Sayuri
Utente di lunga data
Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.e nessuno te lo chiede.
non ho capito però il punto
Sono un mostro come mi è stato detto. Fine.
Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.e nessuno te lo chiede.
non ho capito però il punto
anche L7, se ti fa piacere.
Beh caro micione, chiamami come vuoi anche se non siamo così intimi, ma una differenza c'è. Io non sono alla ricerca e non lo sono mai stata. Non cerco uomini in internet né in giro. Ne avrei se volessi ma non ne voglio più sapere di amanti, tantomeno di chi ha voglia di farsi trastullare il gioiello reale.
Il mio amante è capitato. E facciamo molte cose assieme oltre a scopare: pranzi, cenette, picnic, gite, discussioni e anche litigate..... Un uomo che pensa solo a quello e non sa essere interessante e sostenere una discussione diventa presto molto noioso.
Di sicuro se capissi che il mio uomo è come te credo davvero che lo lascerei. Un conto è se capita l'occasione, un altroè essere sempre a caccia. Ma la paura della vecchiaia e della dolce signora fa anche questi brutti scherzi no? ;-)
Ciao,Eh no Tebe adesso non cercare di rubarmi il primato del rincoglionito del forum,: l'avevo già scritto io qualche post addietro, uffà. Diciamo che tu sei ad un ottimo secondo posto ok?:rotfl:
![]()
mi sa che siamo la maggioranza....chi è?
Paura
(io come al solito non ho capito un cazzo)
E perché mai? Ma non è che non sei serena tu con te stessa e vedi un'ostilità qui che in verità non c'è?Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.
Plurale maestatis.mi sa che siamo la maggioranza
![]()
Chi te l'ha detto?Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.
Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.
secondo posto?Eh no Tebe adesso non cercare di rubarmi il primato del rincoglionito del forum,: l'avevo già scritto io qualche post addietro, uffà. Diciamo che tu sei ad un ottimo secondo posto ok?:rotfl:
![]()
Ciao,
invece il primato lo occupo io ...e Tebe mi fa compagnia ... :mrgreen:
sienne
Plurale maestatis.
ma guarda questa: non ha neppure delle tette degne di cotanto nome e vuole anche avere ragione......ts ts ts :rotfl::rotfl::rotfl:secondo posto?
Credici.
Con un egocentrica sarai tu il secondo.
Ma pensa te questo.
:blank:
:mrgreen:
c'è anche sienne di sicuro.Io. tebe. H7 e non so chi altri..
Tu hai capito chi è?
:festa:
certo.Io. tebe. H7 e non so chi altri..
Tu hai capito chi è?
Bene allora continua a lasciar decidere gli altri...diciamo che,
il fatto che "nessuno possa decidere per te cosa giusto e sbagliato"
è una cazzata, una cazzata madornale.
primo perchè socialmente si vive in una comunità, in cui si discerne cosa è giusto, cosa è sbagliato.
un pedofilo sa che sta sbagliando, come uno spacciatore, come un ladro.
consapevolmente sbagliano.
ma non è questo il punto.
sbagli, perchè applichi il tuo ragionamento che porta delle pesanti conseguenze anche ad altri,
in particolare al tuo maritozzo.
non sbaglieresti affatto se gli dicessi la tua verità
e allora lo lasciassi libero di scegliere.
magari è contento, di essere cornuto, ma questa facoltà gliela devi dare.
finchè agisci nell?ombra alle spalle di qualcuno, sarai sempre in torto.
e sembra un torto facile da digerire...
ma prova a scrivere su di un foglio quello che sei...
Ciao,c'è anche sienne di sicuro.
Che branco di tordi:unhappy:
E allora dillo no? che fai ci fai morire di curiosità?certo.
ma guarda questa: non ha neppure delle tette degne di contanto nome e vuole anche avere ragione......ts ts ts :rotfl::rotfl::rotfl::mexican::up: