Ultimo
Escluso
a me piace donna/uomo di facili costumi
mi ricorda il mare![]()
Te lo saluto io, tvb lo sai. :bacio:
a me piace donna/uomo di facili costumi
mi ricorda il mare![]()
Te lo saluto io, tvb lo sai. :bacio:![]()
Sono una moglie migliore di molte mogli fedeli.
L'amore è un prestito ipotecario fatto su un futuro incerto e imperscrutabile.
Con .Mini non mi accomuna niente,e'stata anche troppo signora..io lo saro'meno..Daniele poi e'stato generoso,pare tu sia anche peggio...i fiumi sono in piena ovunque,e,'un'ottima occasione per........
per?![]()
L'importante è che le riserve strategiche di gorgonzola siano al sicuro.grazie!
qua hanno allagato le risaie, che figata![]()
L'importante è che le riserve strategiche di gorgonzola siano al sicuro.
per me quello che fa un pedofilo è orrendo in assoluto ....giusto![]()
Baldracca mi fa pensare a qualcosa di fatiscente. Puttanone da circo a qualcosa di appariscente. Donnaccia non è male, ma preferisco zoccola. Sará che mi piace la z e la sintesi.
S*B
A parte che il parallelismo con la pedofilia era già di per sè allucinante, ma il discorso era proprio un altro.per me quello che fa un pedofilo è orrendo in assoluto .
Ciao Panterina...sai l'utente Sayuri io so benissimo chi e'..ci sta prendendo per il lato b,non so perche',non poteva scrivere con il suo nick,che tra l'altro e'ancora attivo??Pensa che in privato ci siamo scritti tantissimo,poi quando le dissi che aveva dovuto fare 3 figli,e stare sposata appena,mi pare 6 o 7 anni,per capire che le serviva pure l'amante,se la lego'al dito.
Ancor di piu'quando rimarcai lo squallore del''tutti i mercoledi',stessa ora,stesso motel,con lo stesso uomo.per 4 o 5 anni''...li cessarono i rapporti.
per........intendevo buttarsi nel fiume no??:smile:....sarete in cassa per la pioggia..vero???non ne posso piu'...ieri ho litigato con tutti..anche con chi non avrei mai dovuto..![]()
per me quello che fa un pedofilo è orrendo in assoluto .
Lo sai che sul filetto di manzo ci viene una salsina da sturbo col gorgonzola?sai che poco tempo fa hanno arrestato un imprenditore che ci metteva il latte in polvere?
gli altri sono ancora a piede libero![]()
quotoSulla base di quello che sono e di quello che faccio.
E poi che ne sai tu di quello che sa o non sa?
sicuramente il paragone è inadeguato ma se affermi che non esistono assoluti non sono d'accordo perché ci sono e fanno parte di principi e valori importantiA parte che il parallelismo con la pedofilia era già di per sè allucinante, ma il discorso era proprio un altro.
sulla base di cose sfalsate dalla non veritàquoto
Micione, porca puttana. Lo capisci che scritte da te ste cose non si possono leggere o no?Ciao Panterina...sai l'utente Sayuri io so benissimo chi e'..ci sta prendendo per il lato b,non so perche',non poteva scrivere con il suo nick,che tra l'altro e'ancora attivo??Pensa che in privato ci siamo scritti tantissimo,poi quando le dissi che aveva dovuto fare 3 figli,e stare sposata appena,mi pare 6 o 7 anni,per capire che le serviva pure l'amante,se la lego'al dito.
Ancor di piu'quando rimarcai lo squallore del''tutti i mercoledi',stessa ora,stesso motel,con lo stesso uomo.per 4 o 5 anni''...li cessarono i rapporti.
per........intendevo buttarsi nel fiume no??:smile:....sarete in cassa per la pioggia..vero???non ne posso piu'...ieri ho litigato con tutti..anche con chi non avrei mai dovuto..![]()
Ciao Panterina...sai l'utente Sayuri io so benissimo chi e'..ci sta prendendo per il lato b,non so perche',non poteva scrivere con il suo nick,che tra l'altro e'ancora attivo??Pensa che in privato ci siamo scritti tantissimo,poi quando le dissi che aveva dovuto fare 3 figli,e stare sposata appena,mi pare 6 o 7 anni,per capire che le serviva pure l'amante,se la lego'al dito.
ma dai, chettenefrega, proprio tu! non attaccarti a 'ste cose:smile:
piuttosto fammi in bocca al lupo che stamattina ho un appuntamento importante!
speruma in ben![]()
Non ho scritto che non esistono gli assoluti, ho scritto che giusto e sbagliato NON SONO CONCETTO ASSOLUTI. E' diverso.sicuramente il paragone è inadeguato ma se affermi che non esistono assoluti non sono d'accordo perché ci sono e fanno parte di principi e valori importanti
Lo sai che sul filetto di manzo ci viene una salsina da sturbo col gorgonzola?