Mi presento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ti ha mollata per l’amante?
Si @Etta ...un amante che ce l ha fatta...
Poi però il bel maritino fedifrago è stato mollato dopo 5 anni...
(Spero di non aver confuso i 3d)
Tu occhio...al contrario...
Stai ingrassando a vista d occhio🤣🤣🤣
E il calendario gira...
Senti...la seggiola che scricchiola?🤣🤣🤣

ionio36

Utente di lunga data
@Oasis grazie per la premura 🙏 . Confermo che non mi sono sentita sotto interrogatorio. La mia neurodivergenza è un dato di fatto e fa parte del pacchetto di spiegazioni per far capire le mie difficoltà e/o eventuali meccanismi anche se di solito.. sono io che comunico in modo troppo diretto o "sbagliato" non terzi e questo può portare a incomprensioni o giudizi affrettati. Se non capisco una cosa chiedo senza problemi. In ogni caso.. non volevo farvi discutere. Scusate.
Sei troppo cerebrale. Ti piace sequenziare, destrutturare. In poche parole troppo complicata.

ionio36

Utente di lunga data
Penso che avere una relazione in chiaro con un uomo fedifrago, anche se l'oggetto del tradimento sei stata proprio tu, non sia da volpi visto che l'essere umano è tendenzialmente recidivo su alcuni comportamenti. Quindi nope. Nessuna speranzetta nel cuore.
Hai già la risposta. Secondo me non avrai niente, oltre chiaramente ad un po' di sesso clandestino. Solo per lui questo ovviamente, che se la gode, forse, (se ancora non ha problemi di erezione). ma in un certo senso, anche per te, che in nome della solidarietà femminile, fai felice sua moglie.Sai che Lei non vede l'ora di liberarsi di una mezza calzetta. Forse anche sessualmente.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non solo con l'esperienza, ma anche con la persona stessa.
La decisione maturata dentro di te deve essere un qualcosa che ha il sapore di definitivo. La riconosci perché in te ci sarà la certezza di non voler tornare né con la persona, né in quel tipo di situazione. Anche nel caso che il prezzo fosse rimanere sola, lo paghi perché ormai rifiuti di ritornare a ciò che hai lasciato.
Spero di essermi spiegata.. mi scuso per la lentezza ma ho un infortunio alla mano destra e posso scrivere solo con la sinistra.. 😑
A quanto pare è periodo...
Auguri di pronta guarigione...

Angie17

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Si @Etta ...un amante che ce l ha fatta...
Poi però il bel maritino fedifrago è stato mollato dopo 5 anni...
(Spero di non aver confuso i 3d)
Tu occhio...al contrario...
Stai ingrassando a vista d occhio🤣🤣🤣
E il calendario gira...
Senti...la seggiola che scricchiola?🤣🤣🤣
Ma più che altro ho gonfiore da giorni. Infatti sto viaggiando a pantaloni comodi o tute perché i jeans mi danno fastidio in sto periodo. 😄

ologramma

Utente di lunga data
Spero che sia l'addio sicuro questa volta...mi impegnerò per farlo essere... comunque di bello non vedo proprio niente
Non è niente bello solo volevo stuzzicare te
buona giornata

ologramma

Utente di lunga data
No.
Devo fare prima l'holter.
Inoltre dopo un racconto di un amico sono abbastanza terrorizzato all'idea.
Perché io prendo la pasticca della pressione da passa dieci anni , è una patologia comune nelle persone quando ci si invecchia , l'importante ricordarsi di prenderla per sempre.
Certo sarebbe meglio non prenderla ma vedila così, la pasticca è un stabilizzatore della pressione durante la giornata ,i tuoi picchi possono portare ,spero mai alla rottura di una vena se ci metti che si hanno le vene con depositi tali da ostruire il flusso sanguigno allora so cazzi amari .
Quindi prima si prende e si è più tranquilli , si può fare tutta la ginnastica che vuoi ma poi te lo dirà il dottore.

Lostris

Utente Ludica
Hai già la risposta. Secondo me non avrai niente, oltre chiaramente ad un po' di sesso clandestino. Solo per lui questo ovviamente, che se la gode, forse, (se ancora non ha problemi di erezione). ma in un certo senso, anche per te, che in nome della solidarietà femminile, fai felice sua moglie.Sai che Lei non vede l'ora di liberarsi di una mezza calzetta. Forse anche sessualmente.
1705560745709.jpeg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Conosci il finto ciclo? Ci sono donne che sperimentano il ciclo pure in gravidanza, è il corpo che tiene memoria della cadenza mensile. :sneaky:
a me è successo il primo mese, infatti ero sicura di non essere incinta