Invece tuo marito t ha sposata a casaccio alla riffa de paese o ha fatto selezione?Non è un caso che lui non abbia relazioni. E non ne voglia. Cioè va bene l’ormone impazzito, ma un minimo di selezione l’ho fatta.
Invece tuo marito t ha sposata a casaccio alla riffa de paese o ha fatto selezione?Non è un caso che lui non abbia relazioni. E non ne voglia. Cioè va bene l’ormone impazzito, ma un minimo di selezione l’ho fatta.
Rosico quando sento odore di caxxate. Minacciare di bannare senza che vi siano offese o violazioni è tipico di chi non ha altri strumenti. Ripeto bannami.veramente qui l'unico che non sa controbattere sei tu, caro il mio ipocrita. infatti stai rosicando e lo si sente da qui
diciamo che spesso le regole del gioco inizialmente poste non vengono rispettate
Gaia, mica le capisci al volo le intenzioni dell'amante, puoi fare congetture ma nulla ti dà la certezza che sappia stare al suo posto!!
Non voglio essere presuntuosa. Ma sinceramente era chiaro come il sole che tipo di storia fosse. Intanto siamo due razionali all’ennesima potenza. E non scambiamo cose per altre. Io poi per innamorarmi di uno (tipo mio marito) ho dovuto frequentarlo parecchio. Non sono di facili emozioni. Forse oggi un po’ di facili costumi
Gaia, mica lo capisci al volo le intenzioni dell'amante, puoi fare congetture ma nulla ti dà la certezza che sappia stare al suo posto!!
Poi anche qui ho delle osservazioni....... Non è che si firma un contratto con delle clausole da rispettare. O voi mettete sempre in chiaro tutto tutto tutto con l'eventuale extra prima di sfiorarvi?diciamo che spesso le regole del gioco inizialmente poste non vengono rispettate
io non minaccio, bambolino. faccio presente che un forum è uno spazio pubblico (in questo caso, parzialmente) in lettura ma privato in scrittura. e le norme che consentono a te, povero cocco, di scrivere qui le determino io.Rosico quando sento odore di caxxate. Minacciare di bannare senza che vi siano offese o violazioni è tipico di chi non ha altri strumenti. Ripeto bannami.
Marito si è innamorato di me a prima vista. E ha iniziato un corteggiamento serrato con anello in meno di un anno. Per dirgli di si ci ho messo altri due anni. Che non è che mi sentivo così sicura di accasarmelo sulla base della sola nostra intesa sessuale.Invece tuo marito t ha sposata a casaccio alla riffa de paese o ha fatto selezione?
dipende dalla posta in gioco, a mio modo di vedere. c'è gente che rischia letteralmente di trovarsi in fila alla Caritas per pagare le conseguenze di una separazione e chi al limite si trova con la moglie che si fa il giro dei tuoi amiciPoi anche qui ho delle osservazioni....... Non è che si firma un contratto con delle clausole da rispettare. O voi mettete sempre in chiaro tutto tutto tutto con l'eventuale extra prima di sfiorarvi?
Mi interessa questo punto. Lo avete chiarito a parole prima di qualsiasi atto?era chiaro come il sole che tipo di storia fosse
Un benefattore. Oppure dal forum ci lucri? No sarebbe il caso di dirlo se no messo così sembri padre pio. Chiedi a me onesta intellettuale quando ho scritto la mia storia in modo ben chiaro e poi fai passare il tuo pagare le bollette per tenere in piedi il forum come un atto di generositàio non minaccio, bambolino. faccio presente che un forum è uno spazio pubblico (in questo caso, parzialmente) in lettura ma privato in scrittura. e le norme che consentono a te, povero cocco, di scrivere qui le determino io.
visot che sono quello che paga le bollette per consentire anche a te di scrivere i tuoi spurghi di bile.
dato il tuo scarso acume, ti faccio notare che il forum è privo di banner pubblicitari, quindi sì, ci rimetto annualmente di tasca mia. non sono Padre Pio. sono un osservatore costernato con un minimo di pollice verde e so che il proliferare di salici piangenti soffoca la vegetazione restanteUn benefattore. Oppure dal forum ci lucri? No sarebbe il caso di dirlo se no messo così sembri padre pio.
