jack-jackson
Utente di lunga data
Sono appena stato a correre, devo aspettare che mi arrivi un po di ossigeno al cervelloSe è irrisolvibile
No
Non risolvo
Sono appena stato a correre, devo aspettare che mi arrivi un po di ossigeno al cervelloSe è irrisolvibile
No
Non risolvo
Ho chiesto il tuo parere?Nessuno qua dentro.![]()
Te l'ho già detto che mi fai venire il mal di testa vero?Come la maggior parte delle persone e degli uomini.
I bambini quando giocano con i pupazzetti o con le macchinine che saltano, volano e si scontrano, con quali nemici reali combattono?
aridajePurtroppo la schiena storta mi da un sacco di noie
Il freddo non mi aiutaaridaje
non era quello il punto. ma che avete il Lazzaretto per ste coseIl freddo non mi aiuta
Veramente stavo dicendo che sono più di 4 anni che non mi ammalonon era quello il punto. ma che avete il Lazzaretto per ste cose
appunto. potresti aprire una discussione e vedere chi altro non si ammalaVeramente stavo dicendo che sono più di 4 anni che non mi ammalo
Raffreddore? No no.E quindi niente.....??
E’ andata a farsi vedere dal medico?Mi sorella ha ancora la tosse, secondo me è diventata bronchite. Sennò non si spiega...
Perché tu sei convinto che con il vaccino l’influenza non si prenda ugualmente?Un giorno raffreddore forte una settimana prima di natale poi più niente ma io a Novembre ho fatto il vaccino per l'influenza![]()
Raffreddore? No no.
E’ andata a farsi vedere dal medico?
Beh se scrivi qua in pubblico indirettamente sì.Ho chiesto il tuo parere?![]()
Ahh no no non lo sono.![]()
![]()
![]()
non intendevo quello. Riprova
Potrebbe ma non sono brava nei Rebus. Vediamo provo io
Non incinta. RiprovaAhh no no non lo sono.![]()
Mia sorella dal medico...E’ andata a farsi vedere dal medico?
Non mi pareva complicato.Te l'ho già detto che mi fai venire il mal di testa vero?![]()