Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
però scusa sbri questo non lo capisco...
lei dice che come compagna o moglie si è sentita migliore di tante altre che magari sono pure fedeli. ok.
però io ci leggo: ok sono una traditrice ma non ho mai fatto mancare certe cose a mio marito. e su questo pensiero concordo con lei. per questo le ho chiesto cosa vuol dire per lei essere moglie (o compagna). ma non mi risponde....
ci sono anche donne che picchiano i loro mariti (la violenza domestica mica è solo l'uomo che massacra la donna eh), o quelle che quando il marito arriva a casa lo investono di urla ed insulti, o le svilitrici (tu non sei buono a fare nulla, non vali nulla)....ne conosco una marea. e trovo molto più riprovevole una persona che tratta il coniuge così che una che lo tradisce sessualmente (e qui sembra anche affettivamente) con un'altra persona. mia personalissima opinione.
anche tu posseduta da Murena?

paura

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma avete problemi con la vista?
Non ha detto la migliore delle mogli. Ha detto che è un ottioma moglie PER SUO MARITO.
Non per il tuo o il mio.
Ha detto se non ho letto male, nel caso mi scuso, che suo marito la giudica una brava moglie.
Da qui è partito tutto

stellina

Utente di lunga data
Intendo una persona con cui si condividono delle progettualità. Per me sono intercambiabili perché qualsiasi tipo di rapporto si basa sul l'impegno e su dei patti espliciti ed impliciti dei membri della coppia.
ok l'impegno e i patti. e questi impegno e patti non ce li hai anche con l'amante? in maniera diversa magari... cioè il tuo amanti non lo senti il tuo compagno in qualche modo?

Ultimo

Escluso
però scusa sbri questo non lo capisco...
lei dice che come compagna o moglie si è sentita migliore di tante altre che magari sono pure fedeli. ok.
però io ci leggo: ok sono una traditrice ma non ho mai fatto mancare certe cose a mio marito. e su questo pensiero concordo con lei. per questo le ho chiesto cosa vuol dire per lei essere moglie (o compagna).
ci sono anche donne che picchiano i loro mariti (la violenza domestica mica è solo l'uomo che massacra la donna eh), o quelle che quando il marito arriva a casa lo investono di urla ed insulti, o le svilitrici (tu non sei buono a fare nulla, non vali nulla)....ne conosco una marea. e trovo molto più riprovevole una persona che tratta il coniuge così che una che lo tradisce sessualmente (e qui sembra anche affettivamente) con un'altra persona. mia personalissima opinione.

A volte si chiama soggettività e diversità di pensieri.

Ad esempio a me da fastidio di pensare che io o mia moglie togliamo del tempo o a noi o ai nostri figli per copulare con altri.

Mentre ad altre persone non da fastidio, che problema c'è ?

stellina

Utente di lunga data

stellina

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ha detto se non ho letto male, nel caso mi scuso, che suo marito la giudica una brava moglie.
Da qui è partito tutto
Si vero, gli è stato chiesto anche ma continueresti ad essere considerata una brava moglie se tuo marito scoprisse....

Stiamo ripetendo nuovamente tutto.

stellina

Utente di lunga data
Lascia stare. Giochetti del forum di qualche tempo fa.
Lunga da spiegare
grazie della risposta...le assenze dal forum si pagano che poi non capisci più una mazza...:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco, appunto.
Mica stava giudicando la moglie di un altro.
Ma Minerva ha commentato questo non altro se non sbaglio
ha detto di essere una moglie migliore di altre che magari non tradiscono.
Capisco che possa essere stata intesa come una provocazione.
Non dico assolutamente che ci fosse l'intenzionalità di esserlo.

Brunetta

Utente di lunga data
se mi chiedi cosa ne pensi di un a donna che va con un uomo (generico) sposato , di certo non penso che è "troia"
ma se la domanda è :
"cosa pensi di quella li che va con TUO marito ti risponderò che è "troia"...
Il che è molto dioverso....
Appunto. Chi soffre è "autorizzato"

Brunetta

Utente di lunga data
Credo di essere stata fraintesa.
Non era mia intenzione provocare altre mogli, fedeli o meno. Ho solo detto che per mio marito io sono stata e sono una buona moglie per tutti gli aspetti che riguardano la vita familiare e di coppia. E che il fatto che tradisca non significa che io sia una pessima compagna, anzi esistono situazioni familiari in cui ci sono mogli che non tradiscono ma che fanno vedere i "sorci verdi" ai loro mariti.
Tutto qui. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
Non lo matto in dubbio. Del resto se si vuole restare sposate e si ha un amante, almeno qualcosa di buono bisogna darlo al marito.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mio consigliere Acheo prima di leggere che mi consigli? Mi fai un sunto? :D

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che Minerva intendesse questo
Anche i miei gesti e le mie parole nei confronti di mio marito sono sincere senza alcun dubbio. e lui le apprezza e sono certa che è convinto di non volere una donna che non sia io.
Ma se scoprisse?
Io credo che cambierebbe idea. Credo che darebbe un significato diverso ai miei gesti e sarà difficile se non impossibile spiegargli che così non è
Tu capisci sempre:up: (o quasi :mexican:). Non riesco a darti il verde :unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Tebe, io credo di capire perchè non capisci quello che ti dice Minerva.
Tu concepisci il tradimento come possibile, normale. Di conseguenza le menzogne di contorno non ti impressionano più di tanto perchè le dai per scontate, finalizzate a e riesci a delimitare la loro portata.
Chi non ha il tuo sentire ... non può farlo.
Se nello stesso giorno mio marito mi dice che mi ama e poi va in palestra... e scopro che invece di andare in palestra è stato con l'amante, tutto quello che ha detto in quella giornata per me è menzogna, o può esserlo.
E come potrei del resto stabilire cosa è menzogna e cosa è verità?
:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.