Mi presento

Marjanna

Utente di lunga data
Un traditore che in casa fa tutto [emoji23]
Presente in famiglia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
In testa sua forse [emoji41]
Ma manco per il cazzo. Anzi. Invece di passare le serate scoglionato all'idea di rientrare a casa con gli amici a far caciara, ti dedichi all'amante. 4 su 5 di quelli che conosco io, almeno.

Gente la persona che ho frequentato io al pranzo tornava a casa prima della moglie e cucinava lui (a volte anche di sera). Di sera se era a casa svuotava la lavastoviglie lui. Se la macchina della moglie non andava la prima occhiata la dava lui. Ect.
Almeno questo mi è stato detto, poi io non c'ero.
Fare tutto nel senso di fare quanto preso in accordo prima che iniziasse il tradimento.
Arci i tuoi amici di sera tornano a casa per scoglionarsi con gli amici?!??!? Di solito uno torna da moglie e figli.

oriente70

Utente di lunga data
Se intendi presenti fisicamente sì, presenti come tutti gli altri. Ti dirò che quando ti diverti anche fuori casa dentro casa che stai volentieri Quindi secondo me sei più presente anche con la testa.
Ecco presente fisicamente, con la testa è da vedere [emoji41].
Non siamo tutti uguali a chiacchierare so tutti bravi bisogna sentire l'altra campana cosa vede in quella presenza [emoji41] c'è gente che è presente in casa diffondere lo smartphone o al televisore [emoji41] .

Eagle72

Utente di lunga data
Tu che hai perdonato sei felice?
No. Vivo in un limbo che non auguro a nessuno. Statico. Sempre stato uno molto molto gioviale, pieno di energie...di risorse. Ora sono congelato. Resto perché ci siamo cosi amati che mi sembra assurdo. Resto perché ci amiamo. Perché al di fuori del tradimento perpetrato resta una persona che mi fa impazzire. Per le figlie. Resto perché per primo ho incrinato la fedeltà. Se tutto ciò ti fa restare, tutto il successo, e credimi è tanto, ti fa vivere male. Il tuo tradimento è stato finalizzato a una nuova storia. Se la tua fosse stato una parentesi posso assicurarti che tornare indietro nella coppia principale sarebbe stato durissimo... il tuo caso, insieme ad altri simili è un lieto fine..sono contentissimo per te..lo meriti..

Ultima modifica:

Moni

Utente di lunga data
No. Vivo in un limbo che non auguro a nessuno. Statico. Sempre stato uno molto molto gioviale, pieno di energie...di risorse. Ora sono congelato. Resto perché ci siamo cosi amati che mi sembra assurdo. Resto perché ci amiamo. Perché al di fuori del tradimento perpetrato resta una persona che mi fa impazzire. Per le figlie. Resto perché per primo ho incrinato la fedeltà. Se tutto ciò ti fa restare, tutto il successo, e credimi è tanto, ti fa vivere male. Il tuo tradimento è stato finalizzato a una nuova storia. Se fosse stato una parentesi posso assicurarti che tornare indietro nella coppia principale sarebbe stato durissimo... il tuo caso, insieme ad altri simili è un lieto fine..sono contentissimo per te..lo meriti..
Amati tanto e ancora vi amate non mi sembra poco
Ti fa ancora impazzire
Cerca di vivere il presente con tutti questi presupposti potete farcela
Ve lo meritate penso

Lara3

Utente di lunga data
Però i tempi sono cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso il vecchio cellulare dove giravano solo sms o mms è lo smartphone in cui moltissime persona scaricano applicazioni di ogni sorta. Poi ci va dietro fb. Dunque nelle case è diventato normale vedere qualcuno che guarda il telefono perchè naviga in qualche sito anche, e un traditore non deve più nasconderlo sotto al cuscino in attesa che la moglie si allontani per leggere l'sms dell'amante (edit: ora va whatsapp non l'sms).
Se si va in una pizzeria ci sono tavolate con tutti il proprio smartphone a fianco del piatto. Anche famiglie.
Io non ho diario. Ma conservo tutte le lettere del mio amante. E anche i nostri messaggi whatsapp, le foto. Sotto codice.
Non intendo rinunciare alle lettere, fanno parte di me. Nascoste, credo in un posto sicuro.

