Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

smetterla per esempio
Smetterla?aò ma se fra me e farfalla c'è un feeling elettivo ed erettivo che male c'è?tanto è solo viruale....!:rotfl:

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma vuoi ancora andare al lago al tramonto a prendere...freddo??:D
Ormai le giornate si allungano, fa caldo la sera
Corro il rischio........secondo me ne vale la pena:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Free

ma te lo abbiamo chiesto noi di adeguarti??
che coraggio!:rotfl:
No,io sono un uomo d'azione, visto che a voi certe azioni non piacciono che ci posso fare?Ognuno la sua natura,voi siete tre belle donne, un pò troppo compassate,io adoro le strappafiletti a tradimento,le graffiapiselli,le scallacazzi...mi spiace.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No,io sono un uomo d'azione, visto che a voi certe azioni non piacciono che ci posso fare?Ognuno la sua natura,voi siete tre belle donne, un pò troppo compassate,io adoro le strappafiletti a tradimento,le graffiapiselli,le scallacazzi...mi spiace.
Ma che non ci piacciono l'hai deciso tu?

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma che non ci piacciono l'hai deciso tu?
Io non ho deciso nulla,e che promettete e poi.....!Free mi si voleva fare su un cofano...poi il nulla,simy parla parla...parla....e lasciamo stare.Tu?tu hai grandi potenzialità,ma la figura molto losca che ti segue è un ottimo deterrente...quindi da me cosa volete?

free

Escluso

:unhappy:

ma sai dove te lo devi mettere il compasso??
chiedi a Joey:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.