Andromeda4
Utente di lunga data
Cit. "Beato te"...Pure io, ma senza effetti collaterali, per fortuna
Cit. "Beato te"...Pure io, ma senza effetti collaterali, per fortuna
Incazzata nera no, vorrei solo capire se c'è un accordo condiviso tra te e tua moglie perché davvero non ricordo. In questo caso niente da eccepire! Lo sai che l'aspetto che più devasta un tradito è l'inganno, il sapere che si è agito alle sue spalle.Diletta in particolare con me sembra incazzata nera.
Devo capire se fa parte di quelle a cui ho fatto troppo o troppo poco.
Praticamente la sua funzione nel forum si potrebbe definire bastonapincochetisentirealizzata.
Ma sai bene Danny che tradire è una scelta, quindi di cosa stiamo parlando, della scoperta dell'acqua calda?Tu.
Io non l'avrei corteggiata probabilmente solo perché non avrei voluto tradire.
Ma mi piaceva, questo sì.
Non è questione di esigenza.
Le persone ti piacciono lo stesso.
Ed io ribadisco.Incazzata nera no, vorrei solo capire se c'è un accordo condiviso tra te e tua moglie perché davvero non ricordo. In questo caso niente da eccepire! Lo sai che l'aspetto che più devasta un tradito è l'inganno, il sapere che si è agito alle sue spalle.
Del resto è anche vero che se non fosse così non si parlerebbe di "tradimento". Quindi, non se ne esce.
Un consiglio per tutti i traditori, scontato, ma lo dico lo stesso:
se proprio non potete controllare l'istinto (questo sconosciuto) impegnatevi al massimo per non farvi scoprire perché se vi si sgama perderete tutto quello che volevate "proteggere" con le vostre malefatte occulte.
Ma no, io per esempio sono felice di trovare molto più spesso solo quelle che non ci stanno.Ripeto il beato lui è tuo non mio
Beato lui che raccatta coglione che ci stanno. Contenti voi
Per ora.Cit. "Beato te"...
Io sarei più felice di donne che ci stanno senza che le debba prendere per il culo o facendo il pirlaMa no, io per esempio sono felice di trovare molto più spesso solo quelle che non ci stanno.
Mi sono specializzato nel genere, lascio agli altri le coglione che ci stanno, troppo facile.
Se me la danno mi preoccupo, per cui la lascio subito e la passo a @Pincopallino.
Si sa mai.
Ps Ma chettefrega di uno che non conosci?
Avrà le sue ragioni.
Non frega a me, per dire.
Secondo me lui non prendeva il culo nessuna.Io sarei più felice di donne che ci stanno senza che le debba prendere per il culo o facendo il pirla
Poi certo se uno se ne frega , basta che gliela danno capisco l’ammirazione
no non era il sesso che abbiam sempre fatto in varie e molteplici sperimentazioni , guarda che noi siamo insieme da passa cinque decadi , ci siamo sposati giovanissimi per il trend di oggi , 23 lei 27 io , quindi abbiamo iniziato insieme la vita e tutto si è svolto per passa 35 anni .Ma non con te
In generale puó essere che non gliene freghi nulla del sesso. Ho amiche anche più giovani a cui interessa poco
non credo che il problema sia la menopausa. Se fosse interessata avrebbe fatto il possibile per continuare a fare sesso
niente piu , ma lo dissi sin dall'inizio che bazzicai quiMa nemmeno qualche "giochino" insieme che non comporti per forza la penetrazione?![]()
E questo non è prendere per il culo?Secondo me lui non prendeva il culo nessuna.
Voleva sposarsi arrivato a una certa, eliminando la compagna precedente, e aveva messo in campo almeno due candidate che trovava ideali e che gli piacevano, ovviamente tenendole all'oscuro entrambe della presenza dell'altra
E in effetti si è sposato e ha aperto pure una società nuova con la moglie, che lavora con lui.
Ma io non è che so tutta la storia bene bene.
L'ho ricostruita.
Provo per l’ultima volta. Se la menopausa o altro mi fa calare il desiderio vado da qualcuno che mi aiuti. Se non lo faccio è perché non fare sesso non mi interessano non era il sesso che abbiam sempre fatto in varie e molteplici sperimentazioni , guarda che noi siamo insieme da passa cinque decadi , ci siamo sposati giovanissimi per il trend di oggi , 23 lei 27 io , quindi abbiamo iniziato insieme la vita e tutto si è svolto per passa 35 anni .
La fase scatenante è stata la menopausa anche se la cosa è scemato dopo due o tre anni prendeva cose naturali ., va be ma tanto lo sai te l'ho detto da sempre
...e infatti sto giusto pensando che è una cosa troppo difficile per me, potrei fare un corso, ma preferisco andare al mareEd io ribadisco.
Vatti a cercare quel che ho scritto.
Non sei in grado?
Pazienza.
Per me puoi fare quello che ti pare. Io ci sono da mo al mare....e infatti sto giusto pensando che è una cosa troppo difficile per me, potrei fare un corso, ma preferisco andare al mare
Vedila come vuoi ,che posso dirti di più , ognuno è nelle sue convinzioni , io ho detto che si è stufata ,ci aveva provato ma se una non ha voluto più che caspita facevo? Io non ho imposto mai niente a nessuno, se ricordi ti dissi che mi sgolai per molto tempo ,ma niente ,dai ci scrivemmo molto sia per il mio caso che il tuo .Provo per l’ultima volta. Se la menopausa o altro mi fa calare il desiderio vado da qualcuno che mi aiuti. Se non lo faccio è perché non fare sesso non mi interessa
Lo hai scritto tu “non ha voluto “Vedila come vuoi ,che posso dirti di più , ognuno è nelle sue convinzioni , io ho detto che si è stufata ,ci aveva provato ma se una non ha voluto più che caspita facevo? Io non ho imposto mai niente a nessuno, se ricordi ti dissi che mi sgolai per molto tempo ,ma niente ,dai ci scrivemmo molto sia per il mio caso che il tuo .
Sei sempre nei miei pensieri e ricordi quindi un abbraccio .![]()
Siete piene di orifizi da riempire del resto….Lo hai scritto tu “non ha voluto “
Era disinteressata. Avrebbe potuto fare qualcosa ma non gli interessava farlo.
Certo che non puoi imporglielo, e inmagino che tu abbia chiesto fino all’infinito
Quello che non va bene è convincersi che tutte le donne in menopausa perdono desiderio e che anche fosse non facciano nulla per farsi aiutare
Se una è interessata e per qualche motivo non riesce nella penetrazione fa altro per far star bene il compagno e di conseguenza stare bene lei. A me sembra la cosa più ovvia se due si vogliono bene e si desiderano
Ma esistono giochi che si possono fare, si può dare piacere all’altro in mille modiSiete piene di orifizi da riempire del resto….![]()
Pessima espressione.Siete piene di orifizi da riempire del resto….![]()
Diciamo che potrebbe essere che chi va in menopausa crede sia corretto per i propri valori archiviare un certo tipo di atttivita’.Ma esistono giochi che si possono fare, si può dare piacere all’altro in mille modi
Io con il ciclo non faccio sesso ma se vedo la persona che desidero non ci gioco a carte ne co ho mai giocato ai bei tempi con mio marito
Tutto si può se si vuole.