MI presento

JON

Utente di lunga data
Ma dipende dal cambiamento. Parlate di dare il culo come il principale indicatore di corna certe. Non so voi ma nella mia coppia ci siamo evoluti da un punto di vista sessuale. Varie fasi. Dal farlo in un modo o in un altro, da farlo spesso a non farlo. Manco un calo del desiderio può essere indice.. perché può essere per altri motivi e poi molti qui dicono che in fase corna sono ancora più avvelenati a casa. Bo.. i cambiamenti che uno dovrebbe avvertire sono altri.. ma è come il veleno che assunto a piccole dosi non te ne accorgi manco. Col senno di poi certo è tutto più facile e dici come ho fatto a non capire.. ma è così . non è certo lo sfintere a essere la macchina della verità
Non si tratta del culo. Così come in questo caso, potrebbe trattarsi di qualsiasi esternazione e di natura fisica o caratteriale. Il denominatore comune in tutte queste vicende e la percezione, da parte di chi la vive dall'esterno, di comportamenti ben al di sopra delle righe. Tra i segnali di un possibile tradimento questi rientrano tra quelli più evidenti quando chi li mette in atto non ha il pieno controllo delle proprie azioni ed intenzioni.

Eagle72

Utente di lunga data
Non si tratta del culo. Così come in questo caso, potrebbe trattarsi di qualsiasi esternazione e di natura fisica o caratteriale. Il denominatore comune in tutte queste vicende e la percezione, da parte di chi la vive dall'esterno, di comportamenti ben al di sopra delle righe. Tra i segnali di un possibile tradimento questi rientrano tra quelli più evidenti quando chi li mette in atto non ha il pieno controllo delle proprie azioni ed intenzioni.
Ribadisco. Abbiamo letto di traditori che nel periodo di tradimento a casa non scopavano oppure altri che trovavano rinnovato interesse. Il povero cornuto/a cosa doveva capire. Dai.. e cmq si è partiti dal culo. Rileggete per favore. Ha dato il culo e il marito non aveva avuto dubbi?? Oddio che coglione

JON

Utente di lunga data
si sono lette storie di tutti i tipi qui, ma sinceramente un ex marito che scarica una seconda moglie giovane per tornare dalla prima pure fedifraga dopo 24 anni, non me lo ricordo.

ma sono qui solo da 8 anni, forse qualcheduno prima del 2012 c'è stato
Non risulta nemmeno a me.
Prima del 2012, o giù di lì, quello che c'era era qualche integralista accanito del pro o contro tradimento. Oggi quello che più si avvicina ad un integralista qui è Arcigufo, un po' atipico ma sempre un a specie di integralista.

JON

Utente di lunga data
Ribadisco. Abbiamo letto di traditori che nel periodo di tradimento a casa non scopavano oppure altri che trovavano rinnovato interesse. Il povero cornuto/a cosa doveva capire. Dai.. e cmq si è partiti dal culo. Rileggete per favore. Ha dato il culo e il marito non aveva avuto dubbi?? Oddio che coglione
E invece ti dico che quello che è successo nello specifico era significativo. Poi molto dipende da quello che era lo stato di allerta del marito. Può essere che lui non gli abbia dato peso, ma se tua moglie di punto in bianco ti fa quel tipo di richiesta, che fino a quel momento non era mai stata presa in considerazione ed era perfino un po' tabù, un motivo c'è sempre e spesso coinvolge altre sfere. Poi se mi dici che non per forza di cose debba essere ricollegato ad un tradimento posso essere d'accordo, ma farsi qualche domanda cercando di risalire all'origine è d'obbligo nonché interessante.

