Che c'è da dire?Aggiornamento incontro - non saprei come riassumerlo
Allora come anticipato mercoledì, ieri il mio stato d'animo era molto analitico. Quando "mi stacco" da una persona per tradurre scientemente parole e comunicazione non verbale perdo la voglia di parlare, quindi divento criptica, silenziosa e sorniona. Sopratutto niente fusa.
La sua reazione è stata molto interessante:
1 - E' diventato logorroico (più del solito) a spiegarmi questioni sue lavorative durante il viaggio in macchina verso hotel per adulti e poi verso la stazione dei treni al ritorno come a tappare buchi.
2 - Era tutte premure e coccolee a quei livelli mai successo.
3 - Rispetto alla media solita ha avuto solo 3 orgasmi.
Facciamo la premessa che io sperimentando ora il sesso provando piacere provo di tutto. Per natura sono molto curiosa.
Se una cosa non mi piace lo dico.
Ieri mi sono concentrata su di me.
Questa cosa deve averlo ringalluzzito a letto più del solito perché era "quasi fuori di sè".
Io ho scoperto che amo molto il frustino sul popo, il sesso anale e lo strozzo e i miei giochini.
Quello che ho percepito io è che non ha più il controllo di prima della situazione e sta perdendo il dominio a letto (essendo stato finora una "nave scuola"). Infatti sono tutta "ammaccata in senso buono!".
Tutto ciò è molto interessante ma ho bisogno di una codifica da chi è uomo da un punto di vista maschile e da donne che hanno vissuto la propria sessualità serenamente.
Che dite?
Dico sti cazziRispetto alla media solita ha avuto solo 3 orgasmi.
che ti devo direAggiornamento incontro - non saprei come riassumerlo
Allora come anticipato mercoledì, ieri il mio stato d'animo era molto analitico. Quando "mi stacco" da una persona per tradurre scientemente parole e comunicazione non verbale perdo la voglia di parlare, quindi divento criptica, silenziosa e sorniona. Sopratutto niente fusa.
1 - E' diventato logorroico (più del solito) a spiegarmi questioni sue lavorative durante il viaggio in macchina verso hotel per adulti e poi verso la stazione dei treni al ritorno come a tappare buchi.
Facciamo la premessa che io sperimentando ora il sesso provando piacere provo di tutto. Per natura sono molto curiosa.
Questa cosa deve averlo ringalluzzito a letto più del solito perché era "quasi fuori di sè".
Io ho scoperto che amo molto il frustino sul popo, il sesso anale e lo strozzo e i miei giochini.
Quello che ho percepito io è che non ha più il controllo di prima della situazione e sta perdendo il dominio a letto (essendo stato finora una "nave scuola"). Infatti sono tutta "ammaccata in senso buono!".
Tutto ciò è molto interessante ma ho bisogno di una codifica da chi è uomo da un punto di vista maschile e da donne che hanno vissuto la propria sessualità serenamente.
Che dite?
In che senso cecchino?Dico sti cazzi
Quello è un cecchino
In che senso cecchino?
E non va bene?
Sai che non ho capito che tipo di codifica vuoi?Aggiornamento incontro - non saprei come riassumerlo
Che dite?
invidiosoDico sti cazzi
Quello è un cecchino
sìNon è un comportamento manipolatorio? Tipo Love Bombing? Mi sto facendo paranoie?
con il dovuto supporto era normale anche per me con la mia amica, visti i tempi ridotti degli incontri, non potevo fare affidamento sul recupero naturale; se questo è quasi 60enne, lo usa di sicuro.E non va bene?
come tutte le donneNon è un comportamento manipolatorio? Tipo Love Bombing? Mi sto facendo paranoie?
Cazzo se sono invidioso e non nascondo ad ammetterlo. In 4 ore di Motel, se 3 orgasmi sono sotto la media, immagino che possa arrivare a 5/6. Quello non è un cazzo, è un idranteinvidioso
Per lui sicuramente e lo sarà anche per teE non va bene?
Beh, ma anche lei è ben predisposta.Cazzo se sono invidioso e non nascondo ad ammetterlo. In 4 ore di Motel, se 3 orgasmi sono sotto la media, immagino che possa arrivare a 5/6. Quello non è un cazzo, è un idrante![]()
Quello sicuroBeh, ma anche lei è ben predisposta.
Bhe si, devo capire come funziona il mio corpo e cosa mi piace. Peccato sia solo una giornata al mese.Beh, ma anche lei è ben predisposta.
Quale delle tre?come tutte le donne![]()