Mi presento

quasar

Utente di lunga data
Se si cancellano dopo 24 ore per 24 ore restano
Troppo tempo
Non so, in effetti io non ho questo problema, nessuno ha accesso al mio telefono. L'unico rischio effettivo che ho corso è stato nel mostrare una cosa al mio compagno direttamente dal mio smartphone rischiando che per caso arrivasse una notifica sospetta proprio in quel momento.

Comunque sono sempre più dell'idea che la scelta di NON SCRIVERE MESSAGGI se non ogni morte di papa e possibilmente per darsi un appuntamento di persona, sia ottimale sotto molti punti di vista.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so, in effetti io non ho questo problema, nessuno ha accesso al mio telefono. L'unico rischio effettivo che ho corso è stato nel mostrare una cosa al mio compagno direttamente dal mio smartphone rischiando che per caso arrivasse una notifica sospetta proprio in quel momento.

Comunque sono sempre più dell'idea che la scelta di NON SCRIVERE MESSAGGI se non ogni morte di papa e possibilmente per darsi un appuntamento di persona, sia ottimale sotto molti punti di vista.
Nemmeno al mio nessuno ha accesso. Non vedo perchè rischiare però quando non mi costa nulla cancellare

CIRCE74

Utente di lunga data

Io per esempio non ce la faccio...a me piace parlare con le persone che mi interessano...un rapporto solo di sesso non mi dice niente... personalmente trovo ridicoli i messaggini amorosi ma se ho qualche argomento che trovo interessante a me piace condividere....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io per esempio non ce la faccio...a me piace parlare con le persone che mi interessano...un rapporto solo di sesso non mi dice niente... personalmente trovo ridicoli i messaggini amorosi ma se ho qualche argomento che trovo interessante a me piace condividere....
Idem

Skorpio

Utente di lunga data
Ci sono atteggiamenti che si tengono solo con chi si fa coppia.......erano cose che stavano accadendo e mi sono impaurita del fatto che da sempre sono stata io quella più attenta a non farle accadere adesso iniziavo a non accorgermi della cosa...stavano diventando cose naturali.

danny

Utente di lunga data
Diciamo che quelli di Lostris sono particolari.
Molto personali.
Abbiamo discusso vocalmente una volta su un argomento specifico, e mi ha tenuto compagnia nell'ascolto del suo vocale da Cremona a Milano.