Ultimo
Escluso
Lothar non è il tipo di uomo che lecca. Si fa succhiare ma non lecca. Non lo farebbe proprio per rispetto alla moglie. Ne sono certo. e sono serio. Consoco altri serial trombadors vecchi stampo fatti così.
Sto morendo!! dalle risate.
Lothar non è il tipo di uomo che lecca. Si fa succhiare ma non lecca. Non lo farebbe proprio per rispetto alla moglie. Ne sono certo. e sono serio. Consoco altri serial trombadors vecchi stampo fatti così.
Pare....hai scritto bene....pare,per esperienza penso che invece (premetto che non sono credente quindi la religione non c'entra nulla)dopo tutto un susseguirsi di cose..chi sbaglia prima o poi in qualche modo paga!!Karma?Mah, a vedere come va il mondo da milioni di anni non ne sarei poi così sicuro, sai? Pare che il male trionfi molto più del bene e i furbi la facciano franca troppe volte per poterci noi buoni vomitevolmente sdolcinati e moralisti sentire rassicurati ....
![]()
![]()
manda anche fiori virtuali che sono di una galanteria senza confinima lothar parla al telefono, chatta, al massimo citofona![]()
è chiaro che lothar il magnifico non pratica sesso orale con la sua amante
Ci stiamo confondendo. Io parlo del male in assoluto in risposta all'affermazione per cui nella vita chi provoca dolore la paga prima o poi. Era questo il mio pensiero: non credo che si esca pari, credo che l'impunità prevalga da sempre.ma tu non eri un traditore??:singleeye:
donna non ti impicciare, e non fare l'avvocato del diavolo,la jap sa difendersi benissimo da sola....se continui ti mando la sindrome dell'astinenza prolungatatu dopo quante ore baci tua moglie dopo avere fatto sesso orale con la tua amante?
te li lavi io denti?
I gargarismi?
poi sai come le ammazza intrattenendole ...ehi, te ne dico una.... sai che esistono le ginocchiere per il sesso orale?da fe a bo son passato da ma a 400 all'oramanda anche fiori virtuali che sono di una galanteria senza confini
ha più volte sottolineato il concetto che una traditrice che pratica sesso orale con l'amante è una troia.ma perchè non è capace?
Ci stiamo confondendo. Io parlo del male in assoluto in risposta all'affermazione per cui nella vita chi provoca dolore la paga prima o poi. Era questo il mio pensiero: non credo che si esca pari, credo che l'impunità prevalga da sempre.
Quanto a me, ho tradito, ho scontato la mia pena, ho pagato il mio prezzo e cerco di rigare diritto. Diciamo che sono passato per Delitto e Castigo e sono ancora vivo. Sono stato molto fortunato. Ma non è per me. stop
donna non ti impicciare, e non fare l'avvocato del diavolo,la jap sa difendersi benissimo da sola....se continui ti mando la sindrome dell'astinenza prolungata![]()
c'è sempre da impararepoi sai come le ammazza intrattenendole ...ehi, te ne dico una.... sai che esistono le ginocchiere per il sesso orale?da fe a bo son passato da ma a 400 all'ora
:sbatti:
Come non lecca???Che pena provo nei confronti delle amanti..Lothar non è il tipo di uomo che lecca. Si fa succhiare ma non lecca. Non lo farebbe proprio per rispetto alla moglie. Ne sono certo. e sono serio. Consoco altri serial trombadors vecchi stampo fatti così.
Ti auguro e mi auguro anche io che tu abbia ragione. Putroppo la storia dell'umanità è lì, basta ripercorrerla. La cronaca pure, e anche quella è disponibile nelle emeroteche.Pare....hai scritto bene....pare,per esperienza penso che invece (premetto che non sono credente quindi la religione non c'entra nulla)dopo tutto un susseguirsi di cose..chi sbaglia prima o poi in qualche modo paga!!![]()
ma perchè non è capace?
poi sai come le ammazza intrattenendole ...ehi, te ne dico una.... sai che esistono le ginocchiere per il sesso orale?da fe a bo son passato da ma a 400 all'ora
:sbatti:
buonanotte. se ancora non lo avevi letto da lui ...che ti devo dire. passami ringhio vàc'è sempre da imparare![]()
Eppure l'altro giorno quando abbiamo fatto da fe a bo mi sembrava che tu...no Tebina ...non e'consentito dalla fede...orale e anale vade retro...si danno due colpi e stop,per procreare ovvio...
Dimmi che scherzi.. dimmelo per piacere.no Tebina ...non e'consentito dalla fede...orale e anale vade retro...si danno due colpi e stop,per procreare ovvio...