Mi presento

Gaia

Utente di lunga data
Io penso che tu non stia cambiando come donna, stai semplicemente cercando di dare una sorta di cambiamento alla routine, vivendo da canto tuo in un rapporto "stanco" e privo di emozioni, la cosa che mi fa sorridere e che giustifichi l'infedeltà manco fosse l'antibiotico contro un'infezione, se tieni al tuo matrimonio ti auguro di non essere mai scoperta, altrimenti, invece di tradire dai un taglio netto separandoti, ottenendo la tua libertà e lasciando la libertà di scelta anche a tuo marito.
Ma il mio non è affatto un rapporto stanco. Siamo una coppia molto dinamica e con un’intesa sessuale ancora molto forte. Non è che uno si trova l’amante solo perché il suo matrimonio fa schifo. Il mio va benissimo e mai lo metterei in discussione.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il mio non è affatto un rapporto stanco. Siamo una coppia molto dinamica e con un’intesa sessuale ancora molto forte. Non è che uno si trova l’amante solo perché il suo matrimonio fa schifo. Il mio va benissimo e mai lo metterei in discussione.
Si è capito.
Soprattutto non vuoi mettere in discussione te.

Etta

Utente di lunga data
Cosa ti spinge allora a stare con un’altra persona?

Brunetta

Utente di lunga data
Credo di aver capito che la monogamia è sopravvalutata. Ne parlerei a mio marito ma non credo che lui capirebbe.
😂 ma se hai detto che l’amante non conta e non vuoi mettere in pericolo il matrimonio…

Gerry

Utente di lunga data
Credo di aver capito che la monogamia è sopravvalutata. Ne parlerei a mio marito ma non credo che lui capirebbe.
Deduco quindi, che il tuo matrimonio non è poi cosi perfetto, questo comporta da canto tuo scelte unilaterali, umilmente ti ricordo che una volta sgamata puoi far saltare il tutto...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non conta nel senso che non lascerei mio marito. Però non so. Mi ha fatto bene pure se lui nello specifico non era un granché.
anche la consapevolezza che la monogamnia potrebbe non fare per te è un'ottima scoperta. però il passaggio sugli eczemi mi è piaciuto di più

Gaia

Utente di lunga data
Deduco quindi, che il tuo matrimonio non è poi cosi perfetto, questo comporta da canto tuo scelte unilaterali, umilmente ti ricordo che una volta sgamata puoi far saltare il tutto...
Certo che non è perfetto. Quale rapporto lo è, ma la coppia lo è, e’ ben assortita solo che nella coppia ci sono due persone e tali restano. Non è che perdiamo la nostra individualità.

quasar

Utente di lunga data
Non conta nel senso che non lascerei mio marito. Però non so. Mi ha fatto bene pure se lui nello specifico non era un granché.
Fammi capire di più, se ti va. Lui non ti piaceva tantissimo in generale, dal principio, o è all'atto pratico che non si è rivelato un granché ma hai ugualmente proseguito l'amantato?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fammi capire di più, se ti va. Lui non ti piaceva tantissimo in generale, dal principio, o è all'atto pratico che non si è rivelato un granché ma hai ugualmente proseguito l'amantato?
ti stavo giusto pensando

Gaia

Utente di lunga data
All’atto pratico. La prima volta si è dimostrato attento e poi man mano sempre più sbrigativo. Alla fine con mio marito assai meglio.

Alphonse02

Utente di lunga data
La voglia di stare anche con un’altra persona.
Quindi, voglia di essere libera ma rimanere sposata.
Una coppia aperta, dove ciascuno rimane senza precludersi il piacere di avventure esterne.

Il problema è che bisogna essere in due a vederla in quei termini, senza gelosia e senza esclusività.
E continuare nel tempo. Perché se uno, ad un certo punto si stufa e smette, l'altro continua e si rischia di far saltare il matrimonio. Lo stesso se uno dei due diventa sentimentalmente coinvolto, il rapporto di coppia salta.

Sarò arretrato, ma continuo a non prendere in considerazione un simile assetto di coppia. Una trombamicizia può essere così, ma è difficilissimo che duri.

Etta

Utente di lunga data
Ma il tuo amante e’ sposato? Ha figli?