po sgamati in modo da tradire ma cercare di non fare danni al partner ignaro.

Gente veramente debole, che rischia di rovinare una famiglia per lo scazzo di non avere voglia di mettersi a sedere e parlare a cuore aperto col partner.

Per la menopausa di SS sono ormai 6 mesi che non si tromba, ma mai mi verrebbe in mente di andare a trombare con una.
Le ho promesso rispetto e, sarò pure un cazzone fuori di testa mezzo fumato, ma io le promesse le mantengo sempre.