Hai ragione, ma sta tutto alla capacità di trattenersi dal replicare, visto che la strada della trasgressione la si conosce.
Poi, c'è la difficoltà di realizzarla proprio perché non è facile trovare un amante che non crei problemi.
Nei momenti "down" di ciascuno, avere degli indirizzi di persone disponibili (o ritenute tali) può apparire una risorsa. A meno che non rispondano quando le chiami ...
Mi fai pensare a quanto esclamò, in mia presenza, un investigatore privato (con molta esperienza) quando mise sul tavolo tutta una serie di foto (e video) della moglie di un mio amico, che era stata individuata con l'amante in una località turistica, dove trascorrevano alcuni giorni.
La moglie aveva detto di essere andata a trovare un'amica che aveva la seconda abitazione nella graziosa località montana, ma in realtà l'amica le aveva dato la casa per una settimana, e la copriva.
Dalle foto dedusse che la relazione extra era in corso da molto tempo, le espressioni dei visi e gli atteggiamenti (ad es. baci) erano quelli di una coppia consolidata. Infatti, poi uscì fuori che erano anni che si frequentavano (colleghi di lavoro, tanto per cambiare).