Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
:D apro un sondaggio
mi fai,sinceramente,un piacere..cosi'sfatiamo un mito.......che sia una parola poco elegante concordo ma e'cosi'.E una donna che si comporta in quel modo,sa benissimo di esserlo..non copriamoci gli occhi signori..

dai Simy...mettiti al lavoro

Simy

WWF
mi fai,sinceramente,un piacere..cosi'sfatiamo un mito.......che sia una parola poco elegante concordo ma e'cosi'.E una donna che si comporta in quel modo,sa benissimo di esserlo..non copriamoci gli occhi signori..

tra un po' lo faccio :D

lunaiena

Scemo chi legge
se chiedi a 100 donne,cosa pensino di una sposata che va a letto con un'uomo a sua volta sposato,101 risponderanno''e'una troia''..los ai benissimo e non fare la donnola,in casa delle volpe.......:mad:

o mamma...
sei tropppo forte :rotfl:

vintage....

Brunetta

Utente di lunga data

E per un uomo quale termine trovi adatto?

Ultimo

Escluso
se lo chiedi a cento uomini diranno lo stesso e penseranno pure che l'uomo che se la scopa è un gran diritto. Purtroppo è un luogo comune diffusissimo.

Stavolta mi permetto io una domanda, tu che ne pensi?

Sai il gruppo è una cosa e non tutti sanno scostarsene, l'opinione personale è un'altra.

Sappiamo spesso cosa succede nel "gruppo maschio", io personalmente mi sono sempre dissociato. Ed ho avuto conferme reali di dissociazioni di costoro quando messi alle strette da situazioni non più di allegre chiacchierate tra maschi, ma da situazioni in cui si sono scontrati e dove dicevano e facevano tutt'altro.

Simy

WWF

fatto

lunaiena

Scemo chi legge
Mah... guarda che io ti ho letto quando Ultimo è sballato di cervello..... ma che sto a dire? a che serve? menomale che si è accennato di relativismo, annunciamo anche il qualunquismo ogni tanto va...

Ma aprite un 3D con la domanda espressa dal sommo Lothar. fate fate.

se mi chiedi cosa ne pensi di un a donna che va con un uomo (generico) sposato , di certo non penso che è "troia"
ma se la domanda è :
"cosa pensi di quella li che va con TUO marito ti risponderò che è "troia"...
Il che è molto dioverso....

lunaiena

Scemo chi legge

Hellseven

Utente di lunga data
Stavolta mi permetto io una domanda, tu che ne pensi?

Sai il gruppo è una cosa e non tutti sanno scostarsene, l'opinione personale è un'altra.

Sappiamo spesso cosa succede nel "gruppo maschio", io personalmente mi sono sempre dissociato. Ed ho avuto conferme reali di dissociazioni di costoro quando messi alle strette da situazioni non più di allegre chiacchierate tra maschi, ma da situazioni in cui si sono scontrati e dove dicevano e facevano tutt'altro.
Io ho smesso di farmi mastro che emette verdetti dallo scranno della Suprema Corte alcuno anni orsono .... e in quanto ai gruppi, li ho sempre frequentati poco, tendo a stare per conto mio. Anche nel pensare. Direi che anche il mio navigare per i mari del forum lo conferma. :smile:;)

Sayuri

Utente di lunga data
Ciao Panterina...sai l'utente Sayuri io so benissimo chi e'..ci sta prendendo per il lato b,non so perche',non poteva scrivere con il suo nick,che tra l'altro e'ancora attivo??Pensa che in privato ci siamo scritti tantissimo,poi quando le dissi che aveva dovuto fare 3 figli,e stare sposata appena,mi pare 6 o 7 anni,per capire che le serviva pure l'amante,se la lego'al dito.
Ancor di piu'quando rimarcai lo squallore del''tutti i mercoledi',stessa ora,stesso motel,con lo stesso uomo.per 4 o 5 anni''...li cessarono i rapporti.

per........intendevo buttarsi nel fiume no??:smile:....sarete in cassa per la pioggia..vero???non ne posso piu'...ieri ho litigato con tutti..anche con chi non avrei mai dovuto..:eek:
Mi sa che hai preso un abbaglio. Molto grosso anche!

Sayuri

Utente di lunga data
poi, scusate,
una cosa è dire che si è amanti per mille ragioni che vi hanno portato a ciò etc un'altra è provocare definendosi la migliore delle mogli.
Credo di essere stata fraintesa.
Non era mia intenzione provocare altre mogli, fedeli o meno. Ho solo detto che per mio marito io sono stata e sono una buona moglie per tutti gli aspetti che riguardano la vita familiare e di coppia. E che il fatto che tradisca non significa che io sia una pessima compagna, anzi esistono situazioni familiari in cui ci sono mogli che non tradiscono ma che fanno vedere i "sorci verdi" ai loro mariti.
Tutto qui. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.

