Mi raccomando ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
La Fiom sta difendendo i diritti di Tutti i lavoratori, diritti dopo anni e anni di lotta, conquistati con dolore e sofferenza ... Marchionne sta per cancellare Tutto ed il pericolo e' che anche le altre industrie si comporteranno alla stessa maniera, sara' il precedente che cambiera' le regole del fino ad oggi :mad: ... fate attenzione, prima che sara' troppo tardi.
:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque io sostengo questo comunista che afferma:

Non fa differenza se il lavoro diretto rappresenta il 6-7% del totale costo del prodotto e che percio' le vere cause delle grandi perdite operative di Fiat Auto vanno cercate altrove'. In Fiat ma anche in altre realta' industriali europee si puo' e si deve cercare un dialogo costruttivo. Se una societa' liberale deve continuare ad esistere e' nel suo interesse appoggiare le persone che soffrono le conseguenze che derivano dalle trasformazioni causate dai movimenti dei mercati. La premessa fondamentale e' che esistono dei fattori fuori dal controllo e dalle responsabilita' individuali che possono generare sofferenze e situazioni di grande difficolta'. Queste persone hanno bisogno di sostegno, al fine di permettere loro di trovare nuovo lavoro e mantenerle integrate nella societa'. Un'intera gamma di misure e potenzialmente disponibile, tutte quante sono perfettamente compatibili con una societa' aperta, libera e in un libero mercato'.

90 minuti di applausi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque io sostengo questo comunista che afferma:

Non fa differenza se il lavoro diretto rappresenta il 6-7% del totale costo del prodotto e che percio' le vere cause delle grandi perdite operative di Fiat Auto vanno cercate altrove'. In Fiat ma anche in altre realta' industriali europee si puo' e si deve cercare un dialogo costruttivo. Se una societa' liberale deve continuare ad esistere e' nel suo interesse appoggiare le persone che soffrono le conseguenze che derivano dalle trasformazioni causate dai movimenti dei mercati. La premessa fondamentale e' che esistono dei fattori fuori dal controllo e dalle responsabilita' individuali che possono generare sofferenze e situazioni di grande difficolta'. Queste persone hanno bisogno di sostegno, al fine di permettere loro di trovare nuovo lavoro e mantenerle integrate nella societa'. Un'intera gamma di misure e potenzialmente disponibile, tutte quante sono perfettamente compatibili con una societa' aperta, libera e in un libero mercato'.

90 minuti di applausi...

Certo a parole boni tutti....
Ma come spero, anzi di sicuro saprai, settembre 2010, ha segnato il momento più nero per il mercato dell'auto....
Parla bene: potenzialmente disponibile...
Non dice...ho qua in mano i capitali necessari e i fondi per sistemare la faccenda...
Quello che sfugge ai comunisti, è che non esiste in economia solo il plusvalore...
Un'azienda non guadagna solo eh?
Anche perde...
In un sistema capitalistico...o guadagni o ci rimetti.
Lo zero non esiste.
Fai le tue analisi eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Certo a parole boni tutti....
Ma come spero, anzi di sicuro saprai, settembre 2010, ha segnato il momento più nero per il mercato dell'auto....
Parla bene: potenzialmente disponibile...
Non dice...ho qua in mano i capitali necessari e i fondi per sistemare la faccenda...
Quello che sfugge ai comunisti, è che non esiste in economia solo il plusvalore...
Un'azienda non guadagna solo eh?
Anche perde...
In un sistema capitalistico...o guadagni o ci rimetti.
Lo zero non esiste.
Fai le tue analisi eh?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Vedo che hai abboccato come un pirlone......

e' quel coglionazzo di Marchionne che nel 2006 ha affermato quella roba, non un vetero comunista con ormai un piede nella fossa e tre medaglie delle brigate garibaldi sul petto...

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-500138/fiat-a-marchionne-e-costo/

Vedo che hai abboccato come un pirlone......

e' quel coglionazzo di Marchionne che nel 2006 ha affermato quella roba, non un vetero comunista con ormai un piede nella fossa e tre medaglie delle brigate garibaldi sul petto...

