CIRCE74
Utente di lunga data
ma il miele ci sta sempre beneMica ha il raffreddore...![]()
ma il miele ci sta sempre beneMica ha il raffreddore...![]()
non mi piacema il miele ci sta sempre bene![]()
fa male agli occhiVogliamo parlare di come era bonazzo Mickey Rourke in quel film......
View attachment 13638
Io bevo sempre le tisane col miele...peccato che in una giornata siano almeno 3...ma il miele ci sta sempre bene![]()
quando sono giù di morale me lo mangio con il cucchiaio...preferisco quello di castagno che è meno dolce...e mi piace un sacco guardarlo quando è liquidoIo bevo sempre le tisane col miele...peccato che in una giornata siano almeno 3...
Adoro il miele....
Lo metto anche sulla frutta a colazione![]()
Io vivo di miele di castagnoquando sono giù di morale me lo mangio con il cucchiaio...preferisco quello di castagno che è meno dolce...e mi piace un sacco guardarlo quando è liquido
Non mi piace... se ho il raffreddore, e sono costretta a prenderlo, sembro una bambina capricciosa.ma il miele ci sta sempre bene![]()
male queste cose....Non mi piace... se ho il raffreddore, e sono costretta a prenderlo, sembro una bambina capricciosa.
io lo do di prepotenza a mia figlia quando ha la tosse, ma non piace neanche a lei, adesso ne ho trovato un tipo che non disgusta, ma sempre miele restaNon mi piace... se ho il raffreddore, e sono costretta a prenderlo, sembro una bambina capricciosa.
io lo prendo dal mio apicoltore di fiduciaio lo do di prepotenza a mia figlia quando ha la tosse, ma non piace neanche a lei, adesso ne ho trovato un tipo che non disgusta, ma sempre miele resta
Orrendo.io lo do di prepotenza a mia figlia quando ha la tosse, ma non piace neanche a lei, adesso ne ho trovato un tipo che non disgusta, ma sempre miele resta
al mio apicoltore (che poi sta davanti ai miei), è andata via la regina e non ha più apiio lo prendo dal mio apicoltore di fiducia![]()
povero...mi dispiaceal mio apicoltore (che poi sta davanti ai miei), è andata via la regina e non ha più api![]()
ma magari
Vado a vederlo domenica al cinema con le mie figlie
ma che esce il film nuovo?Vado a vederlo domenica al cinema con le mie figlie![]()
Non ho capito. Tipo scendi il cane?ma che esce il film nuovo?
c'è il film nuovo al cinema?...bisogna sempre spiegarti tuttoNon ho capito. Tipo scendi il cane?