Ultimo
Escluso
No. Ma sinceramente rinuncio a spiegartelo
Nessuno sta facendo l'ode al tradimento
:up:
No. Ma sinceramente rinuncio a spiegartelo
Nessuno sta facendo l'ode al tradimento
Tu e Simba a parti inverse oggi mi avete decisamente scosso.E' questo che mi fa più incazzare in assoluto, la superficialità con cui lei ha gestito l'evento, una cosa veramente disarmante. Premetto, i suoi difetti non sono difetti che ti sconvolgono l'esistenza, però, con il senno di poi, adesso per me sono diventati macigni.
Questo per dirvene una, l'ho sentita pochi minuti fa al cellulare, era un continuo, Ti Amo, Ti aspettiamo a casa, cosa vuoi che ti prepari, non vediamo l'ora di vederti......tutta così!! Certo mi fa piacere questo, ma non è quello che voglio. Voglio che sia più affettuosa, che mi prenda la mano, che si avvicini lei a darmi un bacio, voglio essere desiderato 1000% di più rispetto a prima, me lo deve, la voglio sentire più vicina, che mi chieda cos'ho nel momento del bisogno, che mi aiuti. E forse dopo tutto questo non la perdonerò comunque ma mi hai dato un "segnale" di VERO pentimento, un segnale di "cambiamento" che non hai mai fatto. Questo suo tornare alla normalità mi fa incazzare da morire.
La terapista non mi dice nulla, penso per segreto professionale. Io ogni tanto ci provo a chiederle qualcosa ma capisco dalle sue risposte che "glissa" l'argomento. Ha detto che quando lo riterrà opportuno ci farà confrontare e parleremo a "sei occhi".......mi fa paura questa cosa, poi magari scoprirò che mi ha tradito perche mi puzzavano le ascelle :rotfl::rotfl::rotfl:Ciao homer benvenuto, certo non è facile capire il comportamento di tua moglie almeno da ciò che leggo, ma la sua terapista che dice di lei, ne sei a conoscenza ?
Tu e Simba a parti inverse oggi mi avete decisamente scosso.
Scusa riflessione personale
Buonasera,per me.nuovo utente....... e se ti dicesse''ha tradito senza un perche''????La terapista non mi dice nulla, penso per segreto professionale. Io ogni tanto ci provo a chiederle qualcosa ma capisco dalle sue risposte che "glissa" l'argomento. Ha detto che quando lo riterrà opportuno ci farà confrontare e parleremo a "sei occhi".......mi fa paura questa cosa, poi magari scoprirò che mi ha tradito perche mi puzzavano le ascelle :rotfl::rotfl::rotfl:
Buonasera,per me.nuovo utente....... e se ti dicesse''ha tradito senza un perche''????
carissimo Homer,allora io sono caso clinico..perche'tradisco proprio cosi'.senza un cavolo di perche'.Carissimo Lothar, a quella risposta ci stiamo lentamente arrivando.....e la mia parte razionale dice che è impossibile, c'è sempre un perchè nelle cose
E' questo che mi fa più incazzare in assoluto, la superficialità con cui lei ha gestito l'evento, una cosa veramente disarmante. Premetto, i suoi difetti non sono difetti che ti sconvolgono l'esistenza, però, con il senno di poi, adesso per me sono diventati macigni.
Questo per dirvene una, l'ho sentita pochi minuti fa al cellulare, era un continuo, Ti Amo, Ti aspettiamo a casa, cosa vuoi che ti prepari, non vediamo l'ora di vederti......tutta così!! Certo mi fa piacere questo, ma non è quello che voglio. Voglio che sia più affettuosa, che mi prenda la mano, che si avvicini lei a darmi un bacio, voglio essere desiderato 1000% di più rispetto a prima, me lo deve, la voglio sentire più vicina, che mi chieda cos'ho nel momento del bisogno, che mi aiuti. E forse, dopo tutto questo, non la perdonerò comunque ma mi ha dato un "segnale" di VERO pentimento, un segnale di "cambiamento" che non hai mai fatto. Questo suo tornare alla normalità mi fa incazzare da morire.
che tedio.carissimo Homer,allora io sono caso clinico..perche'tradisco proprio cosi'.senza un cavolo di perche'.
questa e'belinata di Mini...Homer e'nuovo...poi tesoro,sara'vecchio tuo marito...:smile:che tedio.
abbiamo già catalogato con la paura d'invecchiare , lothar.è che ogni volta te ne dimentichi perché sei un po' invecchiato
tesoro riservalo per tua moglie...oggettivamente lui è più giovane.questa e'belinata di Mini...Homer e'nuovo...poi tesoro,sara'vecchio tuo marito...:smile:
Ciao
su di me, non ci ho lavorato ...
col tradimento, non centro nulla.
una scelta sua ... che se la veda lui,
come riconquistarmi ...
se mai ... lavoro sulla coppia, quello sì.
ma intanto, non ce la fatta a riconquistarmi ...
sienne
morsa dal lop Mini o da un crotalo???....piu'giovane all'anagrafe forse..ma in realta''..............tesoro riservalo per tua moglie...oggettivamente lui è più giovane.
va bene ok, come vuoi:mrgreen:morsa dal lop Mini o da un crotalo???....piu'giovane all'anagrafe forse..ma in realta''..............
menate a parte,volevo solo dire ad Homer,che l'opzione tradimento tanto per fare,esiste.tutto qua'.va bene ok, come vuoi:mrgreen:
La tua parte razionale - e anche quella irrazionale - ti dicono bene: c'è sempre un perchè, anzi, ce n'è anche più d'uno.Carissimo Lothar, a quella risposta ci stiamo lentamente arrivando.....e la mia parte razionale dice che è impossibile, c'è sempre un perchè nelle cose
Crissima lolapal, accetto anche la tua critica similpolemica, ma ti garantisco che è diverso da come tu la pensi, e ti do una spiegazione. Il mio DEVE non deve essere inteso come un imperativo, lo devi intendere che, allo stato dei fatti è LEI che si deve muovere per recuperare il rapporto, ciò che era in mio possesso per farlo l'ho messo tutto sul piatto, e ti garantisco che dopo quello che ho passato è stato tanto, mi sono prostrato a lei, mi sono umiliato, perché di questo si tratta inutile girano intorno, e tutto questo per cosa? Perché lei diventasse quella di prima? E no cara, non funziona così, ma proprio per nulla.Scusa Homer, non voglio fare polemica, ma è quel DEVE che non trovo corretto. Voglio dire ti sei mai chiesto se quello che dovrebbe darti lei non ce l'ha, mentre invece lei ha altro da darti e che ti ha anche dato, ma che, essendo quello che tu non vuoi, tu non hai visto?
Anche quello che tu le hai dato, da come lo racconti, sembra più dettato da un senso del dovere e non da una sorta di spontaneità nel dare, che quando si ama dovrebbe, a mio modesto avviso, esserci.
Probabile è che il mio è un punto di vista prettamente femminile e che io sia ancora un po' frastornata dai miei eventi personali, però ho come l'impressione che tu ti sia immesso in un binario parallelo, dove corri tu da solo...
:smile:
E chissà se questa rinuncia non ha pesato sul tuo atteggiamento non desiderante...ma sapeste a che opportunità di lavoro ho rinunciato per lei è per la famiglia che se ve lo dicessi mi dareste del pazzo......vabbe meglio non pensarci.