Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
ma prova a scrivere su di un foglio quello che sei...
E' una donna, un essere umano, con le sue certezze ed i suoi dubbi, così come lo siamo tutti. Vede l'amore in modo diverso da quello che è la norma. Non puoi colpevolizzarla per questo. Unico neo è la bugia. Spesso però le bugie portano giovamento.

Spider

Escluso
Sulla mia vita personale non ho scritto e non ho intenzione di farlo. Si tende a vedere chi tradisce come il porco o la troia, e il traditore come una vittima. C'è poi chi colpevolizza l'amante. Ma la coppia ha una storia. Io ho la mia storia, la mia coppia ha una sua storia. Io e mio marito abbiamo fatto un percorso in questi anni. Pensavo di separarmi, ora non ne sono più così convinta. Che faccia scegliere a mio marito? Lui ha già scelto.
Non ho bisogno di scrivere su un foglio quello che sono. Lo so quello che sono. E so quello che sono per chi mi sta attorno.
non intendevo certo di raccontarci la tua vicenda personale,
a noi emeriti sconosciuti, ma di raccontarla a te stessa la tua storia,
la tua personalissima storia.
tuo marito ha già scelto.
cosa?
almeno questo potresti dirlo.. cosa ha scelto?
te immagino
o l' idea di te,
che subdolamente gli proponi?

Spider

Escluso
E' una donna, un essere umano, con le sue certezze ed i suoi dubbi, così come lo siamo tutti. Vede l'amore in modo diverso da quello che è la norma. Non puoi colpevolizzarla per questo. Unico neo è la bugia. Spesso però le bugie portano giovamento.
se a te sembra solo un piccolo neo...
la bugia, la menzogna, non essre capaci di essere se stessi...
è molto peggio del tradimento in senso stretto.
io parlo di persone iggannate, prese in giro, fuorviate,
lasciate vivere in un apparente normalità, quando accanto
hanno un mostro...
con tanto di tette e di figa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sulla mia vita personale non ho scritto e non ho intenzione di farlo. Si tende a vedere chi tradisce come il porco o la troia, e il traditore come una vittima. C'è poi chi colpevolizza l'amante. Ma la coppia ha una storia. Io ho la mia storia, la mia coppia ha una sua storia. Io e mio marito abbiamo fatto un percorso in questi anni. Pensavo di separarmi, ora non ne sono più così convinta. Che faccia scegliere a mio marito? Lui ha già scelto.
Non ho bisogno di scrivere su un foglio quello che sono. Lo so quello che sono. E so quello che sono per chi mi sta attorno.

verde mio

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi sa che anche noi abbiamo capito chi sei.

e nessuno te lo chiede.
non ho capito però il punto

Lui

U SFRUCULIATURI
hanno un mostro...
con tanto di tette e di figa.
daniele al tuo confronto è un santo.

tu pensi che ammettere un tradimento possa essere costruttivo in un rapporto di coppia? spesso sono le esigenze di vita quotidiana che ti spingono a tacere. spesso non si confessa un tradimento perchè smembrando un nucleo familiare, l'altro non avrebbe grandi possibilità di vivere decorosamente. Non prendete tutto sotto gamba. Spesso dire la verità su un tradimento è puro egoismo.

Sbriciolata

Escluso
cara Sbri rispondo solo a te,in quanto sei una delle poche persone volpine qua'dentro.....ho volutamente e bellamente scritto una pataccata,volevo vedere la reazione,per capire.....e sei stata l'unica,non ne dubitavo,a cercare un filo logico nella mia provocazione.Le altre/i maestine/i mai godute/i,hanno solo scomunicato e bollato.

