Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nì. sono valide al fine di registrarsi, ma poi sono rimosse dal fornitore del servizio e quindi inaccessibili. le notifiche vanno poi a vuoto e tornano da me. cioè chi si iscrive nei forum deve anche essere reperibile, a meno che non disattivi veramente ogni genere di notifica email e non si dimentichi mai la sua password :)
mi sembra di averlo fatto.forse nei tuoi confronti no, non lo so

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Eliade

Super Zitella Acida
Pardon ignorantissima fui :p mi è parso di ciré che è cancellata o sbaglio anche ora :rotfl:?
ma dai, sono io forse troppo interessata ai nomi orientali.^^
Si è cancellata? :eek:
Ma come? E non ci racconta più nulla della sua fantastica vita?
Così piena...così emozionante?
Raramente una zitella acida come me ne sente di così meravigliose.

Fiammetta

Staff Forum
Tu fai troppe domande!!!!! nota l'accento siculo ah! :D
Sicilianuzzo ho letto di la' che sei arrabbiato, ma guarda che siamo tutti arrabbiati non è solo una cultura locale è una cultura nazionale, ovviamente non di tutti o della massa ma di alcuni o gruppi sparsi ovunque e ormai con qualsiasi accento :D direi che sono andata OT:sonar:

Ultimo

Escluso
Sicilianuzzo ho letto di la' che sei arrabbiato, ma guarda che siamo tutti arrabbiati non è solo una cultura locale è una cultura nazionale, ovviamente non di tutti o della massa ma di alcuni o gruppi sparsi ovunque e ormai con qualsiasi accento :D direi che sono andata OT:sonar:

:bacio:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

emme76

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Ho iniziato a scrivere ogni tanto, ma non mi sono mai presentata.
Sono un'amante.... e una traditrice. Ormai da qualche anno. Sempre con lo stesso uomo, anche lui sposato.
Molto innamorata, soprattutto i primi anni, ricambiata. Mai tradito prima....mai pensato di tradire.
Si attraversano varie fasi nel percorso di una relazione extraconiugale in cui si è molto coinvolti. All'inizio ci si ritrova come in un altro mondo, in cui tutto quello che avevamo prima e di cui eravamo soddisfatti ci sta stretto: un solo pensiero fisso, Lui. Il desiderio di buttare all'aria ciò che si è costruito in una vita, la razionalità è un optional. Poi col tempo tutto si ridimensiona, vedi le cose con più realismo, ma il sentimento resta, anzi si crea un legame importante. Poi ti rendi conto che la vita di prima non ti sta più stretta, che anche al tuo compagno di una vita sei molto legato, più di quello che credevi.
ma io a sta storia che l'amante ravvivi il rapporto col partner ufficiale credo poco poco

Eliade

Super Zitella Acida
Basta, mi sono stancato di non domandare! me la dai? cioè volevo dire, quella faccina non l'ho mai capita, che significa? :p
La faccina puoi pure prendertela...non c'è mica bisogno che te la dia io! :rotfl:
Comunque è un sorriso imbarazzato, la faccina si chiama red face/viso rosso. :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.