Pincopallino
Utente di lunga data
All’idea dell’holter o della pastiglia?No.
Devo fare prima l'holter.
Inoltre dopo un racconto di un amico sono abbastanza terrorizzato all'idea.
All’idea dell’holter o della pastiglia?No.
Devo fare prima l'holter.
Inoltre dopo un racconto di un amico sono abbastanza terrorizzato all'idea.
Ma come.Mia sorella dal medico...
Ma va'. Il nostro medico a malapena si ricorda che i miei hanno una terza figlia.![]()
Ritenta sarai più fortunata.Non incinta. Riprova
Ogni tanto ci va se le serve qualche certificato... ma è tutto là.Ma come.![]()
E quando sta male?Ogni tanto ci va se le serve qualche certificato... ma è tutto là.
A parte che va a lavorare anche se sta piegata in due... pur avendo tutte le tutele, permessi, malattia. Al massimo si fa prescrivere qualcosa, e va avanti.E quando sta male?
Io sfrutterei la malattia pagata fossi in lei.A parte che va a lavorare anche se sta piegata in due... pur avendo tutte le tutele, permessi, malattia. Al massimo si fa prescrivere qualcosa, e va avanti.
Non avevo dubbi.Io sfrutterei la malattia pagata fossi in lei.![]()
Non lo avremmo mai detto conoscendo la tua voglia di lavorareIo sfrutterei la malattia pagata fossi in lei.![]()
Non avevo dubbi.![]()
Vabbe’ se sta male e ha la possibilità di riprendersi e risposarsi senza perdere lo stipendio perché non farlo? Logico non e’ che stai a casa in malattia per un’unghia rotta ma se davvero non stai bene.Non lo avremmo mai detto conoscendo la tua voglia di lavorare
Brava ma avendolo fatto se viene è più leggera: ha tu capiPerché tu sei convinto che con il vaccino l’influenza non si prenda ugualmente?
Forse del tempo che passa?All’idea dell’holter o della pastiglia?
Pastiglia.All’idea dell’holter o della pastiglia?
Io non l’ho mai fatto eppure quando mi viene non e’ così pesante. Tanti altri che la fanno ogni anno e magari si ammalano spesso e forte.Brava ma avendolo fatto se viene è più leggera: ha tu capi![]()
neanche io l'ho mai fatto e non prendo la febbre da un sacco di anniIo non l’ho mai fatto eppure quando mi viene non e’ così pesante. Tanti altri che la fanno ogni anno e magari si ammalano spesso e forte.
Ma infatti non serve a un cazz anche perché ad ogni modo i ceppi sono diversi.neanche io l'ho mai fatto e non prendo la febbre da un sacco di anni
Ma infatti non serve a un cazz anche perché ad ogni modo i ceppi sono diversi.
Il vaccino antinfluenzale è utile per gli anziani e persone affette da patologie che possono avere complicanze con l'influenza.Ma infatti non serve a un cazz anche perché ad ogni modo i ceppi sono diversi.
Anch'io con il raffreddore andavo al lavoro. Ovvio che, se stai uno straccio, non ti muovi da casa, ma se non si è a questo punto, la malattia si lascia come ultima possibilità. Io per esempio lavoravo anche e soprattutto al telefono, facendo promozioni, quindi se mi andava via la voce era un problema. In quel caso, perciò, logisticamente "dovevo" stare a casa.Vabbe’ se sta male e ha la possibilità di riprendersi e risposarsi senza perdere lo stipendio perché non farlo? Logico non e’ che stai a casa in malattia per un’unghia rotta ma se davvero non stai bene.
Porta esempi certo se uno ha tante patologie ed è vecchissimo qualsiasi cosa può portare dei scompensi , mi dissero dei miei genitori e suoceri anziani.Io non l’ho mai fatto eppure quando mi viene non e’ così pesante. Tanti altri che la fanno ogni anno e magari si ammalano spesso e forte.