Ultima modifica:
Lothar a noi è chiesto di salvare capra e cavoli, cervo e corna di alce...

Laonde per cui
finiamola con le stronzate

e coniamo un nuovo termine

La moglie che tradisce sarà una santa troia!
Così avrà nell'etichetta una pars costruens e una pars destruens...

Poi amici miei
se dovessi valutare lo spessore di una donna
solo dalla sua capacità di essermi fedele

sarebbe un parametro per lo meno risibile di leggerezza e puerilità.

Poi che so..
La mia opinione è che la capacità di essere fedeli è legata molto a quanto ti tira...

Poi donne e uomini...
DIletta vediamo anche altri aspetti.

Se uno è un bell'uomo di sicuro avraà molte corteggiatrici.
Ma di sicuro lui non ci starà con corteggiatrici che non gli piacciono.

E lo stesso dicasi per la donna
C'è quella che passa inosservata
e quella che quando passa tutti si girano a guardarla

Poi c'è chi si accontenta e gode
e allora sapendo che non è issimo e quindi non ha molte corteggiatrici,
punta quelle non issime che appunto non avendo molti corteggiatori, si dicono...

La fortuna ha girato dalla mia parte
speta che ci prenda dentro...

Lo ammetto io ho ciulato tanto
ma il mio segreto è sempre stato
quello di essere di bocca buona!

Invece assistiamo anche a donne che non sono issime
ma se la tirano da matti
e poi si lamentano perchè rimangono sempre sole.

Da non credere eh?

Cioè se io vado che so da Tebe e le dico...ehm..si...guarda...ehm potremmo anche finire a letto...ma ehm...sei troppo magra...
lei mi risponderà tu sei troppo tappo...

E ci si dice ecco siamo incompatibili...e non si ciula...

Invece il segreto è...dire alle magre ah io adoro le magre e dire alle formosette ah io adoro le formosette...dire alle more...ah io amo le more...dire alle bionde...ah io adoro le bionde...ecc..ecc..ecc...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E così nessuna può accusarti di dire le stesse cose ad ogni donna...
Infatti ogni donna va valorizzata per quello che ha ed è...no?

Mio credo di essere stata fraintesa.
Non era mia intenzione provocare altre mogli, fedeli o meno. Ho solo detto che per mio marito io sono stata e sono una buona moglie per tutti gli aspetti che riguardano la vita familiare e di coppia. E che il fatto che tradisca non significa che io sia una pessima compagna, anzi esistono situazioni familiari in cui ci sono mogli che non tradiscono ma che fanno vedere i "sorci verdi" ai loro mariti.
:up::up::up::up::up::up::up:
Ecco appunto...

E allora io preferisco moglie fedifraga ma che mi tratta bene
che non iena piangens in casa...

Ma è un limite mio.
Ho pochissima capacità di sopportazione.

E mi dico...aiutatemi...che un cireneo mi aiuti a portare la croce...

Meglio portare le corna in testa
che non passare la vita sul golgota
crocifissmo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma sayuri
quello che forse qui si dice
è che è intollerabile avere che so la moglie fedifraga
e che si spacci per fedelissima dato che il marito non sa nulla...

Joey Blow

Escluso
Mio credo di essere stata fraintesa.
Guarda che le tue intenzioni c'entrano poco o nulla con le reazioni che ottieni qui dentro.

stellina

Utente di lunga data
ho letto tutte le pagine....
ma solo una cosa non capisco perchè ieri sera la discussione è stata chiusa e oggi riaperta?
sarò tonna anch'io....

Sayuri

Utente di lunga data
Eppure a me Sayuri piace e quasi quasi mi dispiacerebbe non fosse quello che io penso che sia!
Cioè, se venisse qui per farsi una specie di riserva di caccia, sarebbe come buttare un tramaglio nella boccia del pesce rosso e sarebbe una facile vittoria in una gara di velocità contro dei cadaveri, se invece fosse una di quelle che puliscono la ciambella della tazza del water con la lingua, sarebbe di una tristezza unica invece, come guardare "I soliti sospetti" partendo dalla fine e allora ti viene voglia bestemmiare.
Ma, se invece è quello che è, io l'apprezzo, perchè mette davanti a tutti una meravigliosa verità senza privilegi di inutili sentimentalismi, che sono a carico solo di chi se li può permettere, e senza quelle stravaganti sciocchezze sul bene ed il male, che servono anche meno di un libro di filosofia quando sei senza cibo né vestiti su di un'isola deserta.
Essere convinti di qualcosa è un viatico per la felicità più che lìessere travolti da mille e più dubbi.
E la felicità è esente da dubbi, oppure non è vera felicità.
Alla faccia di tutti gli altri che non capiscono.
Poverelli...
Hai un grande dono :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.