Mi presento

danny

Utente di lunga data
Buonasera a tutti gli iscritti, mi chiamo John e sono di Roma, sono un traditore sebbene legatissimo a mia moglie, mi fa piacere confrontarmi con altre persone sull'argomento senza essere giudicato, pur essendo aperto alla discussione ed ai Vostri punti di vista.
Benvenuto, ma ti avviso che da qualunque parte tu vada sul web il neretto è una vaga e vana speranza.
Pure qui....:p

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi se non vuoi essere giudicato, apriti un blog.
O forse non si vuole essere giudicati negativamente e basta?

Foglia

utente viva e vegeta
Boh. Io credo che il distinguo lo possa fare la gratuità o meno del giudizio. Tutti abbiamo un "bene " e un "male", abbastanza normale esprimerlo 🤷‍♀️. Se io scrivo una cosa, e tu mi dici che per te è una gran cagata (motivando), ho la scelta di far spalluccia oppure di provare a capire il tuo punto di vista, non tanto per provare a capire te, ma per allargare i miei orizzonti. Se invece il giudizio è gratuito, nel senso di morale spiccia buttata lì per offendere e basta, concordo che sia inutile.

Angie17

Utente di lunga data
Giudicato per cosa? È comparso solo una volta e non ha scritto niente.. :rolleyes::ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Boh. Io credo che il distinguo lo possa fare la gratuità o meno del giudizio. Tutti abbiamo un "bene " e un "male", abbastanza normale esprimerlo 🤷‍♀️. Se io scrivo una cosa, e tu mi dici che per te è una gran cagata (motivando), ho la scelta di far spalluccia oppure di provare a capire il tuo punto di vista, non tanto per provare a capire te, ma per allargare i miei orizzonti. Se invece il giudizio è gratuito, nel senso di morale spiccia buttata lì per offendere e basta, concordo che sia inutile.
E ma lui non vuole giudizi e basta. Peccato.

Pincopallino

Utente di lunga data
scommetto che se gli si dice che è bravo e fa bene, è contento
Si, sospetto anch’io che non sia refrattario proprio a tutti i giudizi.
Ma si sa, la maggior parte degli infedeli cerca approvazione.
Mica tutti neh, ci sono anche quelli che se ne strasbattono.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Anche nei blog si può essere giudicati, ci sono i commenti che puoi eliminare il proprietario, ma chi posta li deve prima leggere 😅 perciò non c’è scelta on line come off line il giudizio c’è sempre.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vai a bussargli.

Io ho capito solo che è un traditore ma molto legato alla moglie. Se non fosse legato a lei cosa farebbe? La fustigherebbe? 😂
C era poco da capire....l ha proprio scritto ..
Poi che corrisponda a verità è un altro paio di maniche ..

Marjanna

Utente di lunga data
Benvenuto ci accomunano un po' di cose , traditore anche io e la città.
Aspettiamo che tu nn scriva per capire
Avevo letto traditore e di città... mi è venuta in mente la favola "Il topo di città e il topo di campagna"

Etta

Utente di lunga data
Comunque non si è più riconnesso da quando ha scritto questo 3d. Mah.

ologramma

Utente di lunga data

John Pemberton

Nuovo utente
Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
non vado alla ricerca di approvazione né mi impermalosiscono le critiche, volevo semplicemente comunicare il mio interesse a confrontare su una tematica che mi coinvolge personalmente, facendomi vivere un profondo conflitto interiore, causato proprio dalla contraddittorietà esistente fra i miei sentimenti familiari e l'attrazione talvolta irresistibile per altre donne.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh ...tira di più un pelo di figa che una locomotiva 😬🤣🤣🤣🤣
Sono la finezza fatta persona🤣🤣🤣