Semplicemente ossigenare il proprio ego, dare forza alle proprie insicurezze, in un certo qual modo sentirsi apprezzata e considerata anche al di fuori dell'ambito "familiare". Quindi lavorativo, sentimentale, suscitare emozioni "adrenaliniche", lo si può condividere o meno, ma anche questa è una realtà, lo si può biasimare ma se può essere d'aiuto come nel caso di @Gaia e valutato il rischio.. ben venga Ogni testa è un tribunaleLa cosa su cui penso sia più interessante per me in questa storia è capire perché una storia del genere abbia portato Gaia a sentirsi meglio.
Mi incuriosisce perché per me non sarebbe così.
Ci conoscevamo già da due anni prima che iniziasse. Lui ha valutato me e io lui. Lui si è detto molto sereno del fatto che io stessi bene con mio marito. Non si sarebbe avvicinato a una donna che si lamentava del marito. Io ho fatto lo stesso. Non mi sarei avvicinata a un uomo che cercava qualcosa che non volevo dargli.Mi interessa questo punto. Lo avete chiarito a parole prima di qualsiasi atto?
Alla facciazza di chi dice che qui dentro sostano solo persone irrisolte!Sono appena arrivata. Sono una donna di 43 anni con una carriera bellissima, un buon matrimonio, nessun figlio per scelta di coppia.
sono nel complesso molto soddisfatta della mia vita. Da un anno ho una relazione extra che ha migliorato l’intesa fra me e mio marito.
sono qui perché sento che sto cambiando come donna. E come se mi sentissi su una rampa di lancio. Non saprei come spiegare diversamente.
Si, sono curiosa davvero, non critica.Semplicemente ossigenare il proprio ego, dare forza alle proprie insicurezze, in un certo qual modo sentirsi apprezzata e considerata anche al di fuori dell'ambito "familiare". Quindi lavorativo, sentimentale, suscitare emozioni "adrenaliniche", lo si può condividere o meno, ma anche questa è una realtà, lo si può biasimare ma se può essere d'aiuto come nel caso di @Gaia e valutato il rischio.. ben venga Ogni testa è un tribunale
Comunque, sull'onda del successo in generale, si trovano motivazioni fortissime per continuare in altri settori delle proprie attività.Ho già detto che a partire dai 40 anni e’ come se finalmente avessi capito cosa significa essere donna. Una consapevolezza che prima non avevo. Il periodo migliore della mia vita sotto ogni profilo, anche professionale.
Comprendo cosa sia la solitudine che si sente mentre si è in coppia.Siete degli estranei. A delle persone che conosco veramente non avrei mai detto una cosa del genere per proteggere mio marito, me e il mio matrimonio. Però ci si sente soli.
Dal versante maschile si usava definire questo tipo di sensazione di potere dell'altra metà del Cielo come l'orgoglio di sentirsi Femmina, qualcosa di diverso e psicologicamente superiore rispetto all'essere Donna.Semplicemente è come se a 40 anni io mi sia riappropriata di una parte di me che per convenzione sociale avevo messo da parte. Sono stata una brava bambina, sempre in cerca di soddisfare le aspettative paterne sociali. Poi d’un tratto non me ne è fregato più nulla. E così ho accettato il mio non aver alcun senso materno, il mio culo fantastico seppure un po’ grosso, la mia schiettezza nelle relazioni di ogni tipo. Il mio essere definita sempre un maschio mancato. Ho deciso che ero così ed ero giusta.
Sembra una previsione ragionata (educated guess).Sai che non credo che mio marito mi lascerebbe. Però ci soffrirebbe perché si domanderebbe cosa ha fatto di sbagliato e in realtà non ha fatto nulla di sbagliato, né mi ha fatto mancare nulla.