Mi presento

danny

Utente di lunga data
Da me piove quasi sempre.
19 gradi.
Esco con la felpa.
Da 3 mesi i fiumi sono in piena.
Mai vista una primavera estate così.
Anno particolare.

ologramma

Utente di lunga data
Da me piove quasi sempre.
19 gradi.
Esco con la felpa.
Da 3 mesi i fiumi sono in piena.
Mai vista una primavera estate così.
Anno particolare.
Ma la pianura padana non si diceva che si è formata come pianura alluvionale?
Quindi di che vi lamentate ada soffrì 😂.
Per il vostro compaesano, intendo il cazzaro, è un evento naturale tutta l'acqua ,come anche la nebbia, che tanto amate, è più rara .

Marjanna

Utente di lunga data
Associazione avvocati matrimonialisti italiani . Mi correggo: 40% e non 50%.
Grazie, ho trovato, è un dato del 2011, questo più recente parla di "colpa dei social": https://www.ami-avvocati.it/?p=8120

Questo invece: http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=8870 che non mi pare riporti date, probabilmente è più vicino a quanto dici te
Il passaggio più triste per me è ritrovarsi a dover comprare kit per verificare il dna dei proprio figli, o comunque arrivare a dubitare che i propri figli siano propri, deve essere veramente devastante.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Eagle72

Utente di lunga data
L'altra metà no.
L'hai detto tu.

E sono convinto comunque che se una coppia non sopravvive a un tradimento non scoperto, qualche problema lo aveva già prima.
Embè metà. Avevi detto "Ma dalle storie che so, fuori di qui, il tradimento non ha spostato granché gli equilibri di coppia.". Sull avere qualche problema già prima ripeto.. vedi chi ha aperto la discussione. Descrive il suo matrimonio come perfetto. Anche il sesso. Semplicemente volere altro rischiando grosso. Come fai dire che non si è spostato granché quando tu per primo ne sei stato devastato? Sinceramente e lo dico con affetto mi sembra che oramai per te il tradimento è normale anzi importante così uno scopre il vero partner mica quello falso.. è un passo importante...n altro po sembra na tappa obbligatoria... Mi suona tanto di chi ha preso na batosta infinita ma deve razionalizzarla fino quasi a giustificarla in pieno. Qui so anni che girano, giriamo, sempre stesse persone...tutti con questioni irrisolte altrimenti col caxxo stavamo due, tre ore al giorno su sto forum.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Bruttino il figlio. Il papà invece era proprio bello.
Ho gridato come un pazzo.
È una mia illazione perché sono uguali.
La bellezza è fuori discussione, proprio fuori 🤭

CIRCE74

Utente di lunga data
Embè metà. Avevi detto "Ma dalle storie che so, fuori di qui, il tradimento non ha spostato granché gli equilibri di coppia.". Sull avere qualche problema già prima ripeto.. vedi chi ha aperto la discussione. Descrive il suo matrimonio come perfetto. Anche il sesso. Semplicemente volere altro rischiando grosso. Come fai dire che non si è spostato granché quando tu per primo ne sei stato devastato? Sinceramente e lo dico con affetto mi sembra che oramai per te il tradimento è normale anzi importante così uno scopre il vero partner mica quello falso.. è un passo importante...n altro po sembra na tappa obbligatoria... Mi suona tanto di chi ha preso na batosta infinita ma deve razionalizzarla fino quasi a giustificarla in pieno. Qui so anni che girano, giriamo, sempre stesse persone...tutti con questioni irrisolte altrimenti col caxxo stavamo due, tre ore al giorno su sto forum.
È @perplesso che ci droga🤣🤣🤣