jack-jackson
Utente di lunga data
Ho visto, per un momento mi è sembrato un errore di battitura
Ho visto, per un momento mi è sembrato un errore di battitura
Benvenuta!Buongiorno! Mi chiamo Silvia e non so per quale motivo mi sia iscritta a questo forum, forse per trovare risposte, conforto o anche qualche rimprovero. Sto gradualmente leggendo tutti i vostri post e mi ritrovo in molti di voi. Grazie per aver avuto il coraggio di condividere le vostre storie di vita.
Credo sia opportuno che tu apra un'altra discussione! oggi pomeriggio prendo un permesso perchè aumenta la ciccia al fuoco..Mi unisco alla presentazione. Io invece sono sposata, ho un rapporto parallelo anche se sporadico da tempo, spero di poter scambiare qualche chiacchiera con voi.
sporadico in che senso? p.s....benvenuta anche a teMi unisco alla presentazione. Io invece sono sposata, ho un rapporto parallelo anche se sporadico da tempo, spero di poter scambiare qualche chiacchiera con voi.
dovremo chiedere il pagamento degli straordinari a @perplessoCredo sia opportuno che tu apra un'altra discussione! oggi pomeriggio prendo un permesso perchè aumenta la ciccia al fuoco..
Puoi spiegare un po' meglio? Se te la senti, chiaramente.@jack-jackson sposati da 25 anni.
@CIRCE74 è così che ha definito la mia posizione la psicologa (che ho per la mia neurodivergenza).
La risposta alla domanda: "...il da farsi di cui parli è il chiudere o meno la storia oppure vorresti essere di più che un amante per questo uomo?" è: Non lo so. Da un lato penso che la soluzione migliore per me sia chiudere però ci sono delle variabili che mi impediscono il da farsi.
1 - Ottima intesa sessuale con A. (cosa nuova per me.. ho avuto il mio primo orgasmo con lui - oltre alla fase esplorativo/sessuale che non avevo mai avuto con i precedenti partner: tipo con il marito era un dovere, non piacere).
2 - Faccio fatica a conoscere persone nuove. La mia neurodivergenza non aiuta e le persone prendono paura e devo sistematicamente ogni volta dare spiegazioni sul mio comportamento.
3 - Faccio fatica a uscire dalla comfort zone e ormai A. lo è diventato.
Quindi da parte di A. mi sento accettata per come sono, non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente e intellettualmente.
Sono in un bel guado!
@Ginevra65 sono divorziata ormai da 6 anni.
Urca! Non saprei come.. prova a fare domande!Puoi spiegare un po' meglio? Se te la senti, chiaramente.
Questi mi pare siano i "pro", o meglio ciò che tira verso A., ma i contro quali sono?@jack-jackson sposati da 25 anni.
@CIRCE74 è così che ha definito la mia posizione la psicologa (che ho per la mia neurodivergenza).
La risposta alla domanda: "...il da farsi di cui parli è il chiudere o meno la storia oppure vorresti essere di più che un amante per questo uomo?" è: Non lo so. Da un lato penso che la soluzione migliore per me sia chiudere però ci sono delle variabili che mi impediscono il da farsi.
1 - Ottima intesa sessuale con A. (cosa nuova per me.. ho avuto il mio primo orgasmo con lui - oltre alla fase esplorativo/sessuale che non avevo mai avuto con i precedenti partner: tipo con il marito era un dovere, non piacere).
2 - Faccio fatica a conoscere persone nuove. La mia neurodivergenza non aiuta e le persone prendono paura e devo sistematicamente ogni volta dare spiegazioni sul mio comportamento.
3 - Faccio fatica a uscire dalla comfort zone e ormai A. lo è diventato.
Quindi da parte di A. mi sento accettata per come sono, non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente e intellettualmente.
Sono in un bel guado!
@Ginevra65 sono divorziata ormai da 6 anni.
Hai 44 anni!Allora.. con ordine rispondo alle vostre domande.
Gentilissima Ginevra65 mi ritrovo in molte emozioni qui nel forum condivise: indecisione, sensi di colpa, blocco, mancato riconoscimento, senso di abbandono, umiliazione e ricerca di pace o amore.
Gentile jack-jackson ho 44 anni, divorziata e tradita (l'ex Marito ha mollato me per la giovincella di cui si era innamorato), or ora invece frequento un uomo sposato da 25 anni e sono in piena confusione sul dal farsi poiché ci sono variabili che mi portano in ossimori mentali che probabilmente mi hanno condotto a ricercare in rete delle risposte e a confrontarmi con chi vive determinate esperienze, quindi anche "traditrice" dal lato opposto. La classica amante stampella.
Gentile Oasis, no non sono una cartomante ma disegno per passione da anni soggetti oracolari (in questo caso animali totem). Il mio lavoro è un altro.
Ringrazio gli altri per il benvenuto.!
La neurodivergenza di cui parli, a quanto pare incide sulle relazioni sociali in genere e su quelle di coppia? Non sapendo di cosa si tratta, mi manca questo passaggio, visto che vi accenni tu stessa.Urca! Non saprei come.. prova a fare domande!
Grazie. Entrambi sposati con figli adolescenti, abitiamo in città diverse; perciò gli incontri sono sporadici, solo per qualche mese abbiamo abitato nella stessa città.sporadico in che senso? p.s....benvenuta anche a te
in sintesi, i Motley Crue.
Sei nello spettro autistico?Urca! Non saprei come.. prova a fare domande!
stai comunque bene in questa relazione?Grazie. Entrambi sposati con figli adolescenti, abitiamo in città diverse; perciò gli incontri sono sporadici, solo per qualche mese abbiamo abitato nella stessa città.
Diglielo alla mia amante che ne ha 41 e vedi che ti risponde.Hai 44 anni!
Non fare l’amante! Non buttare anni con chi non ti può dare un futuro.
Ma tu lo vuoi un futuro o hai paura?