Pincopallino
Utente di lunga data
Ricordati, tutto ciò che è Etta AM è carne fresca, tutto ciò che Etta PM è carne rancida.non è per il segreto...il fattore età non ci incastrava niente con il discorso...![]()
Ricordati, tutto ciò che è Etta AM è carne fresca, tutto ciò che Etta PM è carne rancida.non è per il segreto...il fattore età non ci incastrava niente con il discorso...![]()
vero...mi ero distrattaRicordati, tutto ciò che è Etta AM è carne fresca, tutto ciò che Etta PM è carne rancida.
mi conosci...mi distraggo facilmentePure te ti sei distratta?![]()
Te e Bravagiulia siete pericolose…mi conosci...mi distraggo facilmente![]()
non per niente siamo amicissimeTe e Bravagiulia siete pericolose…![]()
????Non quanto credi….![]()
Ammazza, tu invece sei di classe proprio.Si più o meno vi immaginavo così, tu in centro che non vedi l'ora di rompere il cazzo, Giulia a destra soddisfatta e Andromeda quella sinistra con dietro la cariola che usa per scaricare baggianate
Comunque quanto sono stronzi quelli che, appena cadono due gocce, vanno 30 all'ora sulla provinciale.
terza mediaAmmazza, tu invece sei di classe proprio.
Ha detto che sono la prima a sinistra... invece io mi identifico più nella terza a destra, quella che guarda e riflette...
fate voi 3, io vado a fare due passiHa detto che sono la prima a sinistra... invece io mi identifico più nella terza a destra, quella che guarda e riflette...
Ho studiato a Oxfordterza media
Quella a destra sembra che se la ride sotto i baffi non mi pare che stia riflettendo ed osservandoHa detto che sono la prima a sinistra... invece io mi identifico più nella terza a destra, quella che guarda e riflette...
Sono ioHa detto che sono la prima a sinistra... invece io mi identifico più nella terza a destra, quella che guarda e riflette...
Hai un'idea tutta tua dell'osservazione. Si può fare anche sorridendo.Quella a destra sembra che se la ride sotto i baffi non mi pare che stia riflettendo ed osservando
ma lui ha studiato ad oxfordHai un'idea tutta tua dell'osservazione. Si può fare anche sorridendo.
Con esiti brillantissimi... avrà imparato solo a scrivere il suo nick...ma lui ha studiato ad oxford