Andromeda4
Utente di lunga data
E "non fanno sesso".Lui dice che la considera la sua migliore amica. Che ti devo dire.
E "non fanno sesso".Lui dice che la considera la sua migliore amica. Che ti devo dire.
1 - ne hai parlato con la psicologa? perchè non sono per niente buoni segnali1 - Si. Analizzando il tutto si.
2 - Grazie per il consiglio!
3 - Lo stiamo affrontando si. Ma si radica più in profondità il discorso. Pensavo di aver alzato l'asticella.. bhe, ben vengano queste esperienze e questi confronti. Grazie ParmaLetale (ma Parma[lat] inteso come il brand del latte e Letale perché intollerante al lattosio?)
Si era di 10 anni più giovane e no lei ha mollato lui dopo 5 anni.era molto più giovane la lei e stanno ancora insieme?
Si ma in definitiva si comportano uguale, quindi non è che la differenza è solo nel farsi menate per darsi un tono, per auto assolversi in qualche modo (non so se ho reso idea..)?appunto se noti si iscrivono molte più donne amanti che si fanno le menate, anche se sposate.
Uomini praticamente zero, collocano l'amante in un posto ben preciso che non crei interferenze.
Io vedo questa differenza
Minchia ma ti arrampichi proprio sugli specchi?Dove sta scritto che una persona voglia assolutamente avere a fianco un partner, a prescindere dalla propria età, ceto sociale e via discorrendo?
Chi ha deciso che un individuo debba per forza cercare qualcuno LIBERO, non problematico e COMPATIBILE?
1 - Ehm no ancora..1 - ne hai parlato con la psicologa? perchè non sono per niente buoni segnali
3 - non dubito che si radichi in profondità, e purtroppo serve a poco dirti che se anche ti sembra molto improbabile è invece molto probabile che ci voglia poco a trovare una persona "migliore", per la quale valga la pena impegnarsi. (Parma Letale era il nome d'arte di un tipo che dalle mie parti negli anni '90 arrotondava lo stipendio facendo serate in disco come sosia di Mel Gibson, del quale apprezzo molto diversi film)
1 - visto che ci sei io un accenno glielo farei1 - Ehm no ancora..
3 - Mmm non so. E' sempre stato difficile per me. E' uno sforzo titanico ogni volta partire da zero.
Ora non partirai proprio da zero, hai fatto le tue esperienze e probabilmente hai trovato i tuoi modi.1 - Ehm no ancora..
3 - Mmm non so. E' sempre stato difficile per me. E' uno sforzo titanico ogni volta partire da zero.
1 - ok grazie!1 - visto che ci sei io un accenno glielo farei
3 - ti capisco perfettamente, non è che per caso ti senti pure in colpa per come è finito il matrimonio?
GrazieOra non partirai proprio da zero, hai fatto le tue esperienze e probabilmente hai trovato i tuoi modi.
Certo l'altra persona all'inizio sarà sempre una sconosciuta ma magari sarai tu che ti approccerai in modo diverso.
Sei sicura che ci sono sempre vittime e sempre colpe.1 - ok grazie!
3 - Bhe di colpe ne no. Quando finisce un matrimonio tutti e due sono vittime e tutti e due hanno le proprie colpe. Quindi si. Di sicuro il mio ex marito non era felice con me altrimenti non si trovava un altra donna, più giovane (quindi gestibile).
3 - spero che queste considerazioni non te le abbia fatte la psicologa se no la cerco, la trovo e le vado a tirare 2 o 3 schiaffoni1 - ok grazie!
3 - Bhe di colpe ne no. Quando finisce un matrimonio tutti e due sono vittime e tutti e due hanno le proprie colpe. Quindi si. Di sicuro il mio ex marito non era felice con me altrimenti non si trovava un altra donna, più giovane (quindi gestibile).
Ehm bhe si.. mi ha fatto capire che le cose si fanno sempre in due. Ripeto, di sicuro non era felice con me, non avevo ancora intrapreso un percorso di psicoterapia quindi ero una donna profondamente ferita, che ancora non si conosceva, che viveva il sesso solo come un dovere, che lavorava tanto (anche per lui che era precario) e non poteva dargli dei figli. Voleva salvarmi e non ci è riuscito. Si è innamorato di un altra donna. Non posso arrabbiarmi con l'amore. Mi fanno arrabbiare le bugie (e ora le dico pure io a fatica) ma se ti innamori di un altra persona.. al cuore non si comanda. Ho sofferto molto il divorzio perché pensavo si potesse risolvere tutto con il dialogo e compromessi, pensavo di invecchiare con lui e invece no. Ma dalla cenere nascono bellissime piante dicono no? Ecco.. io ho iniziato il mio percorso di guarigione e crescita.3 - spero che queste considerazioni non te le abbia fatte la psicologa se no la cerco, la trovo e le vado a tirare 2 o 3 schiaffoni
Penso che tutti lo siamo vittime e carnefici di noi stessi e terzi. Due lati della stessa medaglia.Tutte e due le cose insieme.Sei sicura che ci sono sempre vittime e sempre colpe.
Ne stavamo giusto discutendo prima sui vari sensi di colpa.
