Mi presento

Sissina

Utente di lunga data
E di che? Comunque non mi hai risposto... sei sicura sicura che quello che hai è tutto quello che vuoi da questa "storia"?
Non ho la riposta al momento. Ci devo pensare. E' un ottima domanda per ascoltarmi meglio.

CIRCE74

Utente di lunga data
A no, il proverbio dice proprio così, santa fuori e tr...a letto. Chi me lo cerca nella versione corretta????
non lo conosco...comunque per me il proverbio può dire ciò che vuole...secondo me del buon sesso aiuta non poco a mandare avanti i matrimoni...quindi ben vengano le mogli troie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho la riposta al momento. Ci devo pensare. E' un ottima domanda per ascoltarmi meglio.
Non è un buon segno... un "si" convinto era molto meglio.... a questo punto aumenta il rischio di essere usati, più di quanto si stia usando...

Sissina

Utente di lunga data
No, dipendenza dal soggetto che ti fa sentire bene a letto, dipendenza sessuale da lui.
Effettivamente quando mi interesso di un argomento talvolta implica un'esagerata concentrazione e curiosità finché non ho esaurito l'argomento stesso dandomi "sazietà". Ma qui parliamo di ASPE, non di dipendenza come la nicotina.

Andromeda4

Utente di lunga data
mia nonna aveva tante patologie, il suo medico curante non le ha mai fatto fare l'antinfluenzale, anche i miei non l'hanno fatto mai così come i miei suoceri
la nonna di mio marito lo faceva sempre e passava tutto l'inverno malata :rolleyes: diceva che non lo avrebbe rifatto, poi puntualmente lo rifaceva e si riammalava
Capisco che forse la tua è una famiglia baciata dalla fortuna, ma visto che ognuno si regola per sé, sia i miei che la famiglia del mio fidanzato hanno preferito regolarsi così.
Io ho l'epilessia, e la mia neurologa ha detto che posso evitare il vaccino covid. Non perché crei problemi, ma perché nonostante la mia patologia, mi bastano le tre dosi già fatte.

rotolina

Utente di lunga data
Effettivamente quando mi interesso di un argomento talvolta implica un'esagerata concentrazione e curiosità finché non ho esaurito l'argomento stesso dandomi "sazietà". Ma qui parliamo di ASPE, non di dipendenza come la nicotina.
La vedo dura parlare di arrivare a sazietà con incontri di una volta al mese. Temo che non ne avrai mai abbastanza del sesso con questo tipo e, se come hai detto, da lui non vuoi altro, come fai a proiettarti all'esterno per cercare la persona che ti darà tutto ciò che manca in questa relazione?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Capisco che forse la tua è una famiglia baciata dalla fortuna, ma visto che ognuno si regola per sé, sia i miei che la famiglia del mio fidanzato hanno preferito regolarsi così.
Io ho l'epilessia, e la mia neurologa ha detto che posso evitare il vaccino covid. Non perché crei problemi, ma perché nonostante la mia patologia, mi bastano le tre dosi già fatte.
no guarda, non siamo proprio baciati dalla fortuna, anzi

Brunetta

Utente di lunga data