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Gente la persona che ho frequentato io al pranzo tornava a casa prima della moglie e cucinava lui (a volte anche di sera). Di sera se era a casa svuotava la lavastoviglie lui. Se la macchina della moglie non andava la prima occhiata la dava lui. Ect.
Almeno questo mi è stato detto, poi io non c'ero.
Fare tutto nel senso di fare quanto preso in accordo prima che iniziasse il tradimento.
Arci i tuoi amici di sera tornano a casa per scoglionarsi con gli amici?!??!? Di solito uno torna da moglie e figli.
Io non lo so com'è la tua esperienza.
Sia io che la legittima per motivi di lavoro abbiamo una vita sociale serale piuttosto intensa. Che tra l'altro è uno dei motivi per cui spesso e volentieri il weekend non usciamo per starcene per conto nostro. Quando sei fuori due-tre sere a settimana come minimo, hai un ritmo diverso rispetto a chi alle 7:00 di sera sta a casa e alle 7:15 comincia a rompere i coglioni chiedendo che c'è per cena.
Di quella vita lì non ho esperienza, ma qualcosa posso raccontare lo stesso.
Ho un cliente che ha uno strip club sulla Nomentana. Chiacchierando con lui, mi dice che apre alle 2di pomeriggio. Io (ovviamente piuttosto stupito da buon animale notturno), gli chiedo cosa cavolo apra a fare per le 2 di pomeriggio pensando ai pensionati con la dentiera che balla che vanno a vedere le donnine. Lui invece scoppia a ridere e mi dice che i soldi veri li fa con i bancari che escono alle 15, alle 16 arrivano al locale, si fanno dare una strofinata al cazzo dalla moldava di turno con l'occhio perennemente al cellulare perché la moglie li chiama per chiedere roba tipo passa al fruttivendolo, poi escono di corsa a fare le commissioni e alle 7 arrivano puntuali a casuccia dalla mugliera con i bigodini in testa che sicuramente gli romperà il cazzo perché si sono dimenticati le cose.
E poi mi dicono che sono sprezzante :rotfl:
Per noi è diverso. L'attività di qualunque studio legale comincia verso le 5:00 di pomeriggio e non sai a che ora finisce.
Alla fine facilissimo ti becchi alle 11:00 di sera appena uscito dall'ufficio a farti un cocktail prima di andare a casa. Io i miei amici li vedo. Quando sono single (nel senso che hanno la moglie e basta) stanno lì che cincischiano scoglionati all'idea di rientrare in casa e allungano il brodo. Quando invece hanno qualcosa di frizzante per le mani non li vedi mai, perché la sera stanno tutti buoni buoni a casa a fare i mariti modello. Lavastoviglie incluse. E non passano la serata su WhatsApp perché non hanno più vent'anni. Il secondo cellulare rimane chiuso in ufficio e non si muove.
Almeno quelli che danno retta ai miei consigli e che di solito non hanno casini.
Poi penso che essere presenti o meno sia tutta conseguenza della vita che fai. A dicembre sono stato inchiodato 20 giorni a casa ai domiciliari con la polmonite che tutti i medici che ho in famiglia si sono coalizzati e quindi non mi facevano manco stare con la figlia perché ero contagioso, non riuscivo a lavorare perché mi avevano massacrato di antibiotici penso di aver cucinato tutto il cucinabile nel raggio di 5 km. Avrei pure riparato roba in casa, ma per quello abbiamo l'operaio di fiducia che viene una volta al mese e in una domenica fa tutto.
E sì, ai veicoli vari ci penso io. Ma quello perché sono l'avvocato dell'officina penso da quasi vent'anni e quindi, visto che loro mi scroccano consulenze di continuo, tagliandi, cambi gomme e manutenzioni varie non li pago come ogni bravo avvocato terrone che campa di cambio merce :D

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Io non lo so com'è la tua esperienza.
Sia io che la legittima per motivi di lavoro abbiamo una vita sociale serale piuttosto intensa. Che tra l'altro è uno dei motivi per cui spesso e volentieri il weekend non usciamo per starcene per conto nostro. Quando sei fuori due-tre sere a settimana come minimo, hai un ritmo diverso rispetto a chi alle 7:00 di sera sta a casa e alle 7:15 comincia a rompere i coglioni chiedendo che c'è per cena.
Di quella vita lì non ho esperienza, ma qualcosa posso raccontare lo stesso.
Ho un cliente che ha uno strip club sulla Nomentana. Chiacchierando con lui, mi dice che apre alle 2di pomeriggio. Io (ovviamente piuttosto stupito da buon animale notturno), gli chiedo cosa cavolo apra a fare per le 2 di pomeriggio pensando ai pensionati con la dentiera che balla che vanno a vedere le donnine. Lui invece scoppia a ridere e mi dice che i soldi veri li fa con i bancari che escono alle 15, alle 16 arrivano al locale, si fanno dare una strofinata al cazzo dalla moldava di turno con l'occhio perennemente al cellulare perché la moglie li chiama per chiedere roba tipo passa al fruttivendolo, poi escono di corsa a fare le commissioni e alle 7 arrivano puntuali a casuccia dalla mugliera con i bigodini in testa che sicuramente gli romperà il cazzo perché si sono dimenticati le cose.
E poi mi dicono che sono sprezzante :rotfl:
Per noi è diverso. L'attività di qualunque studio legale comincia verso le 5:00 di pomeriggio e non sai a che ora finisce.
Alla fine facilissimo ti becchi alle 11:00 di sera appena uscito dall'ufficio a farti un cocktail prima di andare a casa. Io i miei amici li vedo. Quando sono single (nel senso che hanno la moglie e basta) stanno lì che cincischiano scoglionati all'idea di rientrare in casa e allungano il brodo. Quando invece hanno qualcosa di frizzante per le mani non li vedi mai, perché la sera stanno tutti buoni buoni a casa a fare i mariti modello. Lavastoviglie incluse. E non passano la serata su WhatsApp perché non hanno più vent'anni. Il secondo cellulare rimane chiuso in ufficio e non si muove.
Almeno quelli che danno retta ai miei consigli e che di solito non hanno casini.
Poi penso che essere presenti o meno sia tutta conseguenza della vita che fai. A dicembre sono stato inchiodato 20 giorni a casa ai domiciliari con la polmonite che tutti i medici che ho in famiglia si sono coalizzati e quindi non mi facevano manco stare con la figlia perché ero contagioso, non riuscivo a lavorare perché mi avevano massacrato di antibiotici penso di aver cucinato tutto il cucinabile nel raggio di 5 km. Avrei pure riparato roba in casa, ma per quello abbiamo l'operaio di fiducia che viene una volta al mese e in una domenica fa tutto.
E sì, ai veicoli vari ci penso io. Ma quello perché sono l'avvocato dell'officina penso da quasi vent'anni e quindi, visto che loro mi scroccano consulenze di continuo, tagliandi, cambi gomme e manutenzioni varie non li pago come ogni bravo avvocato terrone che campa di cambio merce :D
Fino alle 17 si sta al tribunale?

