dopo quanto tempo il tuo ex marito s'è risposato?Si sono anni che sono divorziata . La mia avventura extra fu l impulso di allora. Ci sposammo giovani , avevo avuto solo lui in modo intimo. Dopo anni e 2 figli mi vedevo insoddisfatta di tutto. Conobbi un uomo e fui corteggiata e desiderata per la prima volta da un altro. Sapevo cosa rischiavo e sapevo che amavo mio marito e nessun altro come compagno di vita , ma l' eccitazione dell' essere corteggiata e desiderata anche in modo più esplicito e meno dolce non mi fece fermare . Quando fui scoperta il risveglio fu come uno schiaffo. Dolorosissimo fu vedere la sofferenza in faccia a mio marito, quella fu la cosa più dolorosa. Dopo il divorzio qualche avventura l ho avuta ma non sono più riuscita ad essere progettuale . Forse i buoni rapporti con mio marito e la sua nuova compagna non hanno aiutato. Avrei dovuto staccarmi ma , anche in questo modo, mi piace la sua compagnia.
quindi una donna nettamente più giovane di te?Io ho riassunto. All' epoca il divorzio arrivava dopo anni . in questi anni abbiamo parlato, siamo stati in terapia, abbiamo anche provato dopo 4 anni e lui fuori di casa ad avere degli appuntamenti ma alla fine era cambiato tutto . Poi ha conosciuto questa donna, anzi ha incontrato questa donna perchè la conosceva già è la nipote di una mia amica .