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-500138/fiat-a-marchionne-e-costo/
So che sai sempre prendere per il culo la gente.
Ma comunque sia, la situazione auto della fiat nel 2006 è diversa da quella odierna.
Ma mi ricordo sai quell'epoca?
Fu quella in cui dissi a mio padre...senti mi sa che è ora di chiudere la tua attività, e vendere tutto.
Così fece, e ancora oggi mi ringrazia per quel suggerimento.
Cioè tu, un dialogo costruttivo, serio, impegnato niente eh?
Solo continuare a ridere e a fare il deficente dei luoghi comuni eh? E io che ti do perfino retta...
Comunque sia la situazione è complessa...

In soldoni gli operai non capiscono che se ci sono ordini, c'è lavoro e si possono pagare gli stipendi, se non ci sono ordini...che fai?
Adesso è l'intero settore mondiale dell'auto ad essere in panne.
Casso e la General Motors? Guarda che non era compagnia da poco...

Nel 2006, la fiat non ha fatto cose che magari poteva fare, o per paura, o per come dire, speriamo che ci vada bene...poi è arrivato il 2008...che appunto fu un anno eccezionale per le vendite...grazie a?

Sterminator

Utente di lunga data
So che sai sempre prendere per il culo la gente.
Ma comunque sia, la situazione auto della fiat nel 2006 è diversa da quella odierna.
Ma mi ricordo sai quell'epoca?
Fu quella in cui dissi a mio padre...senti mi sa che è ora di chiudere la tua attività, e vendere tutto.
Così fece, e ancora oggi mi ringrazia per quel suggerimento.
Cioè tu, un dialogo costruttivo, serio, impegnato niente eh?
Solo continuare a ridere e a fare il deficente dei luoghi comuni eh? E io che ti do perfino retta...
Comunque sia la situazione è complessa...

In soldoni gli operai non capiscono che se ci sono ordini, c'è lavoro e si possono pagare gli stipendi, se non ci sono ordini...che fai?
Adesso è l'intero settore mondiale dell'auto ad essere in panne.
Casso e la General Motors? Guarda che non era compagnia da poco...

Nel 2006, la fiat non ha fatto cose che magari poteva fare, o per paura, o per come dire, speriamo che ci vada bene...poi è arrivato il 2008...che appunto fu un anno eccezionale per le vendite...grazie a?
Lassa perde...espe'...:mrgreen:

quando ti si pija in castagna fai la vittima ma sei solo un fesso perche' con Busco invece ti piaceva l'esibirti...neh, esperto di musica?...

sei un coglione e come tale sarai da me trattato...

Lassa perde...espe'...:mrgreen:

quando ti si pija in castagna fai la vittima ma sei solo un fesso perche' con Busco invece ti piaceva l'esibirti...neh, esperto di musica?...

sei un gioppino...

No sono giobulio re dei gioppini, con il quadrumvirato:
Crassorain, Lepido il lerido, e Pompise.

Sterminator

Utente di lunga data
No sono giobulio re dei gioppini, con il quadrumvirato:
Crassorain, Lepido il lerido, e Pompise.

c'e' una modifica al mio post...

correggiti ed adeguati..

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
per ora sono 2 reparti con prevalenza no, quelli del montaggio, ma sono 9 in totale...

comunque vada, se pijano la scoppola...PD compreso...

23:44
Secondo seggio, finale: vince il no

–Il no all'accordo separato del 23 dicembre ha vinto anche nel secondo seggio (reparto montaggio).
Secondo fonti sindacali i no sono stati 447 e i sì 362.

;)

Mari'

Utente di lunga data
00:06 Seggio 8: scrutinio "congelato" La commissione che sta scrutinando i voti del referendum ha momentaneamente "congelato" il risultato dello scrutinio al seggio 8 (montaggio). Secondo fonti interne alla commissione, mancherebbero all'appello 58 schede che sarebbero finite in un'altra urna. Lo scrutinio va avanti con gli altri seggi.
L'ottavo seggio ha 836 votanti. Mma-prs/lux

http://www.repubblica.it/

e con questo buonanotte :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
FIAT

Mirafiori, il sì al 54% - Audio
pesa il voto degli impiegati

Sacconi: "Nuove relazioni industriali"

LA CRONACA. L'intesa è stata bocciata nei 4 seggi del montaggio (video) e in uno della lastratura. I sì hanno prevalso in tutti gli altri. Affluenza al 94,6%. La voce degli operai al cambio turno (audio - video). Il ministro del Lavoro: "Ora l'azienda investa". Il Pd: "Sì a denti stretti deve far riflettere" di PAOLO GRISERI / Scheda - Foto

http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.