Ultimo
Escluso
è vero, carissimo. ma tu ci hai mai fatto caso che i vecchi detti siciliani non si sbagliano mai?
Si mi rendo conto pensandoci che, hai ragione.
Ma il detto- chi nasce tondo non muore quadrato è siculo?
è vero, carissimo. ma tu ci hai mai fatto caso che i vecchi detti siciliani non si sbagliano mai?
Certo grazie.... smackscuffata iarrusa sucaminchia buttana rutta troia di mannera, te lo hanno già detto. Non è male sai, potresti, in necessità farne virtù.
Me lo offri uno spritz o sono una presenza sgradita?28 pagine di insulti, di ironia, per un "mi presento"
Le domande tante le risposte poche.
Vado due minuti al bar, chi gradisce è benvenuto.
E se la moglie vi vede insieme che penserà? Non è per cattiveria, ma, cerca di capire, la tua reputazione .....Me lo offri uno spritz o sono una presenza sgradita?![]()
Me lo offri uno spritz o sono una presenza sgradita?![]()
Reputazione in più reputazione in menoE se la moglie vi vede insieme che penserà? Non è per cattiveria, ma, cerca di capire, la tua reputazione .....:rotfl:
:smile: Scherzo ovviamente, bada bene ! :up:
Mica l'ho capita... vabbè lascia perdere siamo sulla normalità :singleeye:E se la moglie vi vede insieme che penserà? Non è per cattiveria, ma, cerca di capire, la tua reputazione .....:rotfl:
:smile: Scherzo ovviamente, bada bene ! :up:
Reputazione in più reputazione in meno![]()
Ma magari alludeva ai verdi e rossi del forum no?Scopata più scopata meno....
Aò sto soltanto scherzando per sorridere. Non sono ne ironico ne altro, soltanto voglioso di..... sorridere. e vaffanculo a chi non sorride. :smile:
![]()
Ahahaha.... mio marito mi conosce molto bene.non intendevo certo di raccontarci la tua vicenda personale,
a noi emeriti sconosciuti, ma di raccontarla a te stessa la tua storia,
la tua personalissima storia.
tuo marito ha già scelto.
cosa?
almeno questo potresti dirlo.. cosa ha scelto?
te immagino
o l' idea di te,
che subdolamente gli proponi?
Te la spiego, però un pò mi preoccupiMica l'ho capita... vabbè lascia perdere siamo sulla normalità :singleeye:![]()
Scusa, intendevo dire che a prescindere da quale sia la mia storia personale è chiaro che non devo cercare le giustificazioni del mio comportamento in questa.?
boh
Te la spiego, però un pò mi preoccupiPremesso che lei è scherzosamente ritenuta un Coacervo delle peggio cose del tradimento femminile e che farsi vedere insieme a lei è quindi compromettente, poiché ella ti ha chiesto si prendere un aperitivo insieme, il farsi vedere insieme sarebbe per te compromettente. Soprattutto agli occhi di una moglie. Capito ora? :smile:
Ahahaha.... mio marito mi conosce molto bene.
Sembra da come li descrivete, che i traditori siano come Dottor Jekill e Mr Hide. Può anche essere che alcuni lo siano, però stare anni con una persona condividendo assieme di tutto porta anche a conoscerne delle parti molto intime.
Poi dipende anche dal fatto se l'altro vuole vedere o se per certe cose preferisce bendarsi gli occhi.
Ti ho letta dall'inizio del 3D, e devo dire che la mia personale opinione è quella di una donna che risponde semplicemente, non farti prendere dalle dinamiche del forum e da chi legge diversamente e maliziosamente.Scusa, intendevo dire che a prescindere da quale sia la mia storia personale è chiaro che non devo cercare le giustificazioni del mio comportamento in questa.
È quello che sostengo da sempre. Secondo me è pressoché impossibile non accorgersi di storie che vanno avanti addirittura per anni.....
Poi dipende anche dal fatto se l'altro vuole vedere o se per certe cose preferisce bendarsi gli occhi.
Le presenze atte al dialogo sono per me graditissime. avrai notato che è difficile qua dentro, tra ironia e non ironia sotto intesi e non, parolacce gratuite e via discorrendo si perde il tema e la voglia pure.
Spritz per vossignoria al volo.....
Dipende da ciò che intendi. Io sono sempre la stessa, sia con mio marito che con l'amante. Non è che mi trasformo.perchè tu non lo sei?
Io si.
![]()
Una risposta degna della querelle posta da lothar :up:No noi nella pausa pranzo alterniamo il sadomaso al sesso dolce, sai così per non annoiarci