Detta così suona un po' diversa, e penso anch'io che sia un'esperienza comunque utile. Utile ma non definitiva ti auguro!Ehm bhe si.. mi ha fatto capire che le cose si fanno sempre in due. Ripeto, di sicuro non era felice con me, non avevo ancora intrapreso un percorso di psicoterapia quindi ero una donna profondamente ferita, che ancora non si conosceva, che viveva il sesso solo come un dovere, che lavorava tanto (anche per lui che era precario) e non poteva dargli dei figli. Voleva salvarmi e non ci è riuscito. Si è innamorato di un altra donna. Non posso arrabbiarmi con l'amore. Mi fanno arrabbiare le bugie (e ora le dico pure io a fatica) ma se ti innamori di un altra persona.. al cuore non si comanda. Ho sofferto molto il divorzio perché pensavo si potesse risolvere tutto con il dialogo e compromessi, pensavo di invecchiare con lui e invece no. Ma dalla cenere nascono bellissime piante dicono no? Ecco.. io ho iniziato il mio percorso di guarigione e crescita.La psicologa vede questa mia esperienza come un esplorazione di me, del mio rapporto con il sesso, il corpo e l'altro sesso in funzione amatoria e non solo come amica. Solo che i pro iniziano ad esser inferiori ai contro..
se i pro iniziano ad essere inferiori dei contro è il momento di uscirne...ricorda che più andrai avanti e più sarà difficile e doloroso.Ehm bhe si.. mi ha fatto capire che le cose si fanno sempre in due. Ripeto, di sicuro non era felice con me, non avevo ancora intrapreso un percorso di psicoterapia quindi ero una donna profondamente ferita, che ancora non si conosceva, che viveva il sesso solo come un dovere, che lavorava tanto (anche per lui che era precario) e non poteva dargli dei figli. Voleva salvarmi e non ci è riuscito. Si è innamorato di un altra donna. Non posso arrabbiarmi con l'amore. Mi fanno arrabbiare le bugie (e ora le dico pure io a fatica) ma se ti innamori di un altra persona.. al cuore non si comanda. Ho sofferto molto il divorzio perché pensavo si potesse risolvere tutto con il dialogo e compromessi, pensavo di invecchiare con lui e invece no. Ma dalla cenere nascono bellissime piante dicono no? Ecco.. io ho iniziato il mio percorso di guarigione e crescita.La psicologa vede questa mia esperienza come un esplorazione di me, del mio rapporto con il sesso, il corpo e l'altro sesso in funzione amatoria e non solo come amica. Solo che i pro iniziano ad esser inferiori ai contro..
Un uomo che vive lontano e impegnato è l’ideale per fare palestra.Ehm bhe si.. mi ha fatto capire che le cose si fanno sempre in due. Ripeto, di sicuro non era felice con me, non avevo ancora intrapreso un percorso di psicoterapia quindi ero una donna profondamente ferita, che ancora non si conosceva, che viveva il sesso solo come un dovere, che lavorava tanto (anche per lui che era precario) e non poteva dargli dei figli. Voleva salvarmi e non ci è riuscito. Si è innamorato di un altra donna. Non posso arrabbiarmi con l'amore. Mi fanno arrabbiare le bugie (e ora le dico pure io a fatica) ma se ti innamori di un altra persona.. al cuore non si comanda. Ho sofferto molto il divorzio perché pensavo si potesse risolvere tutto con il dialogo e compromessi, pensavo di invecchiare con lui e invece no. Ma dalla cenere nascono bellissime piante dicono no? Ecco.. io ho iniziato il mio percorso di guarigione e crescita.La psicologa vede questa mia esperienza come un esplorazione di me, del mio rapporto con il sesso, il corpo e l'altro sesso in funzione amatoria e non solo come amica. Solo che i pro iniziano ad esser inferiori ai contro..
Nonostante tutto spero ancora di trovare un amore con cui invecchiare ma non il principe azzurro. Non ho bisogno di esser salvata! Vorrei solo esser amata così come sono. Buffa.Detta così suona un po' diversa, e penso anch'io che sia un'esperienza comunque utile. Utile ma non definitiva ti auguro!
Sono la persona meno indicata per rispondere, è un nodo che ancora devo sciogliere con me stessa, ma ad occhio vedere colpe e vittime non è proprio il massimo in generale.Penso che tutti lo siamo vittime e carnefici di noi stessi e terzi. Due lati della stessa medaglia.Tutte e due le cose insieme.
Ma dalla cenere nascono bellissime piante dicono no? Ecco.. io ho iniziato il mio percorso di guarigione e crescita.La psicologa vede questa mia esperienza come un esplorazione di me, del mio rapporto con il sesso, il corpo e l'altro sesso in funzione amatoria e non solo come amica. Solo che i pro iniziano ad esser inferiori ai contro..
@CIRCE74 Domani lo incontro e come ho detto prima.. penso a fronte di questa giornata il mio modo di "sentire" e "vedere" lui sarà già diverso.. grazie del consigliose i pro iniziano ad essere inferiori dei contro è il momento di uscirne...ricorda che più andrai avanti e più sarà difficile e doloroso.