Brunetta
Utente di lunga data
Ma non è sposata?Diglielo alla mia amante che ne ha 41 e vedi che ti risponde.
Ma non è sposata?Diglielo alla mia amante che ne ha 41 e vedi che ti risponde.
No, come scritto più volte è single.Ma non è sposata?
Mi sarò confusa con la 243No, come scritto più volte è single.
Deve esserti sfuggito.
Capita.
Si sono i pro che mi rendono difficile la conclusione della frequentazione.Questi mi pare siano i "pro", o meglio ciò che tira verso A., ma i contro quali sono?
il pericolo è che avendo trovato in lui così tante cose che ti fanno stare bene poi con il tempo il tipo di relazione che avete non ti vada più a genio...da quanto dura?@jack-jackson sposati da 25 anni.
@CIRCE74 è così che ha definito la mia posizione la psicologa (che ho per la mia neurodivergenza).
La risposta alla domanda: "...il da farsi di cui parli è il chiudere o meno la storia oppure vorresti essere di più che un amante per questo uomo?" è: Non lo so. Da un lato penso che la soluzione migliore per me sia chiudere però ci sono delle variabili che mi impediscono il da farsi.
1 - Ottima intesa sessuale con A. (cosa nuova per me.. ho avuto il mio primo orgasmo con lui - oltre alla fase esplorativo/sessuale che non avevo mai avuto con i precedenti partner: tipo con il marito era un dovere, non piacere).
2 - Faccio fatica a conoscere persone nuove. La mia neurodivergenza non aiuta e le persone prendono paura e devo sistematicamente ogni volta dare spiegazioni sul mio comportamento.
3 - Faccio fatica a uscire dalla comfort zone e ormai A. lo è diventato.
Quindi da parte di A. mi sento accettata per come sono, non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente e intellettualmente.
Sono in un bel guado!
@Ginevra65 sono divorziata ormai da 6 anni.
Si. Anche se ci sono stati periodi in cui ci sono stati dubbi, se separarci e così via. Ma alla fine è stata la scelta giusta non farlo, credo.stai comunque bene in questa relazione?
benvenutaMi unisco alla presentazione. Io invece sono sposata, ho un rapporto parallelo anche se sporadico da tempo, spero di poter scambiare qualche chiacchiera con voi.
@CIRCE74 ehil pericolo è che avendo trovato in lui così tante cose che ti fanno stare bene poi con il tempo il tipo di relazione che avete non ti vada più a genio...da quanto dura?
Si probabile, l’attuale è la 543. La 542 era sposata e la 541 ancora single.Mi sarò confusa con la 243
bene...se vi fa stare tranquilli ...con i rispettivi le cose vanno bene?Si. Anche se ci sono stati periodi in cui ci sono stati dubbi, se separarci e così via. Ma alla fine è stata la scelta giusta non farlo, credo.
Ciao e benvenuta. Ma A. del suo matrimonio, cosa ti racconta? Che sta bene dov'è, che sono separati in casa, ti ha promesso che si separeranno e starà solo con te?@jack-jackson sposati da 25 anni.
@CIRCE74 è così che ha definito la mia posizione la psicologa (che ho per la mia neurodivergenza).
La risposta alla domanda: "...il da farsi di cui parli è il chiudere o meno la storia oppure vorresti essere di più che un amante per questo uomo?" è: Non lo so. Da un lato penso che la soluzione migliore per me sia chiudere però ci sono delle variabili che mi impediscono il da farsi.
1 - Ottima intesa sessuale con A. (cosa nuova per me.. ho avuto il mio primo orgasmo con lui - oltre alla fase esplorativo/sessuale che non avevo mai avuto con i precedenti partner: tipo con il marito era un dovere, non piacere).
2 - Faccio fatica a conoscere persone nuove. La mia neurodivergenza non aiuta e le persone prendono paura e devo sistematicamente ogni volta dare spiegazioni sul mio comportamento.
3 - Faccio fatica a uscire dalla comfort zone e ormai A. lo è diventato.
Quindi da parte di A. mi sento accettata per come sono, non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente e intellettualmente.
Sono in un bel guado!
@Ginevra65 sono divorziata ormai da 6 anni.
Per me, stiamo bene come famiglia, come coppia no, ma, non essendo giovane, tra attività e così via, vivo bene.bene...se vi fa stare tranquilli ...con i rispettivi le cose vanno bene?
Probabilmente è comunque una persona che sa far sentire la sua presenza anche nella lontananza....che non è poco...io comunque non ho mai visto di buon occhio le relazioni nate tra una/o single e una/o sposata/o...mi sembra che non sia bilanciata la cosa...sono esigenze diverse...con il tempo potrebbero nascere dei problemi.@CIRCE74 eh.. ormai è quasi un anno. Ci sentiamo al telefono praticamente tutti i giorni e riusciamo a vederci 1 volta al mese a metà strada. (io sono all'estero mensilmente per lavoro).
e allora non posso che dirti di godertela...se siete riusciti a trovare il giusto equilibrio che non fa male a nessuno.Per me, stiamo bene come famiglia, come coppia no, ma, non essendo giovane, tra figli, attività e così via, vivo bene.
Ciao, grazie per il benvenuta.Ciao e benvenuta. Ma A. del suo matrimonio, cosa ti racconta? Che sta bene dov'è, che sono separati in casa, ti ha promesso che si separeranno e starà solo con te?
Quale voce? il mitico Claudio Sorrentino o qualcuno degli altri?
Ciao e benvenuta. Sul "credo" dovresti un po fare luce.Si. Anche se ci sono stati periodi in cui ci sono stati dubbi, se separarci e così via. Ma alla fine è stata la scelta giusta non farlo, credo.
Ciao Nicky, benvenuta, ti posso chiedere la cortesia di aprire una tua discussione? A meno che tu non abbia già provveduto. Grazie!Mi unisco alla presentazione. Io invece sono sposata, ho un rapporto parallelo anche se sporadico da tempo, spero di poter scambiare qualche chiacchiera con voi.
Io uno che parla così di un’altra persona, se poi è la moglie è peggio, lo manderei a stendere.Ciao, grazie per il benvenuta.
A. da quello che mi racconta (manca la versione della moglie naturalmente quindi da prendersi con le pinze) è lo zerbino di casa. Ha rapporti intimi rari con la moglie. Lo tratta male. Hanno una realtà aziendale in comune, divorziare comporterebbe grossi dissesti economici. Inoltre ci sono 3 figli, di cui 2 ancora in età adolescenziale.
Da quel che ho capito, dai racconti di A., H. è la classica donna che si è annullata per il matrimonio, i figli (3) e l'azienda. Un giorno esausta da questa realtà ha chiesto supporto esterno a professionisti per riprendere in mano la sua salute fisica e mentale questo ha cambiato il paradigma famigliare, con il marito e il lavoro. (e qua non posso altro che tifare per lei.. riprendere in mano la propria vita e la propria salute è da guerriere). Lui naturalmente è scontento di tutto ciò. Mai fatta nessuna promessa alla sottoscritta.
lo avevo notato anche io....Ciao e benvenuta. Sul "credo" dovresti un po fare luce.