Mi presento

Brunetta

Utente di lunga data
Quella più lunga 7 anni...
Lasciato
Per stare con un altro
Poi con questo ci siamo sfanculati a vicenda
Sono tornata con lui
Mollato perché ho incontrato quello con cui ho vissuto un anno
Per poi mollare anche lui (ma li ho fatto bene perché mi aveva veramente fatto allontanare da tutti e mi manipolava)...
7 anni lunga.
Ma tu hai detto che stavi con uno, poi lo mollavi per un altro ecc
Non potevano essere relazioni lunghe.
Altrimenti avresti 200 anni, anche perché poi è arrivato il marito, no?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
7 anni lunga.
Ma tu hai detto che stavi con uno, poi lo mollavi per un altro ecc
Non potevano essere relazioni lunghe.
Altrimenti avresti 200 anni, anche perché poi è arrivato il marito, no?
Si mollavo...o magari non mollavo
Ma arrivava uno...
Poi tornavo brava..
Poi ricominciavo...

Actorus

Utente di lunga data
Una soluzione? Tanta acqua. L' acqua è un diuretico e aiuta a tenere bassa la pressione ovviamente nei casi non patologici ove comunque dà un valido contributo.
Si è un diuretico, ma prima bisogna tagliare il piu possibile il sale da cucina, gli insaccati e formaggi , abolire i crostacei mitili , vongole ecc, tutti ricchi di sodio , questo come dieta di attacco.

• Like
Reactions: gvl

Andromeda4

Utente di lunga data
direi che abbiamo avuto ed abbiamo soggetti che a 25 anni avevano già un pargolo in braccio. ed in ogni caso, anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo, le corna valgono anche tra fidanzati. altrimenti direi di aver perso almeno una decina di occasioni nella vita
E certo che valgono tra fidanzati. Tutte le lacrime che ho versato e il veleno che mi sono presa, il prossimo che mi dice che non valgono niente, dove sta sta lo vado a prendere.

Brunetta

Utente di lunga data
Non direi, c'è anche chi non si sposa per motivi che non sempre sono legati a lavoro o possibilità economiche, e neanche decide di convivere. Quella non è una coppia?
Ma la definizione di coppia è una coppa?
Chi se ne frega delle definizione!
Qui molti propongono il contratto prematrimoniale, come soluzione alle possibili vessazioni post divorzio, e davvero ci interessa una definizione più vaga del matrimonio?
Chi non vi considera coppia?
Quando vi invitano o parlano di voi, non dicono forse di “Adamo ed Eva” o “Renzo e Lucia” ?
Non vi considerano una… paio?

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma la definizione di coppia è una coppa?
Chi se ne frega delle definizione!
Qui molti propongono il contratto prematrimoniale, come soluzione alle possibili vessazioni post divorzio, e davvero ci interessa una definizione più vaga del matrimonio?
Chi non vi considera coppia?
Quando vi invitano o parlano di voi, non dicono forse di “Adamo ed Eva” o “Renzo e Lucia” ?
Non vi considerano una… paio?
Sei rimasta al thread sui capezzoli? :ROFLMAO:
Infatti io non guardo alle definizioni... guardo a quello che vivo. Siamo persone, con una sensibilità, al di là dei ruoli. Se sto male per il fidanzato, sto male. Se sto male per l'amante, idem. Non c'è una classifica per il dolore, quando è profondo. Mi è stato detto che il fidanzamento "non vale" perché è un periodo di conoscenza. Quindi, certo, facciamo gli sportivi...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Infatti io non guardo alle definizioni... guardo a quello che vivo. Siamo persone, con una sensibilità, al di là dei ruoli. Se sto male per il fidanzato, sto male. Se sto male per l'amante, idem. Non c'è una classifica per il dolore, quando è profondo. Mi è stato detto che il fidanzamento "non vale" perché è un periodo di conoscenza. Quindi, certo, facciamo gli sportivi...
Ah beh a me è stato detto che non vale se sei giovane

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho sbagliato, ho fatto un gioco di parole, volevo dire coppa nel senso di premio.
Ognuno sa cosa prova e non hanno senso i paragoni.
Però l’impegno privato non è un impegno pubblico. Ed è normale che il “pubblico”, ovvero chi non è direttamente interessato, lo consideri privato.
Poi il discorso di perplesso era relativo ai giovani.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non direi, c'è anche chi non si sposa per motivi che non sempre sono legati a lavoro o possibilità economiche, e neanche decide di convivere. Quella non è una coppia?
Sono coppie, come anche giovani conviventi.
Il punto è che non ci si vuole sposare proprio perché se qualcosa non va si evitano le beghe del divorzio e soprattutto mantenimenti è tanto altro.
Un po come un fidanzamento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sono coppie, come anche giovani conviventi.
Il punto è che non ci si vuole sposare proprio perché se qualcosa non va si evitano le beghe del divorzio e soprattutto mantenimenti è tanto altro.
Un po come un fidanzamento
Che se ci sono figli ecco che non è più vero neanche quello