Mi presento, mi chiamo....

hammer

Utente di lunga data
Lui non vuole chiudere il progetto, anche se un po' schifettoso.
Il dubbio è che lui non lo trovi schifettoso e probabilmente ha sempre voluto solo questo.
Solo che io, prima del mio tradimento, non glielo ho permesso, chiedendo parti di lui come coppia, che lui cercava di accontentare per evitare di perdere completamente il progetto.
Chi vuole e ha sempre voluto altro sono io.
Per ora cerco di farmelo bastare ma è evidente che è solo questione di tempo perchè la bolla mi esploda nuovamente in faccia.
Colgo l'occasione solo per dirti che non riesco a vedere in te una "traditrice".
Il vero traditore è colui che tradisce per primo.
Hai subito una aggressione e ti sei difesa.
Aver voluto continuare a difendere comunque il tuo progetto (per i bambini) dà solo la misura della tua intelligenza.
Ma al di là di questo cercare di essere felici, magari guardandosi in giro, ritengo sia giustissimo.
La vita è una.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se ottiene quello che vuole, beato lui.
È questo il senso.
Ognuno di noi sta bene quando ha ciò per cui si è impegnato.
Null'altro.
Quindi beato uno che pur essendo un coglione ottiene?

Andromeda4

Utente di lunga data
Una tizia, in un momento assolutamente inappropriato, aveva detto, chiedendo approvazione, che con la menopausa passa la voglia. Secondo me voleva solo vedere se approvavo, perché aveva notato l’interesse per me di uno che, avevo dedotto, interessava a lei. Io l’ho soprannominata Rosicona.
Ammazza, contorta la tipa...

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Quindi beato uno che pur essendo un coglione ottiene?
Coglione non direi, essendo nel suo ambito professionale decisamente stimato.
È uno a cui piacciono le donne.
Lo chiamerei un donnaiolo, non un coglione.
Lo sarebbe se si mortificasse, al limite.
Poi, come si dice, che mi frega di lui?
Mica devo mettermi pure a difenderlo, ora.
È uno stronzo, più che altro.
Pensa ai suoi interessi prima di tutto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Coglione non direi, essendo nel suo ambito professionale decisamente stimato.
È uno a cui piacciono le donne.
Lo chiamerei un donnaiolo, non un coglione.
Lo sarebbe se si mortificasse, al limite.
Poi, come si dice, che mi frega di lui?
Mica devo mettermi pure a difenderlo, ora.
È uno stronzo, più che altro.
Pensa ai suoi interessi prima di tutto.
Ripeto il beato lui è tuo non mio
Beato lui che raccatta coglione che ci stanno. Contenti voi

ologramma

Utente di lunga data
Molte volte è una scusa
Solo per quello e tutto l'altro si?
Lo sai cosa noi condividiamo nella vita ,solo a lei il sesso non gli importa più di farlo dopo passa 35 anni insieme.
Siamo sempre insieme notte e giorno ,se era una scusa farlo con me perché non si prende i suoi spazi?

Homer

Utente con ittero
Lo sai cosa noi condividiamo nella vita ,solo a lei il sesso non gli importa più di farlo dopo passa 35 anni insieme.
Siamo sempre insieme notte e giorno ,se era una scusa farlo con me perché non si prende i suoi spazi?
Ma nemmeno qualche "giochino" insieme che non comporti per forza la penetrazione? :unsure:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non con te
In generale puó essere che non gliene freghi nulla del sesso. Ho amiche anche più giovani a cui interessa poco
non credo che il problema sia la menopausa. Se fosse interessata avrebbe fatto il possibile per continuare a fare sesso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel senso che il tuo continuo porti su una torre di unicità alla lunga stufa :)
Mi spiace se do questa impressione sono stata cogliona anche io spessissimo (in amicizia piu che in rapporto con gli uomini) ed è una cosa che non mi perdono. Figurati se la perdono agli altri.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non è spesso la menopausa a fare passare il desiderio, ma ciò che prendi come terapia o altri farmaci che assumi per altre ragioni.
Per esempio pillola anticoncezionale e sertralina percentualmente nella popolazione riducono il desiderio, ovvero che in un tot numero di persone lo abbattono del tutto.
Idem betabloccanti in un tot numero di persone producono impotenza, per esempio.
Una persona su 100 se lo assume per problemi cardiaci è impotente di conseguenza.
Nei bugiardini è indicato.
Se siete tra quelli che non hanno conseguenze non negate la statistica, ne fate parte.
Il mio fidanzato prende i betabloccanti.