Arcistufo

Fino alle 17 si sta al tribunale?
Ma no, figurati. Le uniche udienze che cominciano alle 9:00 e non sai quando finisci sono quelle di penale. In via di massima al civile all'ora di pranzo è morto tutto. Ci sono un paio di giudici che danno udienza di pomeriggio ma è abbastanza raro.
Però i clienti vengono in studio normalmente quando finiscono loro di lavorare, mettici sopra un'oretta per gli spostamenti e capisci come mai per gli avvocati la pennichella dopo pranzo è un must :D

patroclo

Utente di lunga data
dici? Io ci credo poco, cambia tutto.
Il tradito sentita sempre una vena di sofferenza, che traspare
Il punto di vista del tradito non te lo posso dare, quello da elemento destabilizzante nella coppia altrui invece sì

Foglia

utente viva e vegeta
Ma no, figurati. Le uniche udienze che cominciano alle 9:00 e non sai quando finisci sono quelle di penale. In via di massima al civile all'ora di pranzo è morto tutto. Ci sono un paio di giudici che danno udienza di pomeriggio ma è abbastanza raro.
Però i clienti vengono in studio normalmente quando finiscono loro di lavorare, mettici sopra un'oretta per gli spostamenti e capisci come mai per gli avvocati la pennichella dopo pranzo è un must :D
A Milano neanche quella.

Faccio part-time ma è un periodo in cui sono carica come un mulo. Sono appena uscita per il tribunale (almeno prima facevo poche udienze), perderò mezza mattinata ad andare di lusso e domani ho ben due atti che scadono. Il collega anziano di studio sta latitando, e il capo pensa che io ci sia tutto il giorno :D

Ho appena detto "io UNA sono". Avrei dovuto dire mezza. :D

Arcistufo

A Milano neanche quella.

Faccio part-time ma è un periodo in cui sono carica come un mulo. Sono appena uscita per il tribunale (almeno prima facevo poche udienze), perderò mezza mattinata ad andare di lusso e domani ho ben due atti che scadono. Il collega anziano di studio sta latitando, e il capo pensa che io ci sia tutto il giorno :D

Ho appena detto "io UNA sono". Avrei dovuto dire mezza. :D
Io spesso salto il pranzo per riuscire a recuperare Un'oretta di sonno... fa anche bene alla panzetta.

Lara3

Utente di lunga data
No ma ho il terrore che mi venga. I miei coetanei cascano a peźzi.
Che sport fai per non fartela venire ?
Durante le feste ho visto un tizio che in funivia ( a sciare) dettava qualcosa al telefono. Ho pensato: ecco Arci, non si rilassa neanche a sciare.
Eri a Madonna per caso ?

Arcistufo

Che sport fai per non fartela venire ?
Durante le feste ho visto un tizio che in funivia ( a sciare) dettava qualcosa al telefono. Ho pensato: ecco Arci, non si rilassa neanche a sciare.
Eri a Madonna per caso ?
nu. Parto a finefebbraio. Ma mica sono il solo che detta al cellulare :D

alberto15

Utente di lunga data
sei io do del coglione a uno con cui sto parlando (magari a ragione) e per caso una persona che conosco mi sente involontariamente dite che l'opinione che quest'ultima ha di me cambia?

Arcistufo

Eddai. Vuoi vincere facile? Sai che ti leggo con piacere e mi fai riflettere; però ogni tanto un poco di contenimento al tuo ego smisurato ci vuole.
il mio ego sta bene dove sta (cit. Mago Merlino) :D
dispiace solo vedere che si prenda come contenimento dell'ego del papero (che ci mancherebbe pure che non ci fosse), sto morto di fame mentale.
p.s. ovvio che voglio vincere facile.