Mi raccomando ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mari'

Utente di lunga data
Peccato che ho un impegno improrogabile, se avessi saputo avrei fissato un'altra data:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

... mica contavo su di te :p .

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
e chi se lo perde!!!!!!!!!!!! :up:

Peccato che ho un impegno improrogabile, se avessi saputo avrei fissato un'altra data:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
al di là dell'antipatia che si può provare per santoro ( a me piace molto per la passione che ancora lo anima)gli argomenti trattati sono importanti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
al di là dell'antipatia che si può provare per santoro ( a me piace molto per la passione che ancora lo anima)gli argomenti trattati sono importanti
Non metto in dubbio l'importanza degli argomenti trattati....
Odio la faziosità non solo sua in generale e ho il limite di non riuscire a superare il fatto che lo riempirei di botte :carneval::carneval: ogni volta che fa quel sorriso da prendere per il c..o
A questo aggiungi Travaglio che deve solo sperare che non attraversi la strada mentre passo con l'auto.........e ho spiegato i motivi per cui non lo guardo

Sono troppo violenta oggi:D:D:D:D:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Odio la faziosità non solo sua in generale e ho il limite di non riuscire a superare il fatto che lo riempirei di botte :carneval::carneval: ogni volta che fa quel sorriso da prendere per il c..o
A questo aggiungi Travaglio che deve solo sperare che non attraversi la strada mentre passo con l'auto.........e ho spiegato i motivi per cui non lo guardo

a me travaglio smuove il mezzo ormone sbilenco rimasto:mrgreen:

Simy

WWF

io adoro Travaglio!!!!!!!! :mexican::mexican::mexican:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vuoi dire che preferiresti una sera a cena con...come si chiama sed...quell'omone nero piuttosto che l'adorabile marco:singleeye:?
e di cosa parli con sede qualchecosa?:D
E secondo te se esco una sera con Seedorf io passo il tempo a parlarci?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non c'è proprio più religione :unhappy:

:D:rotfl::D:rotfl::D

Io schifo da matti Santoro e la sua corte di pagliacci...poi quello scemo che fa vignette è insopportabile.....

Come siamo lontani da un Curzi, da un Biagi, da un Mann...

Solo una trasmissione di idioti polemici...

A sto punto era meglio bere il caffè con gli sgarbi quotidiani su canale5, o ascoltare mezzoggiorno è con funari...

http://www.youtube.com/watch?v=84ayh5ILGAA&feature=related

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.