E ovvio che tra la sauyuri e il sottoscritto non c'e'alcuna differenza,lei e'troia e pure io lo sono....non credo di essere un'angelo...oltretutto e'vero quello che scrive Ros3..non mi manca un casso di niente.tradisco cosi'..senza alcun motivo.at salut.
Lotharone... io ti capisco al volo... infatti ho approfittato della palla che mi hai alzato per giocare un po':mrgreen:

...il mio fagianone preferito
:mrgreen:

Sole

Escluso
Anche secondo me era ironica. Comunque sayuri vivi la cosa con tranquillità. Anch'io sto bene nella casa in cui vivo ma ancor più bene sto con l'amante che ho da 3 anni. Siamo bastardi? Probabilmente si ma la vita è una e a qualcuno piace viverla più intensamente come a me o a te.....perchè no?
Boh. Io ho tradito per un breve periodo della mia vita e avrei mille modi per descrivere il modo in cui vivevo, ma l'avverbio 'intensamente' non lo userei. Sessualmente ero anche molto attiva, perché a letto con mio marito facevo sesso spesso e volentieri e fuori a fasi alterne anche, quindi di certo da quel punto di vista ero tecnicamente più che soddisfatta. Ma l'intensità che si prova nel fare l'amore con l'unica persona che si desidera e che si ama penso non abbia paragoni. Forse quello che manca a chi va cercando disperatamente l'intensità è proprio questo. Una persona da amare, in cui ritrovare tutto, affetto, solidità, complicità, intimità, sesso. Così si procede con la frammentazione: affetto a casa, passione e sesso fuori. Ma questo, scusa se mi permetto, è esattamente il contrario dell'intensità.

Sbriciolata

Escluso

Spider

Escluso
daniele al tuo confronto è un santo.

tu pensi che ammettere un tradimento possa essere costruttivo in un rapporto di coppia? spesso sono le esigenze di vita quotidiana che ti spingono a tacere. spesso non si confessa un tradimento perchè smembrando un nucleo familiare, l'altro non avrebbe grandi possibilità di vivere decorosamente. Non prendete tutto sotto gamba. Spesso dire la verità su un tradimento è puro egoismo.
santa madonna,
ma qui si sovverte il comune sentire!!!
in nome di che, poi????
leggiti i motivi che elenchi per suffragare il "tacere" e fatti un esame di coscenza.
parliamo di vite, di sentimenti.
la vita è una sola.
e chi tradisce sembra averlo capito bene, solo che è poco magnanimo.
tiene tutto per se.
la vita falsa e quella presunta vera.
un delirio di egoismo.
ameresti essere iggannato, perchè qualcuno ti dirà
che in fondo lo ha fatto per il tuo bene?
il mio bene?
lasciami scegliere quale è il mio bene.

sienne

lucida-confusa
Boh. Io ho tradito per un breve periodo della mia vita e avrei mille modi per descrivere il modo in cui vivevo, ma l'avverbio 'intensamente' non lo userei. Sessualmente ero anche molto attiva, perché a letto con mio marito facevo sesso spesso e volentieri e fuori a fasi alterne anche, quindi di certo da quel punto di vista ero tecnicamente più che soddisfatta. Ma l'intensità che si prova nel fare l'amore con l'unica persona che si desidera e che si ama penso non abbia paragoni. Forse quello che manca a chi va cercando disperatamente l'intensità è proprio questo. Una persona da amare, in cui ritrovare tutto, affetto, solidità, complicità, intimità, sesso. Così si procede con la frammentazione: affetto a casa, passione e sesso fuori. Ma questo, scusa se mi permetto, è esattamente il contrario dell'intensità.
Ciao,

tu hai il dono della parola!!!

Quoto!

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Molto vero molto ben scritto molto affine al mio pensiero. Grazie :):up:

Hellseven

Utente di lunga data
Beh caro micione, chiamami come vuoi anche se non siamo così intimi, ma una differenza c'è. Io non sono alla ricerca e non lo sono mai stata. Non cerco uomini in internet né in giro. Ne avrei se volessi ma non ne voglio più sapere di amanti, tantomeno di chi ha voglia di farsi trastullare il gioiello reale.
Il mio amante è capitato. E facciamo molte cose assieme oltre a scopare: pranzi, cenette, picnic, gite, discussioni e anche litigate..... Un uomo che pensa solo a quello e non sa essere interessante e sostenere una discussione diventa presto molto noioso.
Di sicuro se capissi che il mio uomo è come te credo davvero che lo lascerei. Un conto è se capita l'occasione, un altroè essere sempre a caccia. Ma la paura della vecchiaia e della dolce signora fa anche questi brutti scherzi no? ;-)
Colpo basso, invero. :) deve aver toccato proprio corde sensibili per farti arrabbiare così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.