Mi presento

rotolina

Utente di lunga data
Le pubblicità degli anni 80 viste nei giorni d'oggi sono omofobe, misogine, sessiste, razziste e chi più ne ha, più ne metta. Forse ti manca la semplicità, il rilassamento e il faccio di poter comunicare senza aver la percezione di camminare su gusci di uova.
No in verità mi manca proprio vedere la pubblicità senza avere la sensazione che si debba per forza mandare chissà quale messaggio culturale, introspettivo, sociale, galvanizzante etc. La pubblicità dell'epoca aveva il messaggio di vendere e io, da bambina, vedevo la pubblicità come un costante racconto di qualcosa. Oggi il discorso cambia perchè anche a livello tecnologico/effetti speciali si è abituati a ben altro, ma vuoi mettere all'epoca vedere l'orso che saltava dallo scaffale e si tuffava sui panni morbidi, io mi divertivo un sacco ma ero piccolissima anche.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sembra che abbiano detto così... Penso intendessero che una cui piace trombare bene col proprio uomo non è giusto considerarla una troia, laddove troia si intende persona poco affidabile. E io sono d'accordo che sia un pregiudizio da sfatare
Ma, l’ho già appena scritto, che senso ha dicendo che è buona cosa essere troia?

ivanl

Utente di lunga data
Quindi per concludere questa saga (che inizia probabilmente ad annoiare) ho due domande:

1 - Al posto mio cosa fareste voi? Facciamo tipo ricerca di mercato :ROFLMAO: (la ricerca di mercato è una battuta)
2 - Anche se non conosco bene la materia relazioni sentimentali e sesso posso partecipare ad altri post nel forum?

Comunque appena rientro dall'estero eventualmente se interessati, e dopo avermi confrontato con la psicologa vi aggiorno, magari può esser di conforto o aiuto a qualcuno.
puoi fare quello che vuoi, qui

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi per concludere questa saga (che inizia probabilmente ad annoiare) ho due domande:

1 - Al posto mio cosa fareste voi? Facciamo tipo ricerca di mercato :ROFLMAO: (la ricerca di mercato è una battuta)
2 - Anche se non conosco bene la materia relazioni sentimentali e sesso posso partecipare ad altri post nel forum?

Comunque appena rientro dall'estero eventualmente se interessati, e dopo avermi confrontato con la psicologa vi aggiorno, magari può esser di conforto o aiuto a qualcuno.
Non annoi. Gli utenti noiosi sono altri. Io, ad esempio 😅. Partecipa più che puoi.
Io lo mollerei subito. Per fare sesso se ne trovano tanti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

al posto tuo non vorrei passare troppo tempo a fare l'amante, specie di uno che c'è quando gli pare, non hai bisogno di lui
certo che puoi scrivere, anzi, devi farlo

rotolina

Utente di lunga data
Non hai capito.
Ma succede di voler comunicare con chi non vuole.
Mi spiego.
SE (come io penso e tutte hanno scritto) è avere una sessualità sana avere piacere nel fare sesso, perché usare il termine troia, coniato da una cultura maschile per denigrare la sessualità femminile, per definire un desiderio normale?
Bene e Tu hai capito che scherzando ho riproposto un detto, sicuramente maschile, con questo certamente non sostenendo che "troia" mi pare un termine appropriato alla donna - moglie a cui piace il buon sesso col marito. E' questo tuo sottolineare dietrologie al mio intevento che non va non certo il tuo sacrosanto disappunto nel vedere associato alle donne che hanno un nomalissimo desiderio, l'epiteto suddetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Direi un bel po’ prima, visto l’aspetto.
Ma era reale d’epoca o riprodotta poi con quello stile per stigmatizzare un messaggio?
Io ho visto molte riviste degli anni cinquanta e sessanta e il messaggio dell’uomo dominante era espresso con maggiore discrezione.

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
te li ricordi i trettrè? sei abbastanza vecchio per ricordarli mi pare, visto che dovresti avere circa 10 anni più di me

cmq non è un disegno, ma un'equazione
Io sono vecchio, non abbastanza....:cry:
Siccome riconosco che sei "anche" intelligente, ho voluto di proposito complicarti la vita.
Ma alla fine sei stata capace di risolverla?

Lostris

Utente Ludica

Tienilo per il momento e divertiti, nel frattempo preparati psicologicamente per lasciare questa specie di comfort zone e metterti in gioco con potenziali altri e, quando pronta, fai il salto.
Sarà una fatica, ma cominci a volere altro.. giusto fare passi nella direzione di ottenerlo.

Sissina

Utente di lunga data
Direi un bel po’ prima, visto l’aspetto.
Ma era reale d’epoca o riprodotta poi con quello stile oer stigmatizzare un messaggio.
Io ho visto molte riviste degli anni cinquanta e sessanta e il messaggio dell’uomo dominante era espresso con maggiore discrezione.
Mi dispiace, non la trovo più su google. o_O

Sissina

Utente di lunga data
Ho detto che è una poco affidabile, una seriale in pratica.
Brava a letto, o, diciamo, interessata a farti godere sostanzialmente, è un plus, mica un difetto.
E da cosa si evince una donna brava a letto in modo oggettivo?