Mi presento

hammer

Utente di lunga data
Se hai letto il forum dovresti aver afferrato un po' di concetti. Nulla è impossibile, nulla è certo. Fidati. Non lo puoi dire su di te e nemmeno su chi è accanto. Pensi che quando ho sposato mia moglie avrei immaginato che un giorno avrebbe potuto tradirmi? Ma neanche per un milione di euro lo avrebbe fatto. Lei che per un complimento si faceva rossa sulle gote, la toimidona 😂. E nemmeno puoi immaginare come reagiresti tu. Quando scopri ti passano avanti decenni, figli, mutui, abitudini, l amore che resta, le paure, insomma credimi non è facile. Insomma sta certo che le tue certezze sono molto incerte. Fidati
Come non darti ragione al 100%. Infatti nel mio post non vedo certezze. Sarei stupido se avessi certezze. Per il resto sia negli affetti che negli affari ho sempre dato fiducia fin quando meritata. L'unica certezza riguarda una mia eventuale reazione ad un evento funesto la quale sarebbe o sarebbe stata esattamente identica a quella di @Brunetta. Magari con l'aggiunta di un sano "chiodo schiaccia chiodo". Fidati.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Chiudiamola qua grazie
Cmq scusa è una cosa cazzata è un altra
Poi semplicemente per rispetto del nuovo forumino smettiamola qua
Se vuoi procedere ulteriormente apri un tuo 3d

perplesso

Administrator
Staff Forum
"Io sono diventata infedele dopo che ho visto mio padre disperarsi per la morte di mia madre" non si può sentire. E stai calma che non ti ho offeso. È per me una delle scuse più assurde per giustificare un tradimento.
ebbasta

Eagle72

Utente di lunga data
Come non darti ragione al 100%. Infatti nel mio post non vedo certezze. Sarei stupido se avessi certezze. Per il resto sia negli affetti che negli affari ho sempre dato fiducia fin quando meritata. L'unica certezza riguarda una mia eventuale reazione ad un evento funesto la quale sarebbe o sarebbe stata esattamente identica a quella di @Brunetta. Magari con l'aggiunta di un sano "chiodo schiaccia chiodo". Fidati.
Io avrei mollato per un decimo del ricevuto. Eppure... Basta che leggi qui le storie. Molti approdano disperati che vogliono mollare e poi resistono. La reazione a un evento così speciale la puoi conoscere solo se la vivi.

hammer

Utente di lunga data
Io avrei mollato per un decimo del ricevuto. Eppure... Basta che leggi qui le storie. Molti approdano disperati che vogliono mollare e poi resistono. La reazione a un evento così speciale la puoi conoscere solo se la vivi.
Infatti non si può mai generalizzare. Non tutti reagiamo allo stesso modo e non tutti abbiamo lo stesso livello di "intollerabilità": ciò che per te può essere tollerabile è assolutamente intollerabile per me. Spero comunque di non vivere mai la devastante esperienza che tu hai vissuto.

Thlon

Utente arrendevole
.
Tanto da aver ricevuto in circa sei, sette casi (nonostante la mia fede nuziale ben in vista) esplicite avances da parte di donne, quasi sempre molto carine e in alcuni casi molto più giovani di me.
Avances respinte con infinito tatto, dolcezza e gentilezza alcune volte inventandomi perfino problemi fisici.
Potevi chiamare gli amici 😒

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non le hai vissute quindi non puoi dire. Magari ne saresti felice o magari saresti sotto un treno per 10 anni.
non ho mai avuto neanche un tumore, se è per questo. ciò non toglie la capacità di discernimento

Eagle72

Utente di lunga data
non ho mai avuto neanche un tumore, se è per questo. ciò non toglie la capacità di discernimento
Non è un tumore anche essere stuprati. Non è un tumore perdere un genitore da giovane. Potremmo continuare all'infinito. Io mai depresso, mai geloso, persona molto molto solare ho ricevuto un treno in faccia che bastava la metà. Dimagrire 15 kg in due settimane e tanto altro. E come me tanti. Una massa di flaccidi mollaccioni. Con chiunque ho parlato che l'ha subito è così. E anche quando ti rialzi resti zoppo a vita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è un tumore anche essere stuprati. Non è un tumore perdere un genitore da giovane. Potremmo continuare all'infinito. Io mai depresso, mai geloso, persona molto molto solare ho ricevuto un treno in faccia che bastava la metà. Dimagrire 15 kg in due settimane e tanto altro. E come me tanti. Una massa di flaccidi mollaccioni. Con chiunque ho parlato che l'ha subito è così. E anche quando ti rialzi resti zoppo a vita.
lo hai scritto una massa di flaccidi mollaccioni. che si stia male per un tradimento, non è in discussione. ma se perdi 15 kg in 2 settimane, il problema non sono le corna, sei tu

hammer

Utente di lunga data
Il peso di un paio di corna è un elemento soggettivo.
Per alcuni sono soltanto un paio di piume per altri due macigni pesantissimi.
Lo stress, la tensione, il nervosismo, la depressione possono essere causa anche di un tumore.
Di corna, se non si hanno le spalle larghe, si può anche morire.
Non minimizzerei.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il peso di un paio di corna è un elemento soggettivo.
Per alcuni sono soltanto un paio di piume per altri due macigni pesantissimi.
Lo stress, la tensione, il nervosismo, la depressione possono essere causa anche di un tumore.
Di corna, se non si hanno le spalle larghe, si può anche morire.
Non minimizzerei.
di gente che si è ammazzata per le corna ne ho vista solo nei film. il tumore da stress mi manca