E comunque quello che dici tu è vero quando le vicende seguono un filo logico che fa quadrare i conti, ma in questo caso non ci sarebbe bisogno di farsi paranoie. Il punto è proprio che in certi casi un'azione appare talmente illogica da instillare dei dubbi.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
si sono lette storie di tutti i tipi qui, ma sinceramente un ex marito che scarica una seconda moglie giovane per tornare dalla prima pure fedifraga dopo 24 anni, non me lo ricordo.

ma sono qui solo da 8 anni, forse qualcheduno prima del 2012 c'è stato
qui non so ma un collega di un mio amico ormai morto mi raccontò che quando si preparavano per la pensione quel collega fece pace con la moglie che lo aveva lasciato per un altro e lui , cioè il mio amico non si capacitava di questa scelta e dato che anche lui fu tradito non se la sarebbe ripresa sua moglie.
Saranno casi rari ma capita , non so bene se aveva una compagna quindi non posso confermare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma ognuno di noi cambia..dai..e poi col senno di poi so tutti bravi.. io per problemi di lavoro sto nervoso da mesi. Lei dovrebbe pensare cosa? Se oggi avessi un amante lei una volta scoperto mi direbbe ecco perché eri nervoso.
voglio però sperare che tua moglie te lo chieda, che hai da essere nervoso.

Eagle72

Utente di lunga data
E invece ti dico che quello che è successo nello specifico era significativo. Poi molto dipende da quello che era lo stato di allerta del marito. Può essere che lui non gli abbia dato peso, ma se tua moglie di punto in bianco ti fa quel tipo di richiesta, che fino a quel momento non era mai stata presa in considerazione ed era perfino un po' tabù, un motivo c'è sempre e spesso coinvolge altre sfere. Poi se mi dici che non per forza di cose debba essere ricollegato ad un tradimento posso essere d'accordo, ma farsi qualche domanda cercando di risalire all'origine è d'obbligo nonché interessante.

E comunque quello che dici tu è vero quando le vicende seguono un filo logico che fa quadrare i conti, ma in questo caso non c'è bisogno di farsi paranoie. Il punto è proprio che in certi casi un'azione appare talmente illogica da instillare dei dubbi.
Ma illogico cosa? Ma sessualmente voi siete sempre uguali? Noi abbiamo avuto cento fasi..cento cose da provare.. mia moglie per un periodo in fissa con la fellatio che significa? E se chiede connilungus? E se lo ha sempre chiesto e ora non vuole? E se non vuole ma mi chiede di farlo più spesso? O mi rifiuta sempre? Certo col senno di poi ricordo mia moglie a volte assente nel mentre, ma ricordo alle volte era presa di brutto. Cosa potevo mai trarne da questi segnali se non lo stesso che puoi trarre dal fondo di caffè. Capita anche oggi e anche a me sbalzi di interesse o richieste strane..ma da qui a farne cartina tornasole di chissà cosa..

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
voglio però sperare che tua moglie te lo chieda, che hai da essere nervoso.
Certo..rispondo "scusa il lavoro". E vuoi sapere se chiedevo io a quei tempi perché magari era strana cosa rispondeva? A guarda scopo con un altro! No diceva "a scusa il lavoro". Assodato questo la risposta " a scusa il lavoro" significa cosa? Ripeto. Siete partiti dal culo. Dicendo e ma lui allora co questo fatto doveva capire!

JON

Utente di lunga data
Ma illogico cosa? Ma sessualmente voi siete sempre uguali? Noi abbiamo avuto cento fasi..cento cose da provare.. mia moglie per un periodo in fissa con la fellatio che significa? E se chiede connilungus? E se lo ha sempre chiesto e ora non vuole? E se non vuole ma mi chiede di farlo più spesso? O mi rifiuta sempre? Certo col senno di poi ricordo mia moglie a volte assente nel mentre, ma ricordo alle volte era presa di brutto. Cosa potevo mai trarne da questi segnali se non lo stesso che puoi trarre dal fondo di caffè.
Tu restringi la questione ad una mera funzione sessuale, insisti su questo benedetto culo, mentre io ne facevo un discorso più ampio.
A me ad esempio è bastata una frase, che presa a se, come le tue similitudini carnali, non sarebbe dovuta significare nulla di che, eppure nel mio cervello è partito un tarlo la cui urgenza mi ha portato a risolvere la cosa in meno di 24 ore.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo..rispondo "scusa il lavoro". E vuoi sapere se chiedevo io a quei tempi perché magari era strana cosa rispondeva? A guarda scopo con un altro! No diceva "a scusa il lavoro". Assodato questo la risposta " a scusa il lavoro" significa cosa? Ripeto. Siete partiti dal culo. Dicendo e ma lui allora co questo fatto doveva capire!
non hai capito tu.

non è che partendo dal culo lui doveva capire. s'è detto che uno che si vede la moglie che improvvisamente si fa fare di tutto, una domanda deve porsela. e porla.

poi la risposta può essere o meno credibile. ed uno può crederci per paraculaggine o per ingenuità o per amore o per quello che vuoi.

però la domanda la fai. più chiaro così?

