Vabbè, ma posso chiamarti zio?
salute pure te..vedo Joey,tu mi piaci perche'non la racconti...mi dispiace pero'che tu non mi creda..pensi racconti balle.e ti dico magari fosse vero...........
Vabbè, ma posso chiamarti zio?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Lo troverà noiosoma perchè non è capace?
ma chi è sagauri?:rotfl:scrivo questa poi scappo...due anni fa'lasciai per strada due cose favolose,sai perche'Pantera??semplice..volevano un''menage''tipo sagauri e amante.
non ci vediamo ogni due mesi,e se non riusciamo amen...sarebbe cominciata storia.
ma io voglio pensare solo a mia moglie,per cui scappai come speedy gonzales
:up:Ci stiamo confondendo. Io parlo del male in assoluto in risposta all'affermazione per cui nella vita chi provoca dolore la paga prima o poi. Era questo il mio pensiero: non credo che si esca pari, credo che l'impunità prevalga da sempre.
Quanto a me, ho tradito, ho scontato la mia pena, ho pagato il mio prezzo e cerco di rigare diritto. Diciamo che sono passato per Delitto e Castigo e sono ancora vivo. Sono stato molto fortunato. Ma non è per me. stop
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vero e'roba da gay.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Eh lo so che magari fosse vero. Vabbè. Ciao zio Micione coccolone gattone.salute pure te..vedo Joey,tu mi piaci perche'non la racconti...mi dispiace pero'che tu non mi creda..pensi racconti balle.e ti dico magari fosse vero...........
Ma quanto mi piace il tuo modo di elaborare e di esprimerti :up:Purtroppo al di là del sarcasmo, che comprendo, non leggo un briciolo di corrispondenza ai fatti nella tua replica alla mia osservazione. ne riparliamo quando mi proti fatti, magari senza sarcasmo, grazie. Sono certo che stilerai una lista lunghissima. Ripasso lunedì a rileggere![]()
Camomilla, a me basta vedere cosa succede a chi ha perpetrato e continua a perpetrare nefandezze tutti i giorni a questo povero paese morente da quasi settan'anni o comunque da almeno venti: niente, non succede loro un kazzo di niente. Impunità, mantenimento dello status, del potere e dei privilegi, capacità di manipolare la verità, abuso morale delle masse.E sempre questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..io penso che generalmente chi sbaglia paga e non mi riferisco solo al tradimento,la storia l'hanno fatta le persone....tu che ne sai che ne è stato di ogni singola persona che ha contribuito alle nefandezze perpetrate nei secoli contro l'umanita'?eh????
Direi di siClaudio io non mi rivolgevo a te mi rivolgevo a Camomilla. E sopratutto non mi riferivo al taridmento ma al dolore nel mondo in assoluto, provocato da comportaenti per i quali l'autore non pagherà alcun prezzo.
Posso dissentire sul fatto che voi riteniate che ogni comportamento che ferisce un altro essere umano venga punito dal temp, dal destino, dal karma, o dalla banda bassotti?
Direi che la storia ci offre migliaia di esempi della fondatezza del mio dissenso? o no?
scrivo questa poi scappo...due anni fa'lasciai per strada due cose favolose,sai perche'Pantera??semplice..volevano un''menage''tipo sagauri e amante.
non ci vediamo ogni due mesi,e se non riusciamo amen...sarebbe cominciata storia.
ma io voglio pensare solo a mia moglie,per cui scappai come speedy gonzales
ma chi è sagauri?:rotfl:
Ma no è semplicissimagrazie della risposta...le assenze dal forum si pagano che poi non capisci più una mazza...![]()
Ma allora raccontala tutta dai.Ma no è semplicissima
Joey dice Daniele vafanculo
Daniele allora dice che Joey è na murena
e da lì è nato il soprannome no?
Tutto lì...Joey Blow detto el murena...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah si ora ricordo...insomma io dimentico no i dettagli...e mi pare che la murena colpisca perchè ci sono qui dentro donne deboli e fragili, travolte dalla sciagura del tradimento, che cerchino conforto in Joey Blow tempestandolo di MP dal contenuto esplicito di richieste di sesso consolaltorio no?Ma allora raccontala tutta dai.
Murena perchè con il suo carattere leggerissimamente spinoso (joey blow) sa che attira tutte le donne tradite che in quanto stanno passando un periodo difficile sono pure facili prede incapaci di intendere e di volere come i mariti dipinti da Diletta Gauguin, e le aspetta al varco (come una murena) per scoparsele a sangue e così approfittare di loro.
però...quindi...ora mi sovviene che....
SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non ho superato il tradimento di mattia di quattro anni fa! Mi sembra ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Murena...Murena? Dove sei?
Ci stai?
![]()
Più o meno. Cioè, era più che attiravo donne in generale comunque, con il mio essere stronzo und spocchioso (cit. ma non del forum). Vabbè.Ah si ora ricordo...insomma io dimentico no i dettagli...e mi pare che la murena colpisca perchè ci sono qui dentro donne deboli e fragili, travolte dalla sciagura del tradimento, che cerchino conforto in Joey Blow tempestandolo di MP dal contenuto esplicito di richieste di sesso consolaltorio no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Noi ne sappiamo poco ma anche il marito non sa moltissimo.ma se lei e suo marito sono concordi su quello che vale nel loro rapporto...benaltrismo o meno devono essere concordi loro. e poi scusate un attimo che ne sappiamo del suo matrimonio, di questo marito a cui lei dice di essere molto legata. magari sono legati affettivamente, con progettualità familiari forti ma...magari l'amore è per l'altro. oh io la vedo così...
Questo mi sembra ancor più credibile.Comunque non do di più da quando ho l'amante. Anzi pensa,è successo il contrario...
Più o meno. Cioè, era più che attiravo donne in generale comunque, con il mio essere stronzo und spocchioso (cit. ma non del forum). Vabbè.
Esatto!Ah, e c'era pure Mister X...