Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sayuri

Utente di lunga data
Ti ho letta dall'inizio del 3D, e devo dire che la mia personale opinione è quella di una donna che risponde semplicemente, non farti prendere dalle dinamiche del forum e da chi legge diversamente e maliziosamente.

Scusa la parentesi, ma ci tenevo.
Grazie

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Say..sono magnanimo oggi e ti approvo....:)..........io non sono sentimentalista...la prima cosa che chiarisco e'che a casa mia sto benissimo..e che un'altra moglie non la voglio(nn si era capito vero...)..non sono geloso..insomma per me conta solo mia moglie.le altre sono solo troiette...:mrgreen:
Prova a dirglielo che le ritieni tali :mrgreen: poi mi descrivi le reazioni :p

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum
Anche per me.. :mrgreen:
Ora Daniele lo conosciamo e diciamo che è un estremo nelle sue esternazioni ma tu forse non stai trasportando il tuo momento di crisi e quindi la tua rabbia su Sayuri che abbi pazienza con la tua storia non c'entra una cippa lippa? Non trovi tutto un tantino esagerato??? :)

Fiammetta

Staff Forum
confermo e ti approvo..........la donna sposata che corre dietro al marito di un'altra donna come la chiami???santa maria goretti??dai Mini con questi falsi perbenismi...pane al pane vino al vino..e avanti al centro contro gli opposti estremismi...poi la parola non sara'bellissima..ma la verita' e'quella.
È invece l'uomo che si ingroppa ogni gonnella in cosa sarebbe migliore abbi pazienza .. Ma che azz stai a di Lothar :mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Ora Daniele lo conosciamo e diciamo che è un estremo nelle sue esternazioni ma tu forse non stai trasportando il tuo momento di crisi e quindi la tua rabbia su Sayuri che abbi pazienza con la tua storia non c'entra una cippa lippa? Non trovi tutto un tantino esagerato??? :)
Ciao,

quoto ... non posso darti ancora il verde!

mi piace il tuo modo tranquillo ... di dire le cose!

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Domanda impegnativa per Lothar

Ciao Lothar :)
Sai che non sono prevenuto verso di te e i traditori in genere, non giudico e nutro un'estrema simpatia nei tuoi riguardi, basta leggere quello che scrivo da sempre.
Ma c'è una domanda per niente facile da formulare e neppure facile da accettare da parte del destinatario, che mi arrovella da un po'.
Te la pongo perché penso che tu sia una persona molto intelligente e per quanto potrebbe sembrare un paradosso per molti, secondo me anche intellettualmente onesta - al di fuori del discorso tradimento sessuale che è o cmq voglio considerare una vicenda a parte -.
Premesso che parliamo in via del tutto ipotetica, fantasiosa, denegata:
SE TU SCOPRISSI CHE TUA MOGLIE SI E' COMPORTATA IN QUESTI ANNI IN MANIERA PERFETTAMENTE SPECULARE A COME TI SEI COMPORTATO TU, ebbene, tu, Lothar, SINCERAMENTE & ONESTAMENTE come ti sentiresti, amico. Come?

Fiammetta

Staff Forum
No, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?

Cacciatore nacque l'uomo........ le corna sono l'evoluzione della specie. :mrgreen:
Quante canne vi fate al giorno ??? Così tanto per sapere che mi adeguo alle tematiche affrontate con uno spirito meno incisivo :cool:

Fiammetta

Staff Forum
No Sbri...e'molto diverso,a noi ci guida l'istinto...vediamo una minigonna e partiamo.voi no,,siete ciniche e calcolatrici,sapete bene quello che fate.Ergo la zoccola sa bene che ''quell'uomo''e'di un'altra..ma lo stesso da brava troietta lo insegue..e lui poveretto se non e'busone...che fa'???hai capito Sbri..........e non osare ribattere..lo sai che con 2 balzi sono in cima alla collina..e con altri 2 guado il Reno(quando passa la piena eh..)... e ti graffio..di brutto:)miao
Cazzo che alibi arzigogolato :mrgreen: ma se tu dicessi mi piace scopare chiunque non sarebbe più sincero? :p Scusa la franchezza ma tutti sti giri di parole per pararti :mrgreen: il derrier:cool:

Fiammetta

Staff Forum
Quindi la donna diventa troia di sua spontanea volontà, mentre l'uomo è un'oca inside, ha il cervello si una gallina faraona, la capacità di dominarsi di una vongola, padrone di sè stesso come un fagiano in mezzo alla strada di notte.
Adesso ho capito perchè quando... ehm... non... insomma, quando diventate diversamente trombanti, si parla di oca morta.
Tutto torna, ok.

collegando al fatto che la maggior parte dei governanti di questo pianeta sono maschi... si spiegano un sacco di cose in effetti.
Ok Sbri sappi che sei l'unica che mi fa vacillare dal dare un vero VERDE ( visto che non do ne verdi ne rossi per principio...mio)

Fiammetta

Staff Forum
Continua a leggere e capirai che scherzavo.
Anche io :mrgreen: ... Con te .... ;) Altri no concedimelo...ok tornò a leggere che mi diverto troppo :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Anche io :mrgreen: ... Con te .... ;) Altri no concedimelo...ok tornò a leggere che mi diverto troppo :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: quando parti sembri un treno impazzito:mrgreen::mrgreen: menomale che ti ho fermata, mii che donna!! :rotfl::bacio:

Ma sai che comunque hai ragione, c'è da partire propri diretti a volte. ;)

Fiammetta

Staff Forum
E' una donna, un essere umano, con le sue certezze ed i suoi dubbi, così come lo siamo tutti. Vede l'amore in modo diverso da quello che è la norma. Non puoi colpevolizzarla per questo. Unico neo è la bugia. Spesso però le bugie portano giovamento.
Mi tocca quotarti .... Da tradita ... Pensa te :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Hai ragione.... non ci sono in ogni caso giustificazioni.
Sono un mostro come mi è stato detto. Fine.
Tesoro sapessi quanti mostri che si fingono agnelli ci stanno...è spesso sono il primi a catechizzare gli altri :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao,

quoto ... non posso darti ancora il verde!

mi piace il tuo modo tranquillo ... di dire le cose!

sienne
Ma io veramente vengo definita fumantina pensa te ... :mexican:Mi scuso ma mi incazzo se leggo giudizi categorici da chi non conosce bene la vita intima e personale di chi in modo civile si espone al pubblico ludibrio :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
:mrgreen::mrgreen: quando parti sembri un treno impazzito:mrgreen::mrgreen: menomale che ti ho fermata, mii che donna!! :rotfl::bacio:

Ma sai che comunque hai ragione, c'è da partire propri diretti a volte. ;)
E' che leggendo BALDRACCA mi è partito l'embolo ... Poi Lothar c'hai messo
del suo anche se poi ho letto che l'ha fatto intenzionalmente per vede le reazioni... Mo me lo magno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.