Eagle72

Utente di lunga data
Tu restringi la questione ad una mera funzione sessuale, insisti su questo benedetto culo, mentre io ne facevo un discorso più ampio.
A me ad esempio è bastata una frase, che presa a se, come le tue similitudini carnali, non sarebbe dovuta significare nulla di che, eppure nel mio cervello è partito un tarlo la cui urgenza mi ha portato a risolvere la cosa in meno di 24 ore.
Ma ovvio che i segnali ci sono. E ci sono dalla doppia dose di profumo, dal cellulare bloccato, ecc ecc. Però .. rileggi.. si è detto...e ma Valentina..tu dopo anni dai via il culo (tra l altro forse dopo aver chiuso la storia extra) e lui non ha capito che eri fedifraga?? Incredibile..un pivello. Posso non concordare?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non hai capito tu.

non è che partendo dal culo lui doveva capire. s'è detto che uno che si vede la moglie che improvvisamente si fa fare di tutto, una domanda deve porsela. e porla.

poi la risposta può essere o meno credibile. ed uno può crederci per paraculaggine o per ingenuità o per amore o per quello che vuoi.

tanto Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Eagle72

Utente di lunga data
non hai capito tu.

Si fa fare di tutto cosa ahaah.. ha solo detto ho dato a lui cose che ad altri non ho dato. E voi avete dato del rincoglionito al marito reo di non aver capito da questo il tradimento in atto o accaduto

Eagle72

Utente di lunga data
Post 244. Perplesso. "ed a tuo marito non s'è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa sotto nel momento in cui dopo tanti anni ti eri finalmente decisa a dargli il culo?"

perplesso

Administrator
Staff Forum
oltre a non aver capito, non hai letto il seguito, Valentina ha parlato anche di farsi legare, sculacciare, etc....

ma usciamo dal loop chè vedo che ti perdi.

la questione è che il marito aveva una fiducia tale in lei che nemmeno si è posto la domanda che normalmente uno farebbe. personalmente mi sembra enorme come cosa. e fatico a comprenderla.

da come poi sono andate le cose, è stata proprio la perdita della fiducia lo scoglio che lui non è più riuscito a superare. però una cosa che intuivo da prima e che ho visto confermata qui, è che però le corna non cadono mai dal cielo.

Eagle72

Utente di lunga data
oltre a non aver capito, non hai letto il seguito, Valentina ha parlato anche di farsi legare, sculacciare, etc....

la questione è che il marito aveva una fiducia tale in lei che nemmeno si è posto la domanda che normalmente uno farebbe. personalmente mi sembra enorme come cosa. e fatico a comprenderla.

da come poi sono andate le cose, è stata proprio la perdita della fiducia lo scoglio che lui non è più riuscito a superare. però una cosa che intuivo da prima e che ho visto confermata qui, è che però le corna non cadono mai dal cielo.
Ok. Culo più sculacciata è segnale inequivocabile. Che dire.. cmq tutti i traditi "giustificano" atteggiamenti strani e ci mettono tempo per capire. A volte mesi o anni. Il traditore separa bene le cose spesso. Pure quelli svegli possono non accorgersene Ma cmq il loop ce lo avete voi quindi stop. Mi segno sta combo culo più sculacciata se casomai dovesse servire in futuro la becco subito. Grazie per la dritta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok. Culo più sculacciata è segnale inequivocabile. Che dire.. cmq tutti i traditi giustificano e ci mettono tempo per capire. A volte mesi o anni. Pure quelli svegli. Ma cmq il loop ce lo avete voi quindi stop. Mi segno sta combo culo più sculacciata se casomai dovesse servire in futuro la becco subito.
ecco bravo lascia perdere che vedo che tanto non ci arrivi.

qui non stiamo parlando dell'arrivo, ma della partenza. in ogni caso sì, se tua moglie di botto si fa fare cose che prima schifava, un dubbio ponitelo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Aaaaahh la sculacciata me la sono persa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Aaaaahh la sculacciata me la sono persa