Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sayuri

Utente di lunga data
Benvenuta...che tristezza però, non vivi una vita completa da nessuna parte. In virtù di cosa poi? Di un affetto che non riesci a troncare e di un passione (ormai questo è diventato il rapporto con l'amante) che potresti trovare altrove.
Tanta tristezza, però contenta tu di essere così...non saprei nemmeno come definirti...mah...
Non ho bisogno di definizioni o etichettature.
Non desidero troncare affetti e la passione non si trova a comando.
Grazie per il benvenuto comunque :)

Sayuri

Utente di lunga data
Sai, è sempre un piccolo rischio quello di considerare qualcuno vittima degli eventi piuttosto che assecondatore del corso della storia, perchè si finisce per sminuire una certa qual abilità e furbizia nel districarsi tra le stranezze quotidiane, scambiandola per imbambolamento e mancanza di valori o, che è peggio, capacità di scegliere il meglio.
Cercare scusanti negli altri, giusto per allenarci ad adattarle alle nostre esigenze, è un'offesa più alle nostre capacità creative che alle loro capacità di scelta.
Condivido

stellina

Utente di lunga data
Credo di essere stata fraintesa.
Non era mia intenzione provocare altre mogli, fedeli o meno. Ho solo detto che per mio marito io sono stata e sono una buona moglie per tutti gli aspetti che riguardano la vita familiare e di coppia. E che il fatto che tradisca non significa che io sia una pessima compagna, anzi esistono situazioni familiari in cui ci sono mogli che non tradiscono ma che fanno vedere i "sorci verdi" ai loro mariti.
Tutto qui. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
ciao sayuri. benvenuta
mi spieghi gentilmente cosa intendi per compagna e moglie? non è polemica ma solo per riflettere insieme

stellina

Utente di lunga data

stellina

Utente di lunga data

stellina

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Credo di essere stata fraintesa.
Non era mia intenzione provocare altre mogli, fedeli o meno. Ho solo detto che per mio marito io sono stata e sono una buona moglie per tutti gli aspetti che riguardano la vita familiare e di coppia. E che il fatto che tradisca non significa che io sia una pessima compagna, anzi esistono situazioni familiari in cui ci sono mogli che non tradiscono ma che fanno vedere i "sorci verdi" ai loro mariti.
Tutto qui. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
scusa mi permetto ma trovo abbastanza stupido
proiettare situazioni di altri per far si di alleviarci
su una cosa che da noi sappiamo che non è propriamente corretto...
indipendentemente da cosa si fa ...

stellina

Utente di lunga data

Spider

Escluso
...povero Bocchinaro.
andrebbe si fucilato nella pubblica piazza solo per il tempo insulso che spende qui dentro invece di lavorare alla sua scrivania...
ma quello naturalmente è un retaggio dei bei tempi andati, e capire se "giusto o sbagliato" diviene si molto difficile.
giusto e sbagliato non sono concetti assoluti.
infatti.
infatti per questo una democrazia si regola e si disciplina...e ventualmente anche sbagliando ma almeno ci prova.
non sete di guistizia e c'entrano poco le vicende personali( a me personalmente, japppanese mi ha smosso una voglia profonda di andare in bagno a cagare) ma il sentire comune, che qui manca completamente.
il 90% delle persone che qui dentro, scimmiottano, vanno avanti a battute e allusioni, incoraggiano...
passando il loro tempo sulle atrocità degli altri... non augurerebbero nemmeno per un istante,
quello che viene raccontato ai loro pargoli, ai loro figli.
considero più mignotta io la giapponese o te che con lei ti ci lavi la bocca piena di merda?

Sayuri

Utente di lunga data
scusa mi permetto ma trovo abbastanza stupido
proiettare situazioni di altri per far si di alleviarci
su una cosa che da noi sappiamo che non è propriamente corretto...
indipendentemente da cosa si fa ...
L'intento non era di alleviare ciò che faccio. Sono la stessa moglie che ero prima e così resterò.

stellina

Utente di lunga data
Non ci sono differenze dal mio punto di vista, credo di aver scritto con termini intercambiabili.
mi sono espressa male io.
cosa intendi per compagna (o moglie)? e perchè per te sono intercambiabili?

Joey Blow

Escluso
...povero Bocchinaro.
andrebbe si fucilato nella pubblica piazza solo per il tempo insulso che spende qui dentro invece di lavorare alla sua scrivania...
ma quello naturalmente è un retaggio dei bei tempi andati, e capire se "giusto o sbagliato" diviene si molto difficile.
giusto e sbagliato non sono concetti assoluti.
infatti.
infatti per questo una democrazia si regola e si disciplina...e ventualmente anche sbagliando ma almeno ci prova.
non sete di guistizia e c'entrano poco le vicende personali( a me personalmente, japppanese mi ha smosso una voglia profonda di andare in bagno a cagare) ma il sentire comune, che qui manca completamente.
il 90% delle persone che qui dentro, scimmiottano, vanno avanti a battute e allusioni, incoraggiano...
passando il loro tempo sulle atrocità degli altri... non augurerebbero nemmeno per un istante,
quello che viene raccontato ai loro pargoli, ai loro figli.
considero più mignotta io la giapponese o te che con lei ti ci lavi la bocca piena